Light Up The Sky.
di Deviata

29/09/12, ore 14:05

Ma ciao!
Me l'immagino proprio James col sorriso da ebete in faccia, e Sirius preoccupato!
Oh, il ragazzo lo conosce troppo bene, è inutile che james tenti di nascondergli qualcosa u.u
E Lily... oh, Lily! Splendidi, a dormire insieme e a parlare, come sono teneri, lei è perfetta, anche a continuare a insularlo (sennò, che Lily è???)
Amo davvero come James sia felice per aver passato quella notte con lei, come si sente bene, come TU lo descrivi che si sente bene!
Hai un modo di scrivere che affascina, che coinvolge, che cattura...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché muoio dalla curiositààà! (no, non dovevo scrivere così, questo non è un motivo... ma chissene, muoio lo stesso u.u)
Bravissima, davvero!
A presto, un bacio
Emma

24/05/11, ore 21:42

*_* Siiiiiiiiiii mi piace davvero un sacco! Ho sempre avuto una discreta antipatia per Harry, con questa storia sto rivalutando il fatto di vedere scritto così tante volte Potter perchè il tuo James è tanto tanto tenero!
E naturalmente Sirius è fantastico. E anche Sophie mi è mucho simpatica!

La loro notte nella stanza delle necessita was really really cute! Amorini!

E naturalmente adoro il fatto che ci infili dentro le canzoni...Lo faccio sempre anche io!! (che strano XD)

TI ORDINO di andare avanti.

11/03/11, ore 22:13

bellissima!! questa storia mi piace tantissimo! e James e Sirius mi fanno ridere come sempre!!! complimenti!! baci baci ELISA