Quel Diavolo, un sogno.
di BlackClover

05/08/14, ore 22:34

Ciao! È la prima volta che recensisco le tue, di dico subito che sono tutte molto belle! (Questa per ora è la mia preferita)
Sebastain e Ciel sono assolutamete IC, i miei complimenti. Considerando i loro caratteri è particolarmente difficile scrivere restando fedeli, ma a quanto pare te ci riesci senza problemi!
Ciel che arrossisce... che carino! Quando dice che Sebastian è troppo presente pefino nei suoi sogni... dillo che la presenza del caro maggiordomo non si disturba! E le frasi di esasperazione di Sebastian sono assolutamete epiche, come le due finali... magnifiche, davvero.
Se posso farti una domanda, non ho capito appieno una cosa: l'unica cosa che provano i demoni è la solitudine(e la fame), giusto? Ho intendevi anche qualcos'altro?
Comunque, non ho trovato errori di alcun genere, e sono curosa di leggere tue future fic!
A presto,
FullMoonEris

17/05/14, ore 02:56

Oh mio Dio...Bellissima! Mi sono gasata nel leggerla, ogni parola, ogni frase che leggevo mi strappava un fantomatico sorriso *come molto probabilmente hai visto*, stupenda, soprattutto quel Ciel, nel letto, caparbio come sempre..non si smentisce mai, ohi povero Sebastian..ma fino ad un certo punto ahah
Complimeti mi è davvero piaciuta ! Tantissimo *^* <3 <3

14/06/12, ore 14:46

QUANDO AVRO’ FINITO CON TE SARAI IRRICONOSCIBILE, NEL TARTARO TROVERANNO I TUOI POVERI RESTI APPESI CHE ATTENDONO ANCORA AGOGNANTI D ESSERE DIVORATI.
E'bellissima questa frase XD.
Povero Seb,costretto a vivere per l'eternità con il suo Bocchan,anche se vedo che non gli dispiaccia molto.
Questa fan fiction mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo,davvero,ad esempio quando Ciel si ricorda del Barone Kelvin mi sono sentita molto triste,Ciel nonostante sia diventato un demone ha ancora paura di una persona che non esiste più.
Ho letto diverse tue fan fiction e nessuna di queste mi ha lasciata delusa,ti ho aggiunto agli autori preferiti.
Ciel Phantomive98

02/03/12, ore 11:37

Complimentissimi come sempre!
Non mi stancherò mai di dire che le tue fiction sembrano essere dei frammenti di Kuroshitsuji. Sebastian e Ciel in questa sono perfetti, assolutamente IC.
La scena del baby demone agitato nel letto è fantastica, Sebastian ha trovato l'inferno in terra e la sua centenaria pazienza va elegantemente a farsi friggere, almeno nella sua mente!
"QUANDO AVRO’ FINITO CON TE SARAI IRRICONOSCIBILE, NEL TARTARO TROVERANNO I TUOI POVERI RESTI APPESI CHE ATTENDONO ANCORA AGOGNANTI D’ESSERE DIVORATI." X°°DDD
Ma si riprende subito, come sempre del resto, e fa checkmate al bocchan.
Mi è piaciuto molto il confronto tra i due demoni, uno che cerca di abbandonare i costumi umani mentre l'altro ci si attacca strenuamente, incosciamente, come se fosse l'unico appiglio per sentirsi ancora se stesso. Ciel, seppur demone, ragiona ancora come umano. I dialoghi sono curatissimi, sono Ciel e Sebastian che parlano, non due copie.
Le ultime due righe sono come due pennallate di un pittore... uniche, inimitabili e danno un tocco finale stupendo!
Ja ne!

la tua nee-chan Tsukiko.... lily_c

22/10/11, ore 12:13

FINALMENTE sono riuscita a leggere questa storia con calma...cosa posso dirti? Che c'è stato un momento in cui sono scoppiata a ridere. Più precisamente nella parte in cui Ciel cerca di dormire...ho adorato la sadica ironia di entrambi. Bellissimo. E poi...poi è stato un crescendo di genialità...in una sola frase, avrei voluto non finisse più. Posso dirti una cosa che dissero a me, ma che ti calza a pennello: da quello che scrivi si vede l'amore che hai per questi due personaggi. A me piace tanto ciò che scrivi anche per questo. Insomma i tuoi Ciel e Sebastian, sono proprio loro! Te lo ripeterò all'infinito, sai cogliere l'essenza di questi due personaggi. E io ti adoro per questo! Aloha^^

29/04/11, ore 21:34

Hello, I love you ♫♪♫
Seriamente, non ho mai trovato NESSUNO che rendesse così meravigliosamente vero un racconto. Sono contenta di averti trovato, così adesso ho tante belle cose da leggere :D
Parlando della storia, ho amato molto la dolcezza di Sebastian e quei tratti così ostinatamente umani di Ciel. Non so nemmeno se/quando leggerai questa recensione, ma davvero COMPLIMENTI, i più sinceri che io abbia mai fatto (:

10/04/11, ore 21:55

E finalmente riuscì a recensire la fic \u.u/ x’D Premetto subito che AMO ogni singola riga di questo capitolo TwT Quello che mi è piaciuto maggiormente sono i momenti in cui Sebastian maledice mentalmente Ciel XD Immagino siano stati inseriti per far divertire e ironizzare ancor più la situazione.. Però in quell’istante si vede la maschera perenne di Sebastian scivolare via. La sua perfezione viene rotta dall’esasperazione diciamo xD Anche se davanti al suo padrone non si scompone mai (che poi è un concetto sottolineato dalla Toboso ‘Di fronte a lei, signorino, non importa in che momento, sono solo un perfetto maggiordomo’ .. Da stimare u.u ). Poi bè, il rapporto che c’è tra Sebastian e Ciel mi è sempre piaciuto. Una sfida continua, che si tratti di mostrarsi superiori in un certo tipo d’occasioni (notare che Ciel da bravo bimbo cazzuto non si smentisce mai u.u9) o nella costante ricerca da parte di entrambi in una possibile debolezza per poi potersene far beffa (vi sono anche molti altri aspetti del loro legame che adoro ma preferisco non dilungarmi troppo XD) e tutto questo secondo me sai farlo risaltare nel migliore dei modi, grazie anche alle tue ottime doti d’immedesimazione nel personaggio :3 Continua a scrivere e a trasmettermi emozioni diverse ogni volta mi raccomando ** Vai forte u.u/
With love Clumsy Doll <3

18/03/11, ore 18:19

Kami-sama è stupenda *w* non ho mai apprezzato Ciel demone poichè lo vedo decisamente + freddo,probabilmente perchè la paura della morte non lo terrorizza più,ma questa storia mi ha particolarmente colpita.
Sebastian poi così dolce in tutta la sua demoniaca "freddezza" lo trovo stupendo.
Se uno mi chiedesse di descriverlo elencherei le caratteristiche che vedrei nell'anime,molto + dolce rispetto al manga,ma qui hai elencato le cose in modo spettacolare *w* metto subito la storia fra le preferite.

*parte fangrelliana,nemmeno fangirliana xD* VOGLIO VEDERE IO SEBASTIAN NUDOOOOOOOOOOOOO!!!!!

11/03/11, ore 22:36

Mi sembra doveroso recensire anche qui (così posso anche dilungarmi di più **). Come ti ho detto, one-shot molto IC per entrambi: quel "Il più delle volte parli solo perchè hai la bocca" è PERFETTO. Sarà che io amo Ciel quando fa lo scontroso! Sebastian poi è così malinconico e triste, eppure non riesce a odiare del tutto la condizione in cui si è ritrovato... come sempre, un uom- ehm cioè un demone tutto d'un pezzo <3

un pò come a me riesce bene (o almeno così dicono) parlare per bocca di Ciel, a te sicuramente riesce bene interpretare i pensieri o gli atteggiamenti di Sebastian... credo che questo denoti davvero l'attaccamento che una persona può sviluppare per un personaggio, ed è una cosa che mi affascina sempre, anche quando la provo sulla mia pelle! Insomma, sei una persona ispirata. Credo ci sia ben poco da aggiungere.

un bacio, _hurricane

11/03/11, ore 22:25

Che bella! Soprattutto, secondo me Ciel è caratterizzato benissimo, con quel suo fare scorbutico XD fantastica la scena in cui si gira e si rigira nel letto, colpisce Sebastian, e gli dà pure la colpa XD. Tutto per cercare la piacevole compagnia del maggiordomo XDD E Sebastian che stringe gli occhi a fessura (quante volte l'ho visto, nell'anime!). E l'idea della convivenza tra i due l'hai resa molto bene, tra le altre cose. Mi è piaciuta. Soprattutto, trovo fatti molto bene i dialoghi, hanno un "ritmo" scorrevole e incalzante, passi tranquillamente da toni più o meno scherzosi, più "leggeri" a più seri con facilità (o almeno, questa è la mia impressione XD).
Due sole cose: "infondo" (nell'ultima frase), in realtà, si scrive "in fondo", e attenzione alla punteggiatura, a volte sembra che vada un po' per conto proprio, togli qualche virgola. ^_^
Complimenti ancora, davvero :) è un piacere leggere storie così.
Hikari