Satisfaction - Was it better when it was worse?
di Aching4perfection

09/04/11, ore 15:46

Questa storia è davvero accattivante e mi piace. La protagonista ha davvero un bel caratterino e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Scrivi davvero molto bene, lo sai? Riesci a far immedesimare il lettore nei panni del personaggio e questo è molto bello. Seguirò con piacere i prossimi capitoli che si prospettano piuttosto bollenti!
cicina

09/04/11, ore 13:33

Sìììììììììììììì, tesoro lo sai che questo capitolo spruzza sesso da ogni lettera???
è mille volte meglio dell'altra versione, questo è poco ma è sicuro. E poi i sentimenti di Eva sono molto più profondi, amplificati quasi, meglio definiti... e si vede che, entro qualche capitolo, quei due cominceranno a copulare come conigli e la cosa mi piace un sacco!

Ho adorato anche la frecciatina verso la centralinista/troia/cocainomane, quella sull'epatite B... fantastica!
Bravissima, davvero un ottimo lavoro!

02/04/11, ore 18:09

Tesoro, sinceramente... questo capitolo è troppo serio!
Nel primo stavo morendo dalle risate, invece in questo stavo quasi per commuovermi, insomma... ci sono i sentimenti di Eva come mamma, come donna abbandonata... è troppo serio!
Per fortuna c'era Melanie a risollevare un pò la situation (grande Mel) e nel prossimo capitolo comparirà Darren, e lo voglio nudo! XD
Aggiorna presto ti prego, ho troppo bisogno di leggere il seguito!!!
Un bacione cara!

01/04/11, ore 22:21

Darren! Darren! Darren!
Non so se si era capito, ma io faccio il tifo per lui :)
Dai, come darmi torto, è un mastodontico pezzo di figo! E poi, cancellando la storia, mi hai lasciata con un bel pò di punti interrogativi... e ora sono ancora più propensa affinchè quei due finiscano col mettersi assieme, daiiii!
Cavolo, non vedo l'ora che arrivi! Ti prego aggiorna presto prestissimo!

Comunque, tornando a questo capitolo... che tenera mamma Eva coi suoi piccoletti! Lidia è troppo carina e Andrew è così puccioso!
Melanie invece non si smentisce mai, secondo me ci sono molti strati su quella piccola cipolla, scommetto che ci riserverai molte sorprese attraverso la signorina Bolen, vero?
p.s. Darren! Darren!

28/03/11, ore 18:21

Muahaha bel capitolo! ;) Prevedo tempi duri per questo Darren con una tipa tosta come Eva :D
La cosa che mi piace è che si vede che ci tiene ai suoi bambini :) E' molto molto dolce!!!
Carissima non vedo l'ora di vedere Eva in azione!!!
Un bacio!

28/03/11, ore 18:20

Che tenera... ieri ci hai fatto vedere il suo lato "migliore amica" e oggi quello di mamma, che cariniiii.
Però non vedo l'ora che arrivi Darren u.u lui sì che merita, vogliamo mettere James con tutti gli altri volti che ci hai messo??? Please!
Non vedo l'ora, ma hai aumentato la sua dose di stronzaggine o è rimasta sempre uguale? No, aspetta, non lo voglio sapere!
Aggiorna presto e basta!
Un bacione cara!

22/03/11, ore 17:54

ah come anche il titolo...
l'ausiliare va prima del soggetto nelle domande
"Was it better when it was worse?"

22/03/11, ore 17:53

"At the end of the day
you're just waiting for the rain" ;)
devo ancora leggere, recensirò dopo la storia. Però volevo cominciare a dirti del titolo sbagliato :P
a dopooooooooooooo

15/03/11, ore 21:22

Allora, da cosa potrei cominciare?
Dall'inizio, dall'immagine... devo ancora capire come cacchio fai a tagliare le figure così bene, e l'immagine del mezzo busto accanto al titolo? Un tocco di classe! E che carrellata di bistecconi! Ci trattiamo bene, neh?
XD
Devo dire che, a parte la trama base, hai stravolto completamente il primo capitolo! Melanie, nell'altra versione, se non sbaglio non compariva prima del capitolo 5 (parlando però nel 2) e me l'hai piazzata subito e ancora più strabiliante di prima. non so quante volte te l'ho già detto ma te lo ripeto, io amo quella ragazza!
E non cestinare l'idea di fare i capitoli dal suo POV o vengo a casa tua e ti taglio la giugulare cara!
Un bacione!

13/03/11, ore 10:30

Donnaaaa, finalmente hai ripubblicato!
Cavolo, il giorno in cui mi hai comunicato che avresti cancellato Satisfaction ho creduto di avere il mio primo infarto... ti prego, non lo fare mai più!
Comunque, discutiamo di cose serie, la nuova immagine è spettacolare (ma quante ne hai fatte?? Se non sbaglio è la terza!)e spero che continuerai anche a usare polyvore, adoravo i tuoi gusti!
Certo che hai completamente stravolto la storia. Oddio, la base della trama è sempre quella, ma l'altra volta era cominciata con lei che cercava un lavoro! Anche se l'inizio tra le braccia di Angel non mi è dispiaciuto affatto... sgnammy sgnammy!
Brava ragazza, hai eseguito un vero e proprio restauro!
Aggiorna presto! Anzi, piuttosto mettici di più ma non osare mai più abbandonare questa storia!
Un bacione!

11/03/11, ore 21:33

Sì sì, come dicevo, questa è proprio la storia giusta per me. Sono cinica di natura, e siccome già alcune situazioni sono il preambolo del paradossale che più paradossale non si può (si mollano per la tavoletta alzata??) io so già che amerò questa storia. Poi...ma chi non vorebbe avere David B. fra le proprie gam...ehm, braccia?Un bacio tesoro, questa ff va dritta fra le preferite, di filata proprio!

PS: Ebbene sì, da piccola ho sbattuto la testa e quindi sono affetta da un raro morbo di deficienza cronica congenita. Tutti i miei commenti saranno al limite del demenziale, abituatici! Ahhaha, scherzo. *si schiarisce la gola*. Un bacione!

11/03/11, ore 20:36

Non ci credo! Hai aggiornato! Hai aggiornato!
Ok, sappi che mi sto spisciando la ridere, Melanie è anche meglio di quanto me la ricordassi! E com'è che hai introdotto subito Daniel? (anche perché, se non sbaglio, si chiamava David all'inizio...)
Ma fa niente, questa storia è spettacolare!!
Bravissima, immagino che terrai questo stampo per tutta la durata della storia, vero? Ti preeego! Non ne posso più di polpettoni della durata di una vita in cui tutti si struggono il cuore e l'anima per il primo capitato sotto mano...
ahahah, mi sento cattiva oggi. Tu non farci caso XD

11/03/11, ore 19:07

Oh tesorooooo, finalmente l'hai pubblicata!
Sono contentissima, non puoi neanche immaginare la mia faccia quando ha visto che avevi pubblicato, ero più o meno così O.O e ho cominciato a saltellare per la camera come quando avevo 12 anni... vabbè, stendiamo un velo pietoso che è meglio...
Comunque, certo che l'hai cambiata praticamente tutta! Le uniche cose rimaste uguali sono i volti dei personaggi (a parte il protagonista maschile, ovvio. è quello che interpretava ciclope in x-men se non sbaglio...)
E devo proprio dire che questa versione è millemila volte più divertente!
Melanie così grintosa non me la immaginavo proprio!
Dai, ora vado che dovrei cominciare a studiare... un bacione cara, alla prossima!