Maybe - Beyond the wall
di aoimotion

29/03/11, ore 22:02

Ragazza Meravigliosa. Sono anche qui. [Vedi che ce la faccio? :D]
Allora premetto che l'8059 è la mia religione.
Ora posso recensire ù_ù
Nessuno dei due è OOC. Fidati. Yamamoto è scemo. No ok questa non è oggettiva dato che se non è con Gokudera non lo apprezzo molto xD Riformulo: Yamamoto reagirebbe sicuramente così in una situazione del genere. Certo è nella sua natura sorridere, ma secondo me è anche qualcosa che lo aiuta ad andare avanti. Quel sorriso così come lo hai descritto maschera tutte le altre emozioni. La sua speranza di vedere finalmente quella maledetta porta aprirsi.
Gokudera è perfetto anche lui. Per colpa della sua testardaggine e del suo orgoglio non si vuole far aiutare in una situazione del genere neanche da Yamamoto. è normale per una testa calda come lui abituato a mantenersi da solo.
Veramente bella e scritta in modo stupendo. La parte finale sulla speranza di Yamamoto che rinasce è meravigliosa.
Brava Cara,Brava :D

More 8059 for the world
Miss :D

13/03/11, ore 23:43

"Non riusciva a penetrare quel muro" Qui sono morta X°°°°°°D
Ho sempre amato questa coppia.. Spero scriverai ancora su di loro *prega e spera*

x°°°°°°D

12/03/11, ore 22:17

Perché scrivi così dannatamente bene? D:
Yamamoto non è OOC però Gokudera è un ...barbone. Elemosinatelo, poverrrrino. Ma noi....... Vogliamo la barba, vogliamo la barba, ora!
Questi sentimenti così contrastanti della 8059 sono ciò che preferisco. Non è 5927, non è ovvietà, è una relazione "odio espresso-amore nascosto".
Il fatto che tu abbia variato un po' il tema oltre alle miliardi di 4851(coppia che amo ugualmente) che scrivi mi rallegra. °U°
Magari scrivi anche qualche BelxFran, già che ci sei. -COFF-

12/03/11, ore 17:20

ç__________ç bakadera . . . povero yama
*soffre x lui sulla tastiera* il forse lo faccio diventare si èé brutti dementi!!

12/03/11, ore 15:05

ù.ù Mi piace davvero molto! E' scritta benissimo, come al solito ^w^ Davvero, complimenti!
Devi scrivere altre 8059, assolutamente.
Non pensiamo solo a Spanner e Shoichi (anche se li adoro <3), dai xD
Continua così *w*
ShadowSun

11/03/11, ore 22:10

Io. Ti. Amo.
Amo le tue mani, migliori di quelle di Gokudera al pianoforte, migliori sicuramente delle mie su questa tastiera. Amo come scrivi. Sai far provare sentimenti puri semplicemente leggendo quelle parole. Tutte precise, scelte accuratamente, venute dal cuore. Frasi scorrevoli, intrise di sentimenti toccanti. Bella. Bella. E ancora bella. Scritta bene e perfetta.
I sentimenti di Gokudera sono resi alla perfezione, Yamamoto mi sembra trattato individualmente un poco di meno, ma va bene anche così. Le frasi sul loro rapporto posso definirle semplicemente "azzeccate". Non avresti potuto pensar di meglio. E se ci fossi riuscita, avresti, oltre a tutta la mia stima e ammirazzione, anche qualcosa in più ♥
Come prima Gokudera x Yamamoto devo farti i miei più sinceri complimenti. Te li meriti tutti. Fino all'ultimo. Hai uno stile davvero piacevole, incalzante secondo me, perfetto. Spero di riuscire a scrivere una fan fiction bene come la tua, o almeno un poco meglio di quelle che mi vengono ora :D
aspetto di poter leggere qualche altro tuo lavoro,
la moe~

11/03/11, ore 19:21

Innanzitutto secondo me non hai assolutamente reso OOC Takeshi, perché è esattamente come me lo immaginerei in una situazione del genere e dopotutto non può essere sempre quello felice e spensierato, se soffre così tanto lo mostra senza però esagerare, rimanendo esattamente se stesso. Insomma, per me è IC.
La tua prima 8059 ti è uscita meravigliosamente, è struggente e toccante, tutti quelle punteggiature colpiscono, rendono ancora più vive le scene, ti fanno capitolare nel luogo in cui si trovano i due personaggi, in mezzo alla fredda neve, assolutamente percepibile.

Il gesto di Yamamoto di donare la sciarpa mi è rimasto impresso, perché è come se me lo fossi ritrovata davanti e come se fossi riuscita a vederci tutto l'amore che riversava in quella sciarpa, tutto il suo voler trasmettere calore nonostante poi non fosse abbastanza e nonostante poi Hayato rifiuti.

Mi è piaciuta tantissimo perché il tutto rimane nell'introspettivo, i sentimenti arrivano dritti al cuore e sono tristi, ma c'è quella speranza alla fine che è come una liberazione.

Complimenti, davvero! *-*

11/03/11, ore 19:16

Allora, vediamo da dove incominciare.
Devo aggiungere (Anche se a te non importerà un fico secco.) che, nonostante abbia seguito "Katekyo Hitman Reborn!" è la prima volta che mi imbatto da queste parti nel Forum, e devo dire che l'incontro è stato piuttosto piacevole.
Il perchè? Lo scoprirai presto.
Prima di tutto il paring 8059 rientra nei miei preferiti, quindi anche i protagonisti hanno la loro buona dose di colpa u_u
E' inutile stare qui a dire che il tuo stile di scrittura è qualcosa di fantastico, ma credo che tu lo sappia già. (E se non ne sei a conoscenza è meglio se ci rifletti.)
Secondo il mio modesto parere, Yamamoto non mi sembra OOC, anzi, Takeshi sorride SEMPRE, 24 ore su 24 nell'anime (Credimi, il comportamento è quasi uguale), anche se qui si parla di un sorriso "diverso" e poi nei sentimenti di entrambi è tangibile sia la "speranza" di Yamamoto (Perchè sono sicura che lui ci proverà in eterno.) che il "dolore" di Hayato, e questo mi ha colpito molto.
Ammetto di essere rimasta con il volto spiaccicato sullo schermo fino alla fine della lettura da non accorgermi neanche del mio cane che elemosinava il cibo.
Eh si, forse per te potrò sembrare esagerata ma, quando una Fan Fiction merita (E sottolineo MERITA) devo sempre essere qui a stressare.
Quando ho letto le note mi è scappata anche una risata, Takeshi è dolce e luminoso come la palla gialla citata nel testo, mentre Gokudera nei confronti del suo amore assume l'espressività di cactus. (E questo nella storia calza a pennello.)
E adesso non mi resta che augurargli buona fortuna, nella speranza che riesca a scipparlo via dal localazzo schifato di periferia u_u
Complimenti ancora, e va dritta fra le ricordate.

Golden Brown

11/03/11, ore 19:14

Non trovo che Yamamoto sia OOC. Affatto. Quando si tratta di Gokudera, è serio. E il fatto che sorrida sempre, anche quando la situazione è disastrosa, lo contraddistingue.
Io li adoro insieme. E' stata la mia prima coppia del fandom. Li ho sempre visti bene insieme, e con Gokudera è stato amore a prima vista. Ho un affetto incondizionato per questi personaggi. Me li hai trattati con la sensibilità e il rispetto tipico di una persona fantastica come te. Quindi grazie per aver scritto con tanta dolcezza e attenzione.
Ho adorato leggerla.