Sweet Disposition
di Juniper Fox

19/04/11, ore 12:51

Ma che belle.
Mi mancava solo l'ultima e credimi, ho impiegato un tempo schifoso a leggerla o.o mi vergogno di me.
Adoro come le hai orchestrate, come le hai montate tra di loro, come hai inserito i vari prompt, sempre perfetti, sempre giusti, sempre quel quid di speciale.
Non ho il tempo di dire veramente tutto quello che penso di queste storie, ma volevo comunque lasciare un mio pensiero, una mia opinione.
Brava Gig, veramente brava, ti sei meritata il punteggio, il posto, tutto.

Lily

04/04/11, ore 22:18

Ti Mando una recensione positivissima!! Bellissima sia la coppia che la fan fiction e compilmentiii!!!!!!!

20/03/11, ore 18:01

Giusto perché ti dico che cosa ascolto mentre recensisco, adesso sto sentendo la sigla di Jem. Molto coerente XD
Avevo letto subito, ma non ero riuscita a recensire. Come ti avevo scritto nell'altro capitolo non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, dove finalmente sono insieme. E' una bellissima conclusione, molto bella la scritta centrata dove "parlano" entrambi. Sarò stupida io, ma la trovo emblematica. Per stare insieme entrambi passati sopra a difetti e convinzioni dell'altro, avvicinandosi proprio come le scritte.
Una raccolta davvero bella, complimenti!

19/03/11, ore 23:08

Non mi ero accorta dei tuoi aggiornamenti... Che stupida che sono!
È finita, ora... Mi mancherà dopotutto, sai?
L'hai scritta davvero bene, meglio di molte ff che ho letto, a dire il vero. Harry e Pansy sono strani insieme, almeno per me... Non riesco a vederceli molto, ma vabbeh, la storia è bella lo stesso.
Bravissima davvero!
Spero di leggere di nuovo una tua ff!
Baci,
J.

18/03/11, ore 10:34

Doh!
Mi ero persa il capitolo finale ç__ç
Ho rimediato, per fortuna xD
Comunque questa raccolta mi è piaciuta dall'inizio alla fine: sono veramente contenta di averla seguita.
Infatti sono combattutta dall'essere felice, o triste per il fatto che sia finita.
Il finale, a proposito,  è stato dolcissimo <3
Dunque complimenti e bravissima **

17/03/11, ore 03:54

Io non credevo possibile che qualcuno fosse in grado di farmi amare questa coppia. Cioè, rettifico, non credevo che qualcuno riuscisse a farmi amare quel carlino irritante di Pansy.
Grazie a te almeno un po' l'ho rivalutata e non mi sono nemmeno stranita per il pairing assolutamente strambo.
Ti faccio i miei più vivi complimenti per lo stile scorrevolissimo che hai e per l'idea di associare il tutto ai cinque sensi, riuscendo a renderli percepibili a chi legge.
La spedisco immediatamente nelle preferite, perchè lo merita sinceramente e mi vado a spulciare il resto delle tue storie, ora non voglio perdermene nemmeno una.
Brava davvero!

16/03/11, ore 11:14

Come per il giudizio breve che ti ho dato, mi mancano le parole per commentare, perché questa è una ff completa, piena d'amore, di passione, IC e ben scritta.
La storia crack che tutto vorremmmo leggere.
Rinnovo i miei complimenti, perché, ripeto, è magica.

15/03/11, ore 23:30

E' bello vedere crescere la loro storia, assistere all'evolversi del loro rapporto. Ti fa sentire parte della cosa, ti fa fare il tifo per loro ancor più del normale.
Mi è molto piaciuto questo capitolo, lo hai gestito veramente bene. Scrivendo dei cinque sensi il gusto è forse quello in cui è più difficile cadere nel volgare, anche più del tatto, ma tu hai descritto tutto con grande dolcezza. E' incredibile come pensino l'uno all'altra in modi che forse non sarebbero eccessivamente carini in una situazione normale (forse piccante sì, ma acida decisamente no!) eppure qui risultano semplicemente perfetti.
Il loro bacio sa di "casto" e proibito allo stesso tempo. Un qualcosa di dolce, naturale, ma nascosto a tutti perché impossibile da realizzare alla luce del sole. E Potter fa davvero schifo a baciare, è la seconda ragazza che fa piangere! XD
Le ultime due righe sono davvero dolcissime, hanno superato il mio naturale astio verso Potter. Ora non vedo l'ora di leggere l'ultima flash, il loro coronamento <3

15/03/11, ore 23:23

*____________* Notare le mie capacità di parola di fronte a questo capitolo semplicemente meraviglioso.
Parto da Pansy, che è probabilmente la Pansy più canon che abbia mai letto. E' incredibilmente Serpeverde, determinata a conquistarlo e ad entrare nel suo cuore quasi in punta di piedi. E' intelligente e qui lo dimostra a pieno, ha avuto un'idea davvero ingegnosa. Detto molto tamarramente, grande stima per Pansy!
Potterino preso da una Serpeverde! E' decisamente crollato ai suoi piedi, sisi. Ma è meraviglioso come sia riuscito a capirla ancor prima di instaurare un rapporto con lei, solo guardandola e respirando il suo profumo.
Ribadisco, sono meravigliosi *_*

15/03/11, ore 23:19

Se possibile mi stai facendo innamorare ancora di più di questa meravigliosa coppia. E davvero non so come sia possibile, li adoravo già <3
Qui si vede già la differenza rispetto alla prima flash, nel senso che sono entrati nel ruolo di rivali perché così si deve fare essendo di due Case opposte. E' bello come abbiano pensieri paralleli, fa capire come siano "sulla stessa lunghezza d'onda", decisamente compatibili. Prima la voce, quella che erano abituati a sentire quando si beccavano, ovviamente si diventa più acidi in quei momenti. Malfoy salta sempre fuori eh! :p E la risata, ah, che bell'immagine! Io adoro ridere e trovo che davvero una risata possa cambiare qualcosa, per cui non trovo affatto strano che sia stata proprio una risata ad avvicinarli in qualche modo. Tenerezza! *_*

15/03/11, ore 23:13

A moment, a love, a dream, aloud, a kiss, a cry, our rights, our wrongs! Come resistere a questa storia? *__* Ti ho già detto che mi attaccherò come una colla alle tue storie con Pansy? *_* Ora sto ascoltando, ovviamente, Sweet Disposition :p
Tempo fa pensavo anche io di scrivere una cosa di questo genere, con i due diversi punti di vista, ma è finito tutto in niente. Trovo che, data la coppia abbastanza improbabile, vedere i punti di vista di entrambi sia un bel modo per far capire lo svolgimento della storia.
Coomunque, passando alla vera e propria recensione, qui erano ancora dei pupattolini! Sono contenta che tu non abbia scritto che Pansy aveva la faccia da carlino, ODIO quell'epiteto. Qui erano solo un bambino paciocco coi capelli disordinati e una bimba col caschetto nero, che tenerezza *_* Fra l'altro è bello notare come ci sia già la differenza maschio-femmina: lui "sì, carina, guarda che figata quel soffitto!", lei "ha gli occhi del mio colore preferito e i capelli di un altro colore che mi piace, è carino".
Quanto sono belli!

15/03/11, ore 17:00

Eccomi in ritardo D:
Comunque questo capitolo è il mio preferito finora**
Magnifico, davvero.
Adoro il loro diventare sempre più "dipendenti" l'uno dall'altro; hanno un bisogno ossessivo.
Piccante.
Ho adorato quest'aggettivo. Originale senz'altro, ma soprattutto appropiato.
Sarà che io sono tra le poche sostenitrici di Potter (siamo rimaste in poche xD), ma trovo che il termine sia adattissimo a lui u.u
Insomma, ti faccio ancora i complimenti <3

15/03/11, ore 13:43

Ma che dolci e belli che sono!
Certo, con tutto questo parlare di dolci, piccanti, amari e salati mi è venuta fame (sarà l'orario?!) però è davvero piacevole leggere come tutto si evolve *.*

15/03/11, ore 12:58

"All’inizio la sua presenza passa inosservata, è solo rimanendo con lui che comincia a bruciare qualcosa in te."
Ho trovato questa frase perfetta per descrivere Potter. E' l'unica possibile per evidenziare il suo carattere... odioso, ma capace di renderlo apprezzabile.
Cioè... mi hai fatto apprezzare Potter! :O

14/03/11, ore 19:35

Questa terza Flash è quella che mi piace di più, ma questo non significa, che le altre non mi piacciano sai?
Questa raccolta è deliziosa e mi ricorda che sì, io ho fangirlato per questa coppia, in momenti più romantici della mia vita da lettrice.
Mi piace molto il modo alternato che usi per strutturare queste storie, anche se rallenta un po' la lettura, è veramente giusto, per ciò che descrivi, per il loro incatenarsi.

Commento questa per tutte le precedenti e citare le frasi più importanti, non è da me,  ma questa volta voglio farlo:

Desiderai sentirla ridere ancora, solo per me.
 Desiderai sentirlo ridere ancora, insieme a me.

brava.