Konoha High School
di 3lo_2ofi

23/08/11, ore 22:46

Mhm....
Continuo a leggere.
Ma per stasera ho finito xD
MIne.

23/08/11, ore 22:42

uhuhu adesso si che sono curiosa :D
Scusate non mi perdo in parole e continuo a leggere!
Al prossimo capitolo!

23/08/11, ore 22:37

Alla fine Sasuke ha ceduto eheheheh..
Chissa se è successo qualcosa a Elo.. Beh continuo a leggere!

23/08/11, ore 22:33

Comincia ad esserci qualcosa tra quei due eh!!
Yatta!!!
Continuo a leggere!

23/08/11, ore 22:28

Pensavo che il trio dei "controllati" avesse un buon rapporto... Beh questo mi dispiace un pò perchè Itachi è uno dei miei preferiti :D
Ho scoperto che lavorate a quattro mani.. quindi rettifico.
Non più Brava ma BRAVE :D
Complimenti ad entrambe!
Cntinuo a leggere..

23/08/11, ore 22:23

Mhm Akira mi incuriosisce, e Eloru anche.. Per ora sono i miei "preferiti"!
Beh non ho altro da scrivere a parte :
Continuo a leggere!!!
Mi piace il modo in cui scrivi comunque.
Complimenti!

23/08/11, ore 22:07

La recensione non cambia molto dalla precendente.. per dirti qualcosa in più devo continuare a leggere!!
Però è bello che cambiano i punti di vista :D
Al prossimo capitolo!
Mine

23/08/11, ore 22:02

Interessante..
Non so dire se ancora mi piace ma continuando a leggere lo capirò di certo!
Intanto metto la FanFic nelle seguite per , beh.. seguirla xD
Io continuo a leggere!
baci.
Mine.
PS: ogni capitolo che leggerò lascero un commento per farti capire che ne pensa , spero non ti dispiaccia ;)

11/06/11, ore 14:19

Perdonatemi se non ho recensito il precedente capitolo, ma mi si era fuso il pc >_< in ogni caso sono bellissimi entrambi *_* Akira ed Eloru sono troppo carini! E Socihi che li becca mentre si baciano? XD HAHAHAH GENIALI! Spero vivamente che aggiorniate presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo u.ù Ah *_* Quei dolcetti che ha comprato Itachi devono essere buonissimi, mi viene l'acquolina in bocca solamente a pensarli xD Che fratello premuroso u.ù Alla prossima allora *_* Bye!

23/05/11, ore 19:14

Evviva avete aggiornato *_* Non ci speravo più! La ragazza di itachi è puccia u.ù mi piace come personaggio *_* chissà chi sarà il fidanzato di Soichi u.ù ormai Eloru la voglio con Akira e sono curiosa di sapere come si metteranno assieme *_* Aggiornate presto che sono curiosa, a presto!

22/05/11, ore 23:12

Hihihi, e così la marmotta guastafeste, per non dire altro, ha trovato la ragazza. Mi chiedo di chi si innamorerà Soichi. Non vedo l'ora di sapere come è andata la serata di Eloru. Aspetto un vostro aggiornamento! A presto (spero) ^^

06/05/11, ore 19:00

Gheeeeeeeeee, scusatemi se non ho commentato prima, ma non c'ero o non avevo il computer, infatti i capitoli che ho saltato me li son letti tutti d'un fiato. Ho notato che siete migliorate un pò, mi fa piacere ^^. Spero che aggiorniate presto perchè son curiosa di sapere cosa faranno Eloru e Akira.....hihi....già qualcosa mi immagino.... Continuate! ;)

30/04/11, ore 13:13

Muahahahahahaaha *_* è bellissimo questo capitolo! Itachi insonnolito che non capisce cosa sia successo è geniale XD MUahahahahaha! Senza contare Akira *_* Le ha chiesto di uscire! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due assieme e cosa diranno Sasuk ed Itachi nel caso lo scoprissero (Mi devi mettere di mezzo in ogni recensione? Nd Itachi) (Amore *_* Nd me) coff coff (?) Comunque u.ù voglio vedere se anche Soichi troverà un bel ragazzetto, magari Naruto (?) Attendo con ansia il prossimo capitolo, siete bravissime *_*

28/04/11, ore 21:25

A me Eloru e Soichi mi piacciono sempre di più *_* Sono due personaggi carini, ben caratterizzati u.ù comunque *_* Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento per assistere alle battutine tra Eloru e Itachi e vedere come finirà con Akira *_* Senza contare che ADORO il rapporto di Soichi con i suoi fratelli *_* E' tanto dolce e simpatica *ç* Spero che ci saranno colpi di scena e ho notato un netto miglioramento in questo capitolo XD Ci sono meno errori ed è molto più scorrevole =) Mi piace, mi piace u.ù Continuate così *_* Alla prossima!

18/04/11, ore 15:19

Nuooooo non potete far finire il capitolo sul più bello T_T come reagirà Soichi? *_* Spero che facciano pace u.ù Non vi preoccupate, anche se c'è qualche errorino (Cosa che capita a TUTTI) continuerò a leggere e recensire, anche perchè la trama mi piace *_* Spero che aggiorniate presto u.ù Akira ... mmh, bel ragazzo *_* Ce la farà la nostra Eloru a baciarlo come si deve? u_ù Speriamo di si! (Speriamo di no! ND Itachi) (Zitto tu è.é Nd me) u_ù al prossimo capitolo *_*