Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 3lo_2ofi    11/04/2011    2 recensioni
Quest'anno le sorelle più piccole della famiglia Uchiha, si iscriveranno nella stessa scuola di Sasuke. Ne vedremo delle belle!!!!
Vi informiamo subito che Itachi avrà 25 anni, Sasuke avrà 18 anni e le sorelle hanno 16 anni
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci tornate più in forma che maiii!! (Almeno si spera -.- NdaSas'ke)

Le recensioni:

Sayuri_92: grazie mille per i tuoi consigli!! Cercheremo di tenerci conto, anche se la ff é già scritta xD Continua a seguirci!! A prestooo

Ed ora il capitolo!! Buona lettura e commentateeee




Da quando era entrato Itachi non avevo detto piu una parola, nè con lui nè con Eloru. Solitamente, quando litighiamo io per un po' non parlo piu, lo faccio per non peggiorare le cose. Ma questa volta Eloru si è arrabbiata molto di piu, sembrava, piu che arrabbiata, infuriata. Non so come spiegarlo, era diversa. è vero, con Itachi non c'è momento dove non si punzecchiano a vicenda, ma qesta volta Eloru, mi ha ferita. Io ho provato a scusarmi perchè so di aver sbagliato, ma non è sevito a niente.
In questo momento siamo a tavola a mangiare. Itachi ha portato una pizza. Io sono silenziosa, non era mai succeso prima, mentre Eloru e Itachi si guardano in cagnesco come loro solito. Poco dopo Itachi apri bocca.
-Stasera ho organizzato una festa, qui, in questa casa. Con degli amici e dei colleghi, Perchè ho ricevuto una promzione.- lo disse orgoliosamente, tenendo però il suo sguardo di ghiaccio puntato su di noi. Poi mi fissò. Probabilmente si aspettava che mi congratulassi con lui, siccome ero solo io a farlo in quella casa, oltre ai nostri genitori quando c'erano. Non lo feci.
Finito il pranzo andai in sala, per telefonare a Kishi: avevamo programmato un pomeriggio al Lunapark, arrivao in città.
-Kis:Pronto?- senti la sua voce.
-Si, ciao Kiki, oggi non vengo con te.- dissi.
-Kish:E come mai? Non ti senti bene, So?- la sua voce, aveva un filo di preoccupazione.
-Si, mi dispiace, faremo un altra volta. Ciao.-appesi subito dopo. Poi a passo lento mi diressi sul divano.
Intanto in cucina:
-Ita:Ma che cazzo ha Soichi?- disse Itachi, molto finemente. Eloru rispose, in modo civile con Itachi , per la prima volta nella loro vita.
-è colpa mia, non volevo e le ho urlato addosso, e ora mi sento terribilmente in colpa. Solo che lei non mi parla piu.- disse Eloru. Itachi rispose.
-Ita:Ma è ovvio che era colpa tua.- Eloru lo guadò male, stava per replicare quando Itachi aggiunse. -Ma è anche vero che siete sorelle, e per di più gemelle, è normale che succedono dei litigi. Ma ti devo dire la verità, è strano vedere Soichi non sorridere più, ma è ancora più strano che noi parliamo civilmente senza scannarci a vicenda.- disse. Eloru sorrise.
-Stai tranquillo, non durerà per molto.- Itachi tornò serio (si, bè... per cosi dire...^^'').
-Ita:L'unico problema ora, è capire come far tornare a sorridere Soichi. Io non sono capace, Tu menchemeno, e Sasuke... lasciamolo stare.- disse, scrollando la testa.
-Elo:Itachi, è colpa mia, per cosi dire... ci penserò io a far sorridere quella melodrammatica. Ora scusa ma ho programmi per il pomeriggio.- Itachi sorrise malizioso.
-Ita:Scommetto che ti vedi di nascosto con quell'Akira.- Eloru divenne rossa come un pomodoro, poi scoppiò.
-E anche se fosse?! Almeno io mi vedo con qualcuno!- Itachi si sorprese dalla sua risposta.
-Ita:Ma allora è vero. E brava Eloru, però mi raccomando vai piano, potresti spaventarlo.-
Eloru decise di non rispondere, prese il capotto e uscii di casa, sbattendo la porta.
Io poco prima di sdraiarmi, volevo andare in cucina a prendere da bere, ma mi bloccai all'entrata perchè sentii Itachi ed Eloru parlare. "Allora anche >Eloru è pentita di ciò che ha fatto." Mi sentii richiamare dai miei pensieri, era Itachi.
-Ita:Allora, Soichi hai sentito tutto, non è vero?- Io annui, poi dissi.
-E ho capito che sia Eloru che io abbiamo sbagliato. Appena tornera, mi chiarirò con lei, e Itachi...- Rispose Addormentato.
-Ita:Si...?-
-Ti voglio bene fratellone!- detto ciò lo abbracciai. Itachi si sorprese e disse.
-Bentornata Sochi!-
Il pomeriggio passò velocemente, io lo trascorsi seduta sulla finestra delle nostra camera, con le gambe a penzoloni, mi venne in mente le mie parole dopo l'abbraccio di Itachi. "Itachi, non dire a Eloru che abbiamo aprlato, ok?" Non vedevo l'ora della sera, per parlare con mia sorella e chiarie tutto. Mentre io ero li a rilassarmi, Itachi aveva fatto avanti ed indietro per prepaare tutto il necessario per il party di quella sera.
Erano ormai le 21.30 ma di Eloru neanche l'ombra, pero gli invitati iniziavamo ad arrivare, c'erano: Pain e Konan, Un ragazzo con i capelli biondi lunghi e gli occhi azzurri di nome Deidara, uno dai capelli corti rossi e gli occhi marroni, di nome Sasori, uno strano dai corti capelli marroni e una mschera a girella arancione di nome Tobi, poi, uno dai capelli alla Malfoz ma bianchi e gli occhi porpora di nome Hidan assieme ad un omone dalla pelle scura, i capelli neri e gli occhi verdi, di nome Kakuzu, uno dagli ochi verdie anche i capelli ( O.O ) di nome Zetsu, e altri ragazzi che conoscevo solo di vista, Suigetsu dai capelli azzurri e gli occhi viola, Karin dai lunghi capelli rossi  e gli occhi rossi con degli occhiali da vista neri, Juugo capelli e occhi arancioni e altri.
La festa stava per iniziare.


Vi aspettiamo alla prossima genteee!! Ciaooo :3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 3lo_2ofi