Recensioni per
Brotherhood
di Robinki

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/03/11, ore 21:06
Cap. 1:

Davvero carina ed originiale questa storia. Il rapporto tra i due fratelli è proprio come lo descrivi tu in modo insolito. La voglia di ricominciare da parte di Albus che si scontra con l'orgoglio di Abe. Brava come sempre.
(Recensione Premio)

Nuovo recensore
14/03/11, ore 12:56
Cap. 1:

Mi trovo d'accordo col parere della giudice, una storia strutturata in un modo davvero particolare! Mi piace! Anche io ho sempre preferito Aberforth a Albus, per una questione di umiltà credo, ma dopotutto l'opinione che avevo di Silente fino al sesto libro con il settimo è stata cmpletamente rovesciata ed io sto divagando! Interessante impostazione, complimenti!

Recensore Master
14/03/11, ore 11:05
Cap. 1:

Finalmente arrivo a recensire!
E' una storia davvero strana, strutturalmente parlando. Non avevo letto niente scritto in questo modo, in effetti. Non è scorrevolissima, ma di certo è innovativa.
Complimenti per l'idea, è molto originale, davvero.
La caratterizzazione, poi, credo sia molto buona. Inoltre, hai descritto bene quello che c'è tra Albus e Aberforth, complimenti!
Payton

Nuovo recensore
12/03/11, ore 13:00
Cap. 1:

Mi piace, Aberforth e Albus sono così sè stessi che mi sembrava proprio di stare nelle loro teste! Se vorrai modificarla sarò felicissima di leggerla ancora!

Nuovo recensore
11/03/11, ore 21:07
Cap. 1:

è particolare questa, bello il modo in cui hai impostato la storia e come ne risalta il rapporto tra i due fratelli Silente! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto comunicativo, colpisce!