Brotherhood
di Robinki

23/03/11, ore 21:06

Davvero carina ed originiale questa storia. Il rapporto tra i due fratelli è proprio come lo descrivi tu in modo insolito. La voglia di ricominciare da parte di Albus che si scontra con l'orgoglio di Abe. Brava come sempre.
(Recensione Premio)

14/03/11, ore 12:56

Mi trovo d'accordo col parere della giudice, una storia strutturata in un modo davvero particolare! Mi piace! Anche io ho sempre preferito Aberforth a Albus, per una questione di umiltà credo, ma dopotutto l'opinione che avevo di Silente fino al sesto libro con il settimo è stata cmpletamente rovesciata ed io sto divagando! Interessante impostazione, complimenti!

14/03/11, ore 11:05

Finalmente arrivo a recensire!
E' una storia davvero strana, strutturalmente parlando. Non avevo letto niente scritto in questo modo, in effetti. Non è scorrevolissima, ma di certo è innovativa.
Complimenti per l'idea, è molto originale, davvero.
La caratterizzazione, poi, credo sia molto buona. Inoltre, hai descritto bene quello che c'è tra Albus e Aberforth, complimenti!
Payton

12/03/11, ore 13:00

Mi piace, Aberforth e Albus sono così sè stessi che mi sembrava proprio di stare nelle loro teste! Se vorrai modificarla sarò felicissima di leggerla ancora!

11/03/11, ore 21:07

è particolare questa, bello il modo in cui hai impostato la storia e come ne risalta il rapporto tra i due fratelli Silente! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto comunicativo, colpisce!