Per un incontro
di Melodie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/11, ore 00:33

ahahhahah E' bellissima , mi è piaciuta davvero tanto l'ho letta tutta d'un fiato :D

05/06/11, ore 18:28

Già m'immagino...

comunque; davvero niente male come finale!

Però credo che tu abbia dimenticato un certo Andrew, mi pare! Ma dopotutto, chissenefrega, che stia dove stà, che è meglio!

Spero che la prossima storia arrivi presto!

04/06/11, ore 13:08

Dopo tanti guai che avevano passato finalmente si sono sposati. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua bellissima storia. Baci la tua affezionata JENX

04/06/11, ore 12:41

wow wow wow questo capitolo è proprio bello!!
il bimbo tira trecce poi è fantastico!!mi sento però un pò triste che sia finita,ma spero vivamente che scriverai un altra storia!davvero questa è stata fantastica!!

04/06/11, ore 10:45

è la giornata della depressione, tutte le storie che ho letto fin'ora sono tutte tristi e strappalacrime... non che le fossi andata a cercare, era che i capitoli che avevano aggiunto... insomma, hai capito.

Spero davvero che per la nostra amica qui le cosa vadano meglio. E Michael... si è trsferito a casa sua???

Fammi sapere.

02/06/11, ore 15:57

E' immatura altre parole che non dico perchè sono educata. Un'altra dimostrazione di quello che ho scritto quando va da Nico dicendogli trovatene un'altra non stare con mia mamma ed infine dicendogli tu non sei mio amico. Finalmente lo ha richiamato chiedendogli scusa per il suo comportamento. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio che stia assieme a Michael non sendendosi mai più sola. Baci

31/05/11, ore 12:08

AHAH! Madre impicciona!!! La mia madre, invece, a sapere che ho dormito con qualcuno, avrebbe tirato giù il mondo!

Triste un po' alla fine :'(. Povera Mel, tutta sola soletta...
Spero che qualcuno venga a consolarla. E spero anche che non sia Adrew, o come cavolo si scrive il suo nome!

30/05/11, ore 23:36

Poverino che è caduto dalle scale. Quante storie perchè la spetta in bagno perchè deve farsi la doccia. Al posto suo sarei felice che entra in bagno per aspettare quando finivo di fare la doccia aggiungo un'altra cosa lo avrei fatto venire con me sotto la doccia. Maleducata invece di chiederea sua mamma come sta le dice che non va bene che sta con Nico perchè ha la sua età invece lei è vecchia. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio che Michael stia con lei così non si sentirà più sola. Baci

16/05/11, ore 16:24

Se fossi al suo posto gli avrei detto dormiamo nello stesso letto e avrei detto perchè non ci coccoliamo un pò. Secondo me non è Michael che è caduto dalle scale. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Love JENX.

14/05/11, ore 18:46

No, stupendo!!!!

Fosse per me, altro che io sul letto, lui sul divano: tutti e due nello stesso letto e io indosso l'intimo sexy!!!!!!!!!!!

Vedi un po' se non riesco a conquistarlo! ^_^

"venni assalita da una piovr... ehm, un caloroso abbraccio", AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Sono morta dalle risate!!!

Io l'avrei stretto fin da subito! :3 *pensiero: "AwA Sono abbracciata al mio idolo nello stesso letto e ho indosso l'intimo sexy!!!" (me che inghiotte la saliva per non sbavare XD)*

un gatto?? Mah.... per me è michael che si è svergliato e poi è caduto dalle scale.
Aspetta....Michael...caduto dalle scale?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! OSPEDALECARABINIERIPOMPIERIPOLIZIOTTI911DOTTORI118 QUALCUNO VENGA AD AIUTARE IL MIO MICHAEL!!!!!!!!!!

08/05/11, ore 18:43

Che pazzo cercando di minacciargli di fotografargli e di uccedergli. Alla fine gli è andata male perchè lo trascina fuori. Aspetterò con immensa gioia il prossimo e spero che non ci sarà più .Baci

08/05/11, ore 15:13

...caspita...quello è fuori di testa.
Maledizione ai giornalisti ficcanaso, che vadano a rompere i marroni da qualche altra parte, ma che accidenti è preso ad Andrew; era così tenero e carino...
brutto quando la gente cambia...
Che roba. Un affare...

Bhe, speriamo non stia a scassare per troppo tempo.

01/05/11, ore 17:52

Bella , Bellissima , STUPENDA!
Odio già Andrew! Ti prego, fallo spariree!
Quando continui? *-*
Presto, pleaseee!

Love, <3

29/04/11, ore 20:04

Andrew non è quello giusto per Melodie. Bravisisma che gli ha detto di andarsene e di non chiamarla amore perchè le piace Michael. Vorrei sapere chi c'è a casa sua. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci

29/04/11, ore 19:36

NO!! NON PUOI LASCIARMI COSI! TI PREGO TI PREGOOOOO ! CONTINUAAAA!
PS è STUPENDAAAAAA!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]