Le Beau Garçon sans Merci
di Nyappy

12/05/12, ore 17:14

Ciao =)
Molto strana la tua storia, non per il tema ma per come hai deciso di svilupparla!
Matthew o Matty, troppo timido per farsi avanti e troppo codardo per fare il passo, anche se poi alla fine riesce a compierlo finalmente!
My-kee (nome stranissimo!), mi piace la sua vitalità..ma odio il suo egocentrismo! Un'altra cosa che mi piace di lui è il fatto che ama tanto le ghigliottine. Vuole fare tutti fuori e nella scena in cui il fratello lo insulta e poi torna a casa e canta una canzone allegro..li ho riso. Se per farlo felice ci vuole solo una canzone che minaccia di far fuori tutti, è ok! =D
Molto carina.
Ciao, Jewel. ^_^

30/12/11, ore 22:24

Per quanto ovvio ti scrivo perchè la tua storia mi è piaciuta molto. La caratterizzazione dei personaggi era veramente intrigante e curiosa. Mi devo congratulare per la tua scrittura, che per quanto non elaborata riesce a carpire l'attenzione. ^^ Spero di "rileggerti" presto. Grazie per questa storia.

14/08/11, ore 00:17

Leggo ciò con notevole ritardo. Ma apprezzo, Dio se apprezzo! Ho amato anche lo stile così poco carico, più semplice, ma assolutamente adatto. My-kee è davvero un personaggio. Uno di quelli inimitabili, proprio.
E il finale. Il finale! Oh, il finale!
Hai tutta la mi stima!
Complimenti, bravissima.
Cari saluti, The_Heartbreaker.

29/03/11, ore 15:00

C'è la speranza che io torni per scrivere qua qualcosa di sensato.
Ma dato che sto frignando come un vitello dietro allo schermo, è comunque una speranza lontana- farò del mio meglio.
Ho davvero adorato My-kee e Matty, ho aspettato gli aggiornamenti come non succedeva più da tempo e ho amato il tuo stile.
Grazie a te, altro che.

28/03/11, ore 19:16

Stupendo anche questo, tenerissimo come gli altri!
Anche io sto cercando di reprimere le lacrime, non sei l'unica!
Mi mancheranno Matty e My-Kee...ma ora sono felici insieme, non c'è più bisogno del tuo aiuto per farli avvicinare (sto impazzendo seriamente!).

Bravissima, spero di riuscire a leggere un'altra tua storia original-romantic :D

27/03/11, ore 17:12

Finalmente Metthew non dovrà più penare ( e neanche My-Kee) :D
Stanno proprio bene assieme.
Il gesto di My-Kee è talmente toccante che mi è scesa una lacrimuccia, anche se poi Matty mi ha fatto sorridere, con il suo momentaneo stordimento!

bravissima e compliementi

26/03/11, ore 00:08

Anche qui, tastiera non qwerty e assolutamente bastarda, una recensione é d' obbligo.
La confusione febbricitante di Matty rende tutto vagamente confuso, vagamente onirico, o Matty si é strafatto di My Kee o di succo di frutta, e propendo per la prima.
Poi, é il grande momento di My Kee, e questo non é da sottovalutare perché tra le fangirl, io c'ero. ù,ù
E My Kee che alla fine é felicissimo della gelosia di Matty, ed é talmente diabetico da dedicargli una canzone.
E il bacio! Senza parole, mi limito a compiqcermi dello stile perfetto.
Fight for free love!

26/03/11, ore 00:02

Non so nemmeno se vedrai la mia tardiva recensione, in ogni caso, connessa da Parigi su un computer che si è appena ricordato di odiarmi, non ho molto modo do proseguire con lettura e recensioni- chiedo perdono, sono molto seccata del mancare verso la fine!
In ogni caso, sarà il biondastro con gli occhi lucidi di febbre che non intenerisce solo Matty, sarà l'artisticissimo orsetto lavatore finale, anche questo capitolo è meraviglioso.
Mi piace onestamente che Matty mostri subito di sapere della ''dipendenza'' senza sotterfugi da soap opera
di serie B, mi piace il viaggio con My kee malato e amo lo sciroppo. Moderatamente, insomma.

24/03/11, ore 21:17

Devo dire che, tra tutti, questo mi ha entusiasmato particolarmente.
E' sia dolce (un po' come tutti, in effetti...) sia ironico al punto giusto.
Bilanci i  due aspetti, donando alla storia un equilibrio perfetto :D

bravissima davvero :D

_Electra_

NB: quando finirà la storia, mi mancherà.

23/03/11, ore 23:09

Eccomi! My-Kee che scrive sui muri per sfogarsi è fantastico *o* è dolcissimo <3 ed il povero Matthew geloso, io amo le storie con i personaggi gelosi u.u
Da quello che ho capito nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle e finalmente xD
Scusa per la recensione ancora più corta del solito ma ci tenevo troppo a recensire prima che aggiornassi e sto scrivendo con l'iPod ed è scomodissimo -.-
Al prossimo capitolo!
Fantastico non sono arrivata in tempo ed ho anche sbagliato capitolo ma perdonami con sto coso non ho idea di com si cambi
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 11:15 pm)

23/03/11, ore 22:23

Bellissimo come sempre, ovviamente! Ormai è inutile che lo dico, tanto è scontato!
Comunque in questo capitolo mi ha commossa molto My-Kee (anche se Matty gelosone è un capolavoro, lasciatelo dire!), che scrive sui muri ciò che non può riferire a voce <3

Il prossimo capitolo immagino ci saranno delle svolte, come lasci intendere volutamente nell'ultima parte del chappy. giusto????

bravissima ancora

23/03/11, ore 21:16

Sono da diabete. >w<
In un modo perfettamente spiegato dal checcarino di Kimberley, perchè non ci sono molte altre parole per descrivere My-kee che si mette a scrivere dediche a Matty e ai suoi autori sul muro, o lo stesso Matty geloso che casca come un fesso nelle trappole del demone così eccitato per un concerto.
No, in realtà non ti so dire molto altro sul capitolo.
Potrei dirti che ho adorato lo stile, la descrizione della pseudo dichiarazione, l'astinenza, ma sarebbe abbastanza vuoto.
Amo con tutta me stessa i sentimenti, perchè sono un'idealista dal cuore fin troppo tenero- che ha pure versato qualche lacrima leggendo.

22/03/11, ore 17:56

Eccomi!
Ma povero Matthew xD il nome Laurent mi piace tantissimo u.u e anche il nome Kimberley è veramente bellissimo, è originale e non l'avevo mai sentito u.u
Oddio provo un enorme simpatia nei confronti di Josh, so che cosa vuol dire avere un fratello/sorella desposta a cui i genitori danno sempre ragione perchè è più piccolo.
Però Laurant è davvero intraprendente xD ma poverino trattato male da tutti T_T il suo era solo un approccio amichevole, più o meno u.u
Uh non vedo l'ora di leggere della traversata in bici *o* però Matthew si lamenta molto, cosa vuole di più di un My-Kee spiccicato addosso?! xD
Beh infondo se ci pensiamo bene l'odore muschiato fa molto uno Finlandese vissuto nei boschi, ok questa non ha molto senso pedonami.
Al prossimo aggiornamento!
P.S.  vogliamo più pornografia con le mani xD

22/03/11, ore 15:48

Io voglio che mi siano spiegati i traumi di Josh. Fosse anche solo per gratificarli dell'arrivo del fratellino, che ci ha concesso gelosia in diretta dal nostro raffinatissimo citoyen. Oyesss.
[Beta-sama, hai qualche trauma riguardo i capi tirannici? O.o]
Comunque, amo il capitolo.
Adoro Josh -un essere adulto e maturo, capace di discernimento, autocontrollo e autorità- che urla che sua madre glie la pagherà, quando non riesce nemmeno a schiodare il fratellino dal suo posto di lavoro, e si rannicchia in un angolino. *patta* Carino lui.
E adoro Kimberley, che non dà grossi sfoggi cazzutaggine o Tsundere ma ha carattere ed è simpaticissima, specie nella sua interazione con Matthew, che in questo capitolo è completamente idiota (completamente, Matty.) ma ugualmente esilarante.
Esilarante nella strizzata degli occhi [sì, sono molto matura e rido per tutto.], nel pulire il vomito e nell'essere palpato dal ragazzino- ovviamente, è sempre lui a finire come preda sessuale di tutti i mocciosi malintenzionati.
E la frase di My-Kee andrò a segnarmela da qualche parte, ben in vista. E riderò ogni volta con aria deficiente, quasi quanto Matty dopo il contatto e i complimenti di My-kee. C'est la vie. <3

21/03/11, ore 22:32

Stupendo questo capitolo, non c'è che dire!
Come al solito (avrai capito che nelle recensioni non ho molta fantasia!) My-Kee e Metthew sono perfettamente dolci insieme, in maniera così naturale e spontanea, da lasciarmi senza parole.
Povero Matty pero! Dopo una giornata da schifo deve:
- essere ...beh, palpeggiato da questo tizio O.o
- e poi, diciamocelo, la bici è stancante assai :D

eh, va be', sono le cose della vita O.o

complimenti ancora