Incognite
di Lady Trash

04/01/13, ore 21:32

Adorabile! Mi piace un sacco la forma, il continuo ripetersi della struttura iniziale.
In una storia che è la maggior parte un dialogo riesci a descrivere tutto il necessario.
"< Kaoru >
< Sì Hikaru? >
< Scusa, ma proprio non ci arrivo >
< Scusa accettate Kaoru >" Bellissima battuta che comunque fa capire lo stato d'animo dei due fratelli.
Complimenti per la storia!
(Mi spiace per la recensione inutile ma non sapevo che scrivere!)

29/08/11, ore 16:35

Eccomi qui. Visto che io amo i gemellini di Host club stavo giusto cercando una shot su di loro e ho deciso di partire da te ^w^
Mi è molto piaciuta questa tua shot. Veloce, diretta, profonda, senza troppi fronzoli. Hai descritto i sentimenti dei due gemelli in modo molto IC. Mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui i due discutono se dirlo o meno ai genitori e trovano tutte le scuse per rimandare quel momento (ora gli esami, dopo gli esami non occorre farlo, ecc...). Peccato che alla fine ci hai chiuso la porta in faccia con quel cartello T^T *ecco l'animo yaoista che esce fuori* Cercherò di sopperire con la mia contorta e malatissima fantasia XDDD
Ottimo lavoro, e senza errori grammaticali!

Kisses Lory

03/07/11, ore 01:31

Veramente molto bella come storia , sai anche io amo lo yaoi e adoro la copia HikaruxKaoru <3

01/04/11, ore 00:03

Ah! davvero niente male. Ero di passaggio alla ricerca di qualcosa da leggere che non fosse particolarmente impegnativo e lungo, e finalmente ho trovato ciò che cercavo. Mi ha fatto sorridere e mi ha dato un'intensità maggiore il fatto che ci sia sempre lo stesso scambio delle solite due battute quando si chiamano ( < Hikaru > < Si Kaoru ? > e viceversa. ). L'unica cosa che forse mi è dispiaciuto è che è stato tutto un po' troppo frettoloso, in qualche cosa avrei preferito dilungarmi nella lettura. All'inizio mi sono un attimo confusa perchè non seguivo bene il tutto, ma poi leggendo più attentamente mi sono ripresa, ma probabilmente è l'ora e il fatto che sono malata! Complimenti comunque, amo questa coppia e che dire, un bacione e spero di leggere qualcos'altro!
Diana.

28/03/11, ore 17:23

Ciao ^^
Passavo di qui, tra una pausa studio e l'altra,e ho trovato questa fic sulla mia coppia di gemelli preferita!^.-
Adoro gli Hitachiin! Preferisco di gran lunga Kaoru e capisco la sua frustrazione!
Ma mi sono piaciuti!
I dialoghi semplici, essenziali e diretti! Li vedo davanti ai miei occhi in una situazione simile!
Mi piace pensare che siano entrambi innamorati l'uno dell'altro, ma per qualche strana ragione non capiscano di essere corrisposti!
E' stata una fic particolare!^o^
Brava!^.-

Nena Hyuga ^-^

27/03/11, ore 21:51

Ciao!!Appena mia hai detto di questa storia mi sono precipitata a leggerla, belle è bella ma sai io sono più alla coppia Hikaru&Haruhi non so perchè ma credo che stiano bene insieme,però devi sapere che a me non piacciono molto leggere le yaoi,ma allo stesso tempo sono felice di aver letto questa storia,almeno adesso so cosa significhi "yaoi"...lo so sono una ignoraantona!!ehehe vabe spero di leggere altre tue storie!!Continua a fare sempre del tuo meglio e sorridi sorridi!!!Che la vita è bella!!Bye and kiss
julia28
p.s. Adoro i gemelli !!!<3<3<3Soprattutto Hikaruuuu!!!

26/03/11, ore 14:55

ciao cara :) eccomi qui anche se non conosce bene la coppia devo dire che m è piaciuta parecchio la ff...molto dolce, hai un ottimo stile!!
non cambiarlo, sei diretta e fai presa!
un bacione a presto

22/03/11, ore 22:38

Cari!!! Molto tenera e non hai sforato nell'OOC.
Di solito non amo gli incesti, però non appena ho visto l'anime questa coppia (oltre a ricordarmi Fred e George) mi ha subito preso. Davvero molto bella, mi è piaciuta, brava!!^^