Grondava acqua, fango e amore
di Jules_Black

11/07/11, ore 20:52

L'avevo letta, di questo sono sicura.
La domanda è perché non l'avevo recensita!
Insomma, questa storia è assolutamente...coinvolgente.
Credo che sia questa la parola più adatta per descrivere questo tuo scritto; è emozionante, e rappresenta un vero e proprio "scenario" di una vita, lo scenario di un amore tra due fazioni opposte, se così si può dire.
Ultimamente mi sta capitando di leggere alcune Marcus/Oliver, e devo dire sinceramente che questa è una delle migliori **
E brava Jules! <3
Pingu

14/03/11, ore 16:41

Segnalo questa storia per le scelte perché è una delle storie slash migliori che io abbia letto. Una delle storie in generale più belle del sito, e credo vada premiata.
L'autrice ha creato un vero e prorpio momento d'amore, un momento magico che coinvolge il lettore pienamente.
E' un'emozione, e l'amore esce davvero fuori dalle righe per scaldare il cuore.
Spero accogliate la richiesta, perchè questa storia merita moltissimo.
Grazie dell'attenzione,
Payton

14/03/11, ore 16:38

Mi chiedo, devo commentarla io?
Sì e no.
Sì, perchè così tutti sapranno che la amo.
No, perché non c'è niente da dire che le renderebbe giustizia.
Questa è La Storia che vorrei leggere ogni volta che apro una pagina su EFP, indipendentemente dal paring.
Questa è La Storia slash più bella che io abbia letto.
Questa è questa, non c'è altro da dire, bisogna leggere per capire.

13/03/11, ore 21:11

Non avevo mai letto una fic con questo pairing, ma mi è piaciuta! L'ho trovata originale, e piuttosto intensa nonostante (o forse proprio per questo) la sua brevità.
Sono d'accordo con Payton per quanto riguarda la parte centrale, anch'io ho fatto un po' fatica ad orientarmi leggendo le battute. Per il resto l'ho trovata piuttosto scorrevole, nonostante le frasi corte.
Non posso dire nulla sull'IC per ovvi motivi, ma comunque mi sono sembrati piuttosto realistici come personaggi.
Non avevo mai considerato le Marcus/Oliver, come ho già detto, ma dopo aver letto questa credo che potrei andare a cercarne altre :)
Brava!

13/03/11, ore 20:45

La coppia è semplicemente magnifica! :D Così come tutta la storia!
Mi sorprende che così pochi abbiano recensito, perché, cavolo, merita!
Complimenti per lo stile, per la dolcezza e anche per la semplicità con la quale hai descritto il loro amore.
Mi sono sciolta ç___ç
Anche il titolo mi è piaciuto tantissimo! Spero di rileggere, prima o poi, qualcosa su questa coppia!
Oppure, chissà, magari ci scriverò io qualcosa su :)
Comunque, ancora complimenti,
baci :D

12/03/11, ore 16:29

E fai bene a promettere di non lamentarti più.
Cioè, ne vogliamo parlare? Di questa coppia strana e folgorante (sì, Pay ha ragione) che hai scritto?
Ne voglio un'altra. E un'altra ancora, e di nuovo un'altra.
Quindi regolati u.u
E se questa è una shot senza pretese, vorrei proprio vedere quando di pretense ne hai.
<3 <3 <3
Tanti cuoricini!
B.

12/03/11, ore 14:58

Oh, è meravigliosa nella sua semplicità. Ho visto Oliver sotto un aspetto nuovo! Anche io avevo lui come co-protagonista, ma non credo di essere riuscita a comunicare questo senso d amore profondo così come hai fatto tu, senza nemmeno andare in OOC! Davvero bellissima, pensa che ho rivalutato persino Marcus e anche io credo che terrò questa coppia pià in considerazione, d'ora in poi!
Robinki