Caro diario. Sono Lord Voldemort. E ti dirò la mia versione dei fatti.
di angelikakiki

31/08/11, ore 10:56

ho incominciato a leggerle tutte e sono arrivata a questa..non ho parole..hai una fantasia STREPITOSA!!! mi sto scompisciando dalle risate!!! X°°°D
Continua così!!
Fede

19/06/11, ore 16:13

Povero Voldie, è proprio un'anima candida senza malizia e sotterfugi..come non volergli bene??
"Nutro il sospetto che abbia una cotta per me. Sai, il dubbio mi è venuto quando, tanto tempo fa, durante una riunione dei Mangia(lumache)morte, abbiamo giocato al gioco della bottiglia. Bellatrix piangeva ogni volta che doveva baciare Rodolphus, mentre stappava una bottiglia di champagne ( che ovviamente non ho bevuto) ogni volta che doveva baciare me."
dolcissimo :)

19/06/11, ore 16:12

dolcissimo :)

06/06/11, ore 18:09

*_* Lo voglio pure io il pupazzo del basilisco con gli occhi laser! Fortunato Voldy che gliel'hanno regalato ... ç_ç ... Ma non è che Quirinus si ricorda dove l'ha preso?... Comunque! CHE GRAN UOMO E MAGO E' VOLDY! Una persona a cui sono successe tutte quelle cose brutte che non beve? Sicuramente se ci fosse stato Piton al suo posto sarebbe già bello che stecchito ù.ù Che poi che persona rivoltante è quel Piton! Così cattivo, così subdolo... Come può ordinare a Voldy di rubare? A una persona così per bene? Che coraggio! L'ha pure minacciato di morte se lo dice a qualcuno! Ma come si può solo pensare di uccidere Voldy? Non lo so proprio... mi viene il mal di testa solo a pensare alla storia che ci hanno raccontato... ç_ç Che poi, Lucius mi ha delusa... io ero una sua fans e vengo a sapere che usa le creme antirughe... non me lo sarei mai aspettato da lui! Era un mangia-lumache-morte così per bene... prima di usare la crema antirughe ù.ù . Inoltre quella Bellatrix come si è permessa a mandare dei dolcini a Voldy? IO SONO LA SUA FANS NUMERO UNO E NON PERMETTERò A NESSUNO DI PORTARMELO VIA. Solo io posso mandargli dolcini a forma di cuore!..... O al diavolo! Deco ammetterlo, Voldy, quando ho letto che Bellatrix ti ha regalato una scatola di dolcini mi sono ingelosita.... perchè IO SONO QUELLA COTTA DI TE. Ecco l'ho detto ç_ç.

Ho finito la parte imbecille! Però credo di essere impazzita { Coaf... tutta colpa deli esami...Coaf } XD Scusa se recensisco in ritardo ma gli esami come ho già scritto prima mi stanno arrovellando il cervello :S Un bacio e un abbraccio a te, Voldy e Quirinus! :D

Ps: A Voldy puoi { Devi } dire che quella che ha scritto la parte imbecille era il mio subconscio { Qualcuno a caso XD Anche se alla fine, ora che ci penso, sono sempre io ù.ù } :D
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 06:11 pm)

30/05/11, ore 20:01

Ma sei un geniooooo :DDDD  Ti giuro non so come ti possa essere uscito ''Quirinus è stato proprio dolce: mi ha regalato un bel pupazzo di un Basilisco, fornito di un piccolo raggio laser negli occhi. Quanto è dolce! Ormai ci dormo tutte le notti.'' Ma è fenomenale ! Mi hai fatto rotolare dalle risate !Adoro come descrivi Voldino Pucciosino *.* Continua così!
P.s. curiosità : come ti è venuta l'idea di questa fanfiction?? ;)

29/05/11, ore 14:55

ciao!
nonostante mi piaccia harry potter, non ho letto molte storie su di lui in questo sito... la tua fic è veramente bella! una versione alternativa dei fatti ci voleva proprio! anche se Voldemort ha un modo di pensare molto particolare...insomma, le sue punizioni comprendono la morte! xD
per il resto dico che è veramente una bella storia, aggiorna presto!
kisses
Vava_95

29/05/11, ore 14:48

Ciaoooo!! Sono arrivata!
Nessuno a pensato di regalare a Quirinus un turbante nuovo?
La storia delle creme antirughe mi ha fatto ridere tantissimo!
Ho un'altra domanda (secondo me una rece senza domande non è una vera rece): Come farai a spiegare che Quirinus muore? Voldy non potrebbe mai ucciderlo! lo uccide Harry?

29/05/11, ore 11:32

Ciao!!!! Innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo capitolo!!!! E soprattutto la fanfiction è scritta molto molto bene, infatti riesci sempre a far combaciare degli eventi che non avremmo mai potuto immaginare con quelli realmente descritti nei libri della Rowling!
Per non parlare poi del tuo lato comico xDxD
Ottimo lavoro davvero!!!!
Baci
Chocola98

29/05/11, ore 09:40

hahah nooooo stupendo xD xD lo voglio anche io il pupazzo !!!!! xD Aggiorna presto !
_Nena_

27/05/11, ore 22:28

ed eccomi qui !!. ....finalmente ritornata con i piedi per terra dopo una risata chilometrica che ha preso possesso del mio corpo negli ultimi 20 minuti XDXDXD
"Vabbè, caro diario, ti saluto, vado a lucidarmi la pelata. A presto"

O.o
bellissima !!!

bacissimi
Marty

27/05/11, ore 21:52

E rieccomi qui :3 Non sarò mai capace di fare una recensione in nero, è così... tenebroso! Concordi con me, Voldie? v.v
Questa volta, per non spaventarlo, userò l'incantesimo "Wingardium Leviosa"... ma è incolore, così lo scelgo io v.v Viola! xDD
Ok, ora passiamo a recensire...
LooooooooooooooL xD Crema antirughe! E hai capito il vecchio e caro Lucius! (Secondo me la crema la usa anche Bellatrix, per apparire più bella a Voldie ... ma shhhhh non ditelo a nessuno che mi crucia, e sai com'è Lord Voldie, non si fa v.v)
Complimenti, davvero divertentissimo questo capitolo x)
Aggiorna prestooo! (Ma senti chi parla, vabbè... .____.)
Un kiss, Malandrina :)

26/05/11, ore 21:24

ahahahah veramente stupenda...........le creme antirughe per la pelle di zio voldy.....e i regali di Natale...bellissima

26/05/11, ore 15:54

LOL! anche questo capitolo fa morire dal ridere.. "le creme antirughe"! xD Hai visto lucius che furbizia! xD Non ho mai riso tanto come leggendo questa fic xD
Spero che aggiornerai prestissimo! :D Ancora tantissimi complimenti! :D

21/05/11, ore 12:41

NOOOO BELLISSIMA! xD Povero Signore Oscuro tutti con lui cel' hanno!? xD Continua presto

21/05/11, ore 00:51

povero Voldy...lui ha sempre buone intenzioni, ma il mondo è troppo cattivo per lui -____-" e' così ingenuo il mio piccolino^^
Ha anche comprato una Nimbus nuova ad Harry!!!!!!! Se non è bontà d'animo questa...
UN BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!