Caro diario. Sono Lord Voldemort. E ti dirò la mia versione dei fatti.
di angelikakiki

19/05/11, ore 15:11

Ed eccomi di nuovo a recensire un'altra storia!!!!!
Ma tu le fanfiction demenziali le fai troppo bene!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!! XDXD
Nn ti preoccupare Voldy... noi tutti ti stimiamo e sappiamo ke nn è stata colpa tua del fatto ke Harry stava per morire XDXD
Troppo bello come hai fatto il dialogo fra Ron e Hermione XD
Baci
Chocola98

09/05/11, ore 15:01

Ciaooooo!!!! Prima della recensione mi devi spiegare una cosettina: Hai intenzione di fare solo il primo anno di harry o tutti e sette? No, perchè io mi aspetto che tu li faccia tutti! Tuttiiii!!!!
Mi ricompongo.
Pensavo che la Nimbus 2000 l'avesse regalata Silente a Harry, comunque Raptor e Voldy sono stati molto gentili a mettere anche la loro parte. Non capisco davvero perchè Silente non l'ha voluto Voldy come professore, comunque ha trovato lo stesso il modo di insegnare ed è anche bravo! Forse Silente non lo voleva perchè era più bravo di lui?
Quella del marchio è stata una figata!! E ieri era anche la festa della mamma! Però io avrei scommesso sulla scritta 'Peace and Love', ma è Voldy a decidere!
Una domanda: è stato Voldy a inventare l'incantesimo mangia-lumache?
'Chi fa la spia non è figlio di Maria' non la sapevo.
Io, comunque non avevo mai dubitato di Voldy e Quirinus sul fatto del controllo della scopa di Harry!
Ciao, a presto!

08/05/11, ore 22:02

*Il verde ha spaventato Voldie, usiamo il rosso... come lo stupefictum xD *
Ciaoo ^^ Oh, ma che bel capitolo, come sempre xD E' troppo divertente e Voldie sempre più dolce.. come una caramella :3 (No dai, scherzo xD) Ha comprato pure la scopa ad Harry. Giustamente, conoscendo James, sapeva che i galeoni non andavano sprecati xD
Eh Regulus.. oh, ha sbagliato tutto, ecco perchè è morto U_U La prossima volta... che si affidino ad un tizio dei tatoo (o che si facciano quelli dei polaretti xD)
Ti lascio con questa recy sconclusionata e più demente del capitolo {no, impossibile}.
Un bacio {Anche a Voldie :3 scherzo u.u xD}
Ciaoo ^^

08/05/11, ore 16:17

Oh my God!
E' bellissima!!!
E tra l'altro molto dettagliata! Non avevo mai pensato ad una FF che racconta tutto dal punto di vista di Voldie! E la cosa dei Mangia(lumache)morte è stupenda? Ma le sogni di notte?

08/05/11, ore 00:27

Ahahahahahahahahahahahahaha
No davvero.Fantastico è una parola riduttiva,,... Voldy è così tenero che si taglia con un grissino :3
''Diciamo che era il mio modo per dirgli che mi dispiace che i suoi siano morti. Anche se se la sono cercata'' Mi stavo soffocando dal ridere !!
Complimenti xD!! Continua a scrivere !!

07/05/11, ore 23:18

Fantastica come sempre :)
"E io ho ucciso Regulus"...haha! Mitica XD

Daffy

07/05/11, ore 17:23

Sono commossa! Come può una singola persona contenere tanta bontà? Ha comprato pure la scopa a Harry! Ma che carino, è un cosino dolcissimo :3 Che poi si sente pure in colpa per i suoi genitori! Fossero tutti così... che amarezza e che tristezza quando mi guardo in torno e vedo la gente che è così rozza :(. E' anche una persona precisa lui! Ha dovuto uccidere quel maleducato di Regulus Black ( non è vero anche lui è un cosino dolcissimo e tutti possono commettere errori, ma capisco il povero Voldy che è stato costretto a punirlo), perchè ha fatto il tatuaggio sbagliato! Ed ha avuto anche il coraggio di dire che fa più macho! Ma ci rendiamo conto? Che gente... Mi immagino già i poveri mangia-lumache- morte con quei " I love mamma" tatuati sul braccio! Con quello si che sarebbero stati molto machi: sono convinta che tutte a tutte le donne ( me compresa) gli si sarebbe sciolto il cuore a vedere una scritta del genere. Invece quello con il teschio li fa sembrare... come dire... malvagi, monotoni e( non mi viene ç_ç) strafottenti, ecco! ( non era neanche questo, ma ho lasciato perdere XD) Malvagi perchè il teschio è qualcosa di malvaggio (<--- -.-), monotono perchè si vedono teschi ovunque e strafottenti perchè è un simbolo per quelli che si sentono superiori. E loro non si sentono superiori. Ma lascio perdere questo argomento se no continuo per sempre. Parliamo per esempio di quel Piton! E' di una malvagità unica! E il bello è che alla fine della enorme storiella che si sono inventati lui risultava pure buono...! E mi sento triste, perchè fino a quando non ho letto queste fantastiche pagine di diario, pensavo che Voldy fosse cattivo :( . Ora ho finito questo lungo commento! Bravissima come sempre! Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio a te, Quirinus e a quella cara persona qual'è Voldy :3.

Sara

(Recensione modificata il 12/05/2011 - 10:57 pm)

06/05/11, ore 23:27

Oh ma che tenero che è l'oscuro *_*
ha proprio ragione, chi fa la spia non è figlio di maria, e Voldy è ovviamente un santo, protettore dei bisognosi u.u è stato così gentile con Nott.. per non lasciarlo solo si è fatto tatuare anche lui e i suoi amici mangialumache morte u.u ma anche io, come lui preferivo I love Mamma! mannaggia quel teppista di un Black, si è meritato di morire!
hahahha ok non ho parloe(disse cole che scrisse il pezzzo prima... si va beh dettagli ;P)
davvero divertentissimo
complimenti
un bacio e salutami san Voldy e i suoi amici (e Quirinus!!!!)
un bacione
Cloe

06/05/11, ore 22:34

un tatuaggio con scritto "I LOVE MAMMA" sul braccio sinistro  dei mangia(lumache)morte O.O
nuoooo ce lo vedo XD magari con un bel cuoricino rosa XD
                                   hihihihihi
bellissima ,...sei insuperabile ..riesci rempre a tirarmi su il morale !!!!

baci
martyhorse
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 10:36 pm)

06/05/11, ore 22:29

ahaha finalmente hai aggiornato nn vedevo l'ora..bellissimo capitolo come al solito

15/04/11, ore 21:31

nooo ma povera hermione togli la parte delle molestie...x il resto è fantastica

15/04/11, ore 14:28

Ahh, questi ragazzi di oggi.. non capisco, come si fa ad essere così maleducati? Prendete esempio dal piccolo Tommino, così buono e gentile, altruista e generoso.. fa anche parte di un'organizzazione di beneficenza! =') Così mi commuovo.. xDD
Oh, povera Herm... che cattivo ragazzo Harry, e poi Severus se la prende con James.. bah! xDD
Troppo divertente/demente questa ficcy, e per questo mi piace xDD Aggiorna presto! (Ma senti chi parla -.-" Vabbè dettagli xD)
Un bacio, Malandrina_97
P.S.=  Oggi mi andava di lasciare una recensione verdognola... Voldie, non pensare che mi sia ispirata alla maledizione senza perdono che comincia con la A u.u xD

15/04/11, ore 13:27

Voldy scandalizzato e in preda ai rimosi? O.O
XD brava bravissima
.....cattivello potter, non credete?

aspetto  il prossimo capitolo ...sono curiosa cosa farà il sensibilissimo Voldy XD
ciao

martyhorse

14/04/11, ore 23:01

Queste nuove generazioni! Così cattive e senza scrupoli... :( Hanno avuto anche il coraggio di inventare la storia che noi già sappiamo per incolpare il povero Voldy. Ma ci rendiamo conto? Che mascalzoni. Voldy è una così brava persona... come si può fare una cosa del genere a lui? Che fa anche parte della libera associazione "liberare un troll in montagna"? Che genta senza cuore, che vergogna! Che poi pure Severus dubita di lui... insomma come si può fare una cosa del genere? Harry, fra l'altro, è un vero maleducato... non so come sia potuto nascera un essere così ripugnate! :S Devi dire a Voldy appena lo incontri di non stare con quella gente così cattiva, ma di venire da me ( vieni anche tu XD ) e facciamo un bel piggiama party in cui parleremo delle nuove proposte per aiutare i Troll e di tante altre cose interessanti... e si si può portare pure Quirinus! :D
Or su (<--- ? ) ti saluto! Bel capitolo come sempre! Ho riso come un sclerata XD! Un bacio e un abbraccio ( pure a Voldy)! Ci sentiamo al prossimo e miraccomando chiede a Voldy per il piggiama party così mi fai sapere XD.

Sara

(Recensione modificata il 14/04/2011 - 11:04 pm)

14/04/11, ore 22:47

Noooo, povera Herm! xD
Il Troll di montagna che vuole festeggiare Halloween è da mandare a Zelig! (Restando in tema "Mi si rizzano i capelli alla Claudio Bisio") Sai, me lo immagino Voldemort che fa beneficenza vestito come Renato Zero= Gemello magonò di Severus Piton! Sinceramente penso che i vestiti di Voldy e Mocciosus siano... orrendi! .-.
Bellissimo capitolo! Bravissima come sempre!

Hay