24 ore per amare
di Luna1005

20/07/11, ore 22:48

Bella questa fic, semplice ed efficacie, apprezzo il fatto che non sia appesantita da particolari inutili, lo stile è azzeccato;
la trama è interessante, sono curiosa di sapere come andrà a finire!

05/04/11, ore 23:10

e cosė clarie ha visto i cullen, č subito lo ha detto a bella, chissā se anche i cullen si sono accorti di lei??????? mi sā tanto che eddy e bella si rincontreranno nello stesso corso, chissā come ci rimaranno quando la vedranno??????? ma sopratutto la riconosceranno??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/03/11, ore 07:14

Scusa, ma hai tradotto correttamente? Perchč ci sono alcune frasi sconnesse, altre senza senso. Perō non č male come storia.

18/03/11, ore 21:31

scusami l'hai riletta bene la traduzione che hai fatto? e' un po' strana, ci sono frasi senza senso, ho capito che sono i pensieri di edward di quando ritorna a forks, e che crede che bella sia morta.

18/03/11, ore 20:14

ciao,nuova fan, questo inizio č fantastico, e cosė bella č diventata una vampira???? ma chi č stato a morderla??????? i cullen sono tornati a forks dopo 90 anni, mi sā tanto che si rincontreranno al liceo, chissā come ci rimaranno i cullen quando la vedranno????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/03/11, ore 20:31

Wow!!! Carino come inizio!!!
Bella vive a Forks da novantun anni ed č una vampira vegetariana, č vista come parte dei quileute, il suo segreto Renesmče Rosalice penso che sia sua figlia, sua e di Edward.
Jacob non ha avuto l'imprinting con Renesmée ma ha sposato Lea e entrambi sono felici, hanno avuto anche due figli Clair e Seb.
Bella riprende ad andare a scuola a Forks e sarā in classe con Seb ma qualcosa cambierā.
Scusami ma ho alcune domande da porti; Ma siamo dopo New moon, cioč i Cullen hanno lasciato Bella e non sono pių tornati???
Renesmče andrā a scuola insieme a Bella???
Renesmče č figlia di Edward o no???
Se puoi ti prego di rispondere alle mie domande.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

12/03/11, ore 18:54

Ma scrivi benissimo.......In poche righe mi hai convito e ti assicuro convincermi non è facile!
u.u non ci saranno  mica i Cullen vero??

12/03/11, ore 18:22

ti ho messo nelle seguite perche' mi ha incuriosito la presentazione della storia e poi e' scritta bene-ciao