Sei di un'altra
di mafipsy

09/05/15, ore 01:29

Bellissima, come sempre. Se Sasuke Ama Sakura, e vuole soltanto lei, perché sta con Ino, che la lasci e si metta Ufficialmente con la Sua Sakura, no? Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/10/11, ore 00:33

M E R A V I G L I O S A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora la domanda è d' obbligo ... il seguito?????? e dai!!!! sarebbe stupendooo!!

20/06/11, ore 12:11

ciauuuuuuux...ti do completamente ragione, non può essere sempre Sakura la tradita, e lasciar vincere sempre Ino!! Mi è piaciuta molta questa One... questo Sasuke mi piace molto...complimenti aspetto un'altra tua storia una bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Se Sakura non lo vuole lo prendo io Sasuke!! ù_ù ciauuuuux ^_^

26/04/11, ore 11:30

Ah...brava!
finalmente Sakura ha avuto la sua vendetta su Ino! ci stava. si si u-u
e poi sasuke :Q____ l'adoro, sempplicemente l'adoro! e adoro anche te perche scrivi queste ff!!
brava brava brava

25/04/11, ore 23:32

Come sono felice di aver letto questa fanfiction!! *^*
Hai descritto il Sasuke che ho sempre immaginato... identico e preciso! (anche se un po' mi dispiace per Ino, ma pazienza ù.ù). Avrei potuto continuare a leggere di loro in questa situazione per molto altro tempo! Davvero, è stata la storia che ho sempre sognato di leggere!! èwè
Sasuke è perfetto, semplicemente! Complimenti, veramente molto brava!
Mi è piaciuta tantissimo, brava!
Alla prossima! ;)

12/03/11, ore 18:48

Bella, stupenda ficcy. Vorrei che tu la continuassi, magari scrivendo di Sasuke che lascia la sua "ragazza" e che riusce a dire a Saku quello che prova davvero. comunque brava davvero. Baci