Hey you.
di Insicure

19/03/11, ore 21:22

WOW!! La tua storia è bellissima!! Giuro!!
Ed è anche molto divertente!!!
Aspetto il continuo!! :))

14/03/11, ore 23:15

Grazie a te di darmi queste emozioni.
Mi sono ammazzata dalle risate, giuro.
Non lo hai reso troppo stupido, lui da quel che sembra è molto molto orgoglioso e tu hai reso in pieno l'idea.
Perfetto bravissima scrittrice,
aggiorna presto e alla prossima!
Tanti baci :)
*Betta*

14/03/11, ore 22:00

Devo dirti la verità...questa è l'unica FF su JB che mi sta letteralmente divorando dalla curiosità, x la prima volta stò leggendo qualcosa di veramente e ripeto VERAMENTE interessante... nn che le altre non lo siano xò questa in particolar modo... mamma che confusione stò facendo..ho l'adrenalina a milleeee ti prego aggiorna prestissimooo
sempre io, la rottura:Sefy XD

14/03/11, ore 21:54

Ahahahahah stò crepando dalle risateee... è troppo divertente la tua storia..riguardo a tutto!
sui messaggi di te e la tua amica, sulle cretinate che combina Juss, e comunque non l'hai fatto sembrare stupido, io lo definirei imbranato e spiritoso.. mi piace troppo... Credimi.. devi x forza continuare.. ho i nervi smossi x il capitolo seguente XD
un grosso bacio Sefy <3

14/03/11, ore 15:19

Mi piace come storia,davvero,ma non ci sono i dialoghi!!!
Nella tua storia ci deve essere l'html sennò i dialoghi non si vedono.

13/03/11, ore 15:46

Ciao... la tua storia mi ha incuriosito... aggiorna presto!
e... ti invito a leggere la mia FF-Sogno e realtà...
Sefy

12/03/11, ore 22:07

Ciao bravissima scrittrice.
Già, si perchè è questo che sei.
Come faccio a dirlo così presto?
Semplice, se uno è bravo è bravo, si vede dal primo passo.
La tua storia mi incuriosisce, come inizio devo dirti che è davvero molto bello.
Riesci ad essere simpatica e seria allo stesso tempo, non so se hai capito cosa intendo!
Comunque sia aggiorna presto perchè vorrei tanto sapere come si svolge questa fic!
Baci
*Betta*

12/03/11, ore 21:41

mi piace già molto!!! non vedo l'oraq che tu scriva il prossimo capitolo!!! se ti fa piacere leggi anche la mia storia su jb :D

12/03/11, ore 19:26

dai è carina!!! xo io voglio vedere justin xd ok frs sn un po troppo precipitosa....liz mi sta simpatika e anke i suoi migliori amici matilde e cristian!  quando puoi aggiornala xk nn e nnt male....anzi xdxdxd ok????? bacioni
xoxoxo marghe

12/03/11, ore 19:26

A me importa di questa Liz,devo conoscere la star di un racconto sull'idolo più bello del mondo Justin Bieber. Liz è una tipa apposto e sembra che sia un pò scorbutica,non ti ingelossire,ma mi ci identifico. Bel primo capitolo. baci baci. vampi_diaries che è pazza di justin il mitoooooooooooooooooooooo. anche se ha sei anni meno di lui.