Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Insicure    14/03/2011    4 recensioni
[...]Le favole esistono, se solo si ha la forza di crederci sul serio.
Perché con un'estate davanti... ne vedrete delle belle!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hey you1

Hey you

-Liz Pov-

Mi rigirai nel letto cercando di prendere confidenza con la troppa luce che entra attraverso la finestra. Vorrei proprio capire chi ha avuto la geniale idea di aprirmi le tende per fare entrare il sole. Ok, forse sono stata io a non averle chiuse ieri notte. Tento di afferrare il cellulare che sta sul comodino, e con grande tranquillità ci riesco. Sorrido tra me e me e leggo l'ora: 10.30.
È lunedì mattina, ma diversamente da gli altri lunedì oggi non mi sveglio ne di cattivo umore ne relativamente presto. Sarà l'aria, sarà la bella giornata, sarà che non vedrò più la scuola per tre lunghissimi mesi. Già... Sono iniziate le vacanze estive! Da oggi solo relax, amici, mare, sole. Mi tiro su a sedere e scruto meglio il cellulare, tre messaggi:  Melanie. 

*Messaggio delle ore 9.00 Da:
Mel <3
Buon giorno Mon Amoure! Sei pronta a passare un'estate da sballo?!? Io si!!*

Ridacchiai mentre cercavo le pantofole sul pavimento, quella ragazzina era piena di energia. 
<< Ma dove pigna sono?? >>
E finalmente, dopo una manciata di minuti, dove pensai al rapimento delle mie povere pantofole, le trovai sotto il letto. Mi domandai come c'erano finite. Feci una faccia terrorizzata all'idea che avevano vita propria e lessi il messaggio successivo. 

*Messaggio delle ore 9.30 Da:
Mel <3
E non mi rispondi. Scommetto che stai ancora ronfando!! Non dirmi che ti sei dimenticata che dobbiamo uscire.*


<< Oh cazzo. >>Sussurrai.
Si, me ne ero praticamente scordata! Afferrai il primo paio di jeans che trovai, una magliettina a maniche corte e  corsi in bagno, rischiando anche di rompermi l'osso del collo, inciampando sulle scarpe messe nell'uscio della porta della mia cameretta. 
<< C'è sul serio qualcuno che progetta di uccidermi qui. >> Scossi la testa accorgendomi che mi stavo perdendo in cavolate assurde e stavo perdendo tempo prezioso. Afferrai lo spazzolino, il dentifricio e mentre mi spazzolavo i denti aprii il terzo messaggio.

*Messaggio delle 10.00 Da:
Mel <3
Ti sei dimenticata... Ma ti perdono! Però fatti trovare alle 11.30 da Starbucks, e siccome mi ami, paghi tu! Oh, ti saluta Cri!*

Sputai l'acqua che avevo in bocca e mi lavai la faccia, decisi finalmente di rispondere e guardai l'orologio.
10.55.

*Hey! Buon giorno sorella adottiva <3 Si, dormivo!! :DD E se vuoi proprio saperlo ho dormito da Dio u.u Comunque, questa cosa del "paga chi arriva in ritardo" dobbiamo cambiarla eh! Sto diventando povera a furia di pagarti i frappuccini!*

Mollai un attimo il cellulare sopra il marmo del lavandino e mi infilai i jeans e la magliettina, che notai con piacere essere una delle mie preferite. Mi guardai velocemente allo specchio. La maglietta mi copriva fino a metà coscia e recitava la scritta I can fly e i pantaloni celesti mi calzavano a pennello. Afferrai un cerchietto e tirai su il ciuffo, lasciando il resto della chioma libera. Quella mattina i miei capelli erano stranamente accettabili. 
*Sarà il tempo.* Pensai concitata. Afferrai la matita nera e la passai leggermente dentro gli occhi. Poi presi il burro cacao e me ne misi un velo sulle labbra. Perfetto. Lanciai un occhiata al cellulare e vidi la scritta "nuovo messaggio".

*Messaggio delle 11.00 Da:
Mel <3
Taci e muovi quel grazioso culo.*

'Sei sempre più fine Melanie.' Pensai sconcertata.
Scesi le scale e mi catapultai in cucina dove la mia bellissima mamma con il suo bellissimo pancione stavano preparando un dolce, probabilmente il suo famoso tiramisù. 
<< Buon giorno mamma! >> Esclamai avvicinandomi e stampandole un bacio sulla guancia.
<< Giorno esserina! >> E accarezzai la panciona.
Mia mamma rise. Lo faceva sempre quando parlavo con Marie, diceva che sarei stata una sorella provetta. Ma secondo me era tutta scena per addolcirmi per quando sarebbero venute intere notti in bianco per le urla della bimba.
<< Papà? >> Dissi di nuovo a mia mamma mentre addentavo un biscotto.
<< Buon giorno amore!Papà è uscito presto stamattina, doveva sbrigare delle cose in agenzia...Esci? >> Mi disse sorridente, mentre era intenta a bagnare i biscotti nel caffè.
<< Si, mi vedo da Starbucks con Mel...  >> Dissi mentre mi mettevo il portafoglio nella tasca dei jeans.
<< E sei in ritardo. >> Terminò lei.
Quella donna mi conosceva come le sue tasche. Si va bene, avete ragione, è mia madre.
Io risi e annuì, feci un gesto di saluto con la mano e uscì di casa.
Non so esattamente il motivo ma sentivo un groppo allo stomaco.. che stesse per succedere qualcosa?
Attribuì quel disturbo alla fame e continuai la strada verso il bar. Guardai l'orologio, 11.15.
Dovevo sbrigarmi! Accellerai il passo e presi una scorciatoia.



-Justin POV-

Correvo da almeno 10 minuti per le vie di una affollatissima NY con dietro una schiera di fan impazzite.
'Porca miseria!Neanche un po' di pace!' Mi ritrovai a pensare, mentre entravo in vicoli più stretti del normale. Le avevo seminate, forse
'Stupido Justin!! Stupido stupido stupido! Che cavolo ti salta in mente ad uscire dall'hotel senza neanche un paio di occhiali per non farti riconoscere?!? Sei a NY cavolo, qua anche i muri sanno chi sei! A momenti rischio di farmi strappare anche le mutande da quelle ragazze.' 
Sentii dei rumori. Dei passi venivano verso di me. 'Oh accipigna! Hanno visto dove sono entrato. Addio Justin.'
Mi nascosi e abbassai lo sguardo cercando di coprirmi il viso il più possibile e mi rannicchiai a terra. 
<< Hey..Ehm... è...è tutto ok? Stai bene?? >>
Dovevo sembrare  un barbone o qualcosa di veramente simile per far preoccupare a quel punto una persona.
Alzai lo sguardo e quando mi ritrovai difronte due occhi marroni che mi scrutavano attenta sperai sul serio che quella ragazza non fosse mia fan.
<< E?? S..si...tutto...tutto ok. >> Balbettavo. Si balbettavo. Avevo seriamente paura.
<< Sei sicuro?Sembri vagamente ag... >> Non finì la frase. O forse la finì, non so, fatto sta che un urlo coprì ogni singolo rumore nel raggio di pochi metri. 
<< RAGAZZE è QUI!JUSTIN è QUIIIII!! >>
Scattai in piedi, presi la mano di quella ragazza che mi aveva chiesto cosa avevo e incominciammo a correre all'impazzata dalla parte opposta. Non so perché lo feci. Anzi invece lo so. Avevo seriamente paura che se l'avessi lasciata lì quelle indemoniate l'avrebbero sicuramente tartassata di domande perché stava parlando con me.
Anche Justin Bieber ha un cuore e non pensa solo a se stesso.
Finalmente ci fermammo. Ormai ero abituato a correre così tanto e sopratutto così veloce, ma lo stesso non si poteva dire della signorina che era affianco a me. Era piegata in due, teneva le mani sulle ginocchia e respirava affannosamente.
<< Hey.. è tutto ok? >> E tutto d'un tratto si erano  invertiti i ruoli.
Si tirò su e si mise dritta, incrociando le braccia al petto.
<< Ti sembra che sia tutto ok?? >> Era visibilmente nervosa. Eppure prima mi era sembrata abbastanza..dolce? 
<< Io ecco.. scusa. >> Ma infondo è pure da giustificare, non penso che sia piacevole essere trascinate via da uno sconosciuto. 
'Ma che poi, sconosciuto! Io sono Justin Bieber!' E mi misi in posa come se stessi per fare una foto.
<< Scusa??Perché diavolo mi hai trascinata?Avevi voglia di correre, lo facevi da solo diamine! E poi perché avevi un esercito di ragazzine che ti inseguivano?Ma sopratutto, io sono in ritardo cavolo! E poi, che cazzo ti ridi? >> 
Ops, si era accorta della mia posa.
<< Non è difficile capire perché avevo un centinaio di ragazzine dietro, guardami! >>
Dissi facendo un giro su me stesso. Si lo so, non avevo risposto a nessuna delle sue domande, solo la più ovvia, la più scontata. In fondo mi piaceva mettermi in mostra.
<< Non fare il modesto ora, sei carino ok, ma non così tanto da..oh. >>
Si, a giudicare dalla sua faccia aveva appena appreso chi ero. E ne fui contento. Incominciò a gesticolare. Era buffa.
<< Va bene, ho capito chi sei. >>
Fece una pausa.
<< Però ora, devo proprio andare. Sono in un ritardo mostruoso, mi uccideranno se non mi presento entro 5 minuti>>
Mi disse accennando un sorriso.
<< Il tuo ragazzo? >> Indugiò un attimo.
<< No, la mia migliore amica, che credimi, è anche peggio. >>
Così dicendo si girò e se ne andò.
'Certo che era carina. Avrei potuto anche chiedergli il nome' Mi detti dello stupido per la centesima volta in poche ore.
Chinai lo sguardo sul cemento e notai qualcosa di quadrato e nero. Lo raccolsi, un portafoglio.
Sorrisi come un ebete. Quando si dicono coincidenze...



Ciao ragazze! Rieccomi qui, con il primo capitolo!
Vi dirò la verita, non ne sono molto convita 
e non penso di essere riuscita a pieno a scrivere ciò che realmente pensavo
però questo è il risultato e spero sia almeno un po' decente ;)
Che dite. l'ho reso troppo stupido a Justin? 
Beh, fatemi sapere che ne pensate :D
E ora si passa a rispondere alle recensioni *--*

vampi_diaries: Ciao! Posso essere solo contenta se qualcuno si identifica nei miei personaggi sai? Sono contentissima che Liz ti piaccia e non è che è scorbutica... Lei è semplicemente moolto lunatica ;) Spero che anche questo capitolo di piaccia, un bacio!

crazymaggie: Hei! Visto? Hai chiesto Justin e Justin è apparso ;) Grazie per i complimenti, alla prossima!
 CriCri97: Sono contenta che ti piaccia, ed eccoti il capitolo :) Un bacio!
 itsBetta_26: Devo dirti la verità, quando ho letto la tua recensione mi è spuntato un enorme sorriso. Sono davvero onorata di essere considerata una scrittrice *-* Sono tanto contenta che l'inizio ti sia piaciuto e si, ho capito che intendi con la tua frase :) Spero che anche questo capitolo sia all'altezza :)
JBamazing: Ciao :D Sono contenta che ti abbia incuriosito ed eccoti il primo capitolo ;) Alla prossima :))

Oh, inoltre voglio ringraziare anche solo chi ha letto, chi ha messo la storia tra le ricordate e le seguite, grazie sul serio!
Si ora ho finito per vostra fortuna :D Ahuahuhauhauahah. Ciaooo.

Insicure.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Insicure