There's Cook here, baby;
di Sintesi

08/12/11, ore 22:28

wo, oddio che os stupenda *-*
complimentoni ** è davvero bellissima <3

01/08/11, ore 17:52

Sei micidiale, mi hai spiazzata. Dio..
Dio, no è incredibile. Sei fantastica, mi hai spiazzata.
Lo so, l'ho già detto, ma sono senza parole.

19/05/11, ore 19:14

Wow! *-*
non posso aggiungere altro,il commento è già presente tra le righe che hai scritto tu! :)
complimenti.

28/03/11, ore 22:03

E' incredibile come con poche, pochissime righe tu mi abbia fatto quasi piangere. Sul serio. Ho i brividi, ancora adesso.
Allora, c'è da dire che sono molto, molto scettica ogni volta che leggo una fic Ceffy, lunga o corta che sia, perchè di solito non trovo l'essenza di questa coppia pazzesca, che solo questo è, indescrivibile; io stessa non cerco neanche di scriverci qualcosa perchè so che finirei solo per rovinare la mia otp di sempre. Ma santa miseria, tu sì che ci sei riuscita. Hai catturato esattamente il sentimento di Cook, come lui si è lasciato sicchiare l'anima da lei, come lui era totalmente un'altra persona con lei. Solo per te io uso la mia bocca per esprimere tutto quello che provo. Wow. Strawow. E soprattutto, quante volte abbiamo giocato, noi due, a far quell'amore che solo due persone simili come noi potevano fare? QUESTA è la loro essenza. Quello che tante persone non capiscono è che loro sono identici, due persone in una sola anima, Le nostre menti sono collegate da un sottile filo indistruttibile. Complimenti, davvero. Soprattutto per lo stile che hai utilizzato, amo questo tipo di scritti, questi punti di domanda, questo linguaggio schietto, diretto, lacerato.. Mi ha fatto male la pancia a leggerti. In senso buono, eh. Molto, molto buono.
Ancora complimenti!
elisa.

25/03/11, ore 17:00

Bella, Cook/Effy è la ship che preferisco in skins,intensa, mi ha dato veramente tanto.
Non credo però che Effy sia sorda a Cook,per nulla.
Credo che Cook abbia amato di più Effy, lui c'è smepre stato per lei ,più di qualunque altro,ma credo che anche lei lo abbia amato e che lo abbia tenuto nel suo cuore,sempre.Mi piace molto anche il riferimento alla pioggia, può parere una sciocchezza,ma  da un bel tocco alla fanfic.
Un bel lavoro.
Kaya-