Al di là delle Apparenze
di Maharet

11/09/06, ore 23:59

ma nn aggiorni più?

31/01/06, ore 16:00

Ah! dimenticavo... LEGGETE "Cicatrici"(!!!!!!), se non l'avete ancora fatto, e recensite la sua bravissima autrice. Fatelo in primis perché la storia merita veramente ed in secondo luogo per incentivare ulteriormente Maharet, o almeno così mi auguro, a scrivere il seguito! Leggete "Cicatrici"!!! Ops! ho messo questa recenzione-esortazione al cap.1, quindi la rinvio (sono sempre più dannosa, sigh-sob).

31/01/06, ore 15:55

Ah! dimenticavo LEGGETE "Cicatrici", se non l'avete ancora fatto, e recensite la sua bravissima autrice. Fatelo in primis perché la storia merita veramente ed in secondo luogo per incentivare ulteriormente Maharet, o almeno così mi auguro, a scrivere il seguito! Leggete "Cicatrici"!!!

damned88
17/01/06, ore 20:55

Interessante come inizio, scrivi veramente molto bene. Ciao ciao!

damned88
17/01/06, ore 20:55

Interessante come inizio, scrivi veramente molto bene. Ciao ciao!

17/01/06, ore 20:32

ciao... devo dire che come inizio è davvero molto intrigante.. per non parlare della protagonista, Morgana, davvero un tipo misterioso.. aggiorna presto!! ciao ciao, Diomache.

17/01/06, ore 15:44

Carissssima! Mi sono accorta adesso di questa tua nuova ficcy, che dire, mi piace già da adesso! Che bel personaggio Morgana, misteriosa e introversa; nonchè con un bellissimo nome! Io lo adoro quel nome!^^ Scrivi troppo bene, davvero! ^_- 1kiss

17/01/06, ore 08:47

Heilà! Già mi piace questa storia e la tua Morgana mi sembra un tipo piuttosto interessante. Voglio sapere di più, soprattutto di un certo Biagio (che, tra l'altro, era il nome del mio cane e che io tendo irrimediablmente ad associare ad un carattere solare, invadente e perennemente allegro in maniera snervante). Continua presto, mia diletta, vai alla grande!! Baci baci Elfie P.S.: Cos'è quella storia della paglia...? Non la conosco, sorry!