Tra ex e marito, mai mettere il dito
di Columbrina

21/03/11, ore 17:55

wow questa storia è bellissima, sono restata con il fiato sospeso per tutti i capitoli, ti prego aggiorna presto che sono molto curiosa!!!!!

21/03/11, ore 17:46

Ohohohoh! Mi sa tanto di tresca u.u yeah,yeah!
Caaaattivo Llecaa! >.<

Sceglilo tu il premio!
Spettacolare come sempre!
Fra <3

Saria !
Allora un aggettivo per descrivere questo capitolo ?!
Fantastico !

Aspetta un momento , se ho capito bene la nostra cara magretta avrebbe fatto infiltrare alla cena il nostro buon vecchi Bedoya e la coppietta Simeria ?!
Povero Rama , già la sua adorabile cognatina gli deduce un prossimo matrimonio fallito !
Neanche avesse avuto la sfera magica !
Rama è il classico padre dolce e premuroso ...
Che carino che è stato con la sua piccola principessa !
Diciamo che cucinare non è per Mar , anzi è il suo tallone d'achille ... uno dei tanti ! XD
Scherzo !
Bè non sò più cosa scrivere e spero di non averti annoiata con questa schifossisima recensione dell'ultimo minuto !
Allora alla prossima !
Baci Eli <3

bellaaaaaaaaaaa...i miei thiaguellaaaaaaaaaa!!! bè mi fai iniziare a piacere rameria11=) a prestoooo

Mmmm... come ho già detto bisogna fare qulacosa con la tua bravura!!
Piccola domandina quando dici "novelle scrittrici amatoriali di questa sezione" intendi me???
Comunque continua prestooooooo!!
mmmm... comunque rispondendo alla tua richiesta, io ti manderò Rama di notte quando tu manderai Luca da me!!
Love
Fra

Questa è una delle poche storie che leggo su Rama e Mar,anche perchè io sono Thiaguella e secondo me
la coppia Mar e Rama è una delle piu brevi e meno importanti dei Teen angels.
(Senza offesa per le persone a cui piace Mar e Rama insieme,ognuno ha i propri gusti!)
Comunque come ho detto anche prima questa storia e bella e spero che tu continui.
(Vorrei dire che con questo commento non ho voluto offendere nessuno.)

Che bellooooooooo! Hai aggiornato molto presto!
Saria, sono super mega arci contenta di leggere un altro capitolo di questa bellissima Fan Fiction!
Lo sai che mi stai facendo apprezzare le storie Rameria? Per quanto amo Rama con Mar, non posso nascondere che mentre vedevo la quarta serie speravo di più in Rameria che in Simeria e Rimika, se proprio Rama non può stare con Mar, meglio Vele! Ho un'idea... che ne dici di far accoppiare Simon con Francisca (il soprannome "Kika" lo trovo piuttosto banale e preferisco chiamarla con il suo nome di battesimo)?
Uh, ma che bello! Una rimpatriata! Anche se non prospera nulla di buono... povero Rama! Il marito della donna che ha amato (e ama, canoscendo il tuo amore verso i due biondini) e l'EX marito di sua moglie. La vedo dura, poveretto!
Sono apparsi i miei adorati Teoly! *-* Ma... ma... ma dove l'hanno lasciato Amado? Me lo immagino da grande : capelli biondissimi come i suoi genitori, occhi marroni come quelli sempre dei genitori, coraggioso come il padre e attento alla mada come la mamma! *__*
Ah, giusto, alla rimpatriata mancano solo i Morales... Alai è molto carina, ma... mai toccare Lèon! Lui è solo di Alelì! *sfogo Allecha, perché li amo solo io?* Approposito di Lleca: non vedo l'ora del suo arrivo! Siii! Magari una bella scenetta tra i miei chicos preferiti : Ramiro, Teo e Leon! *____*
Sai mi immagino Lleca che, nel vedere Martina, gli viene un mancamento e cade a terra svenuto! xD Ma anche nel vedere Paloma e Alai! Si è innamorato sempre delle figlie dei propri amici! xD
C-caspiterina! Sono uscita fuori discorso!
Comunque ti mando un bacio super gigante!
Marciu <3

Solo una parola... LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Amore della Anna - Luca mi vede e scappa e prende sottobraccio Vico- uff mi avranno scambiato per una ninfomane?
Comunque... capitolo... crudele. Thiago e Simon insieme nella stessa stanza sono come cane e gatto, e per di più è il povero Rama che deve subire tali scosse... povero ragazzo, in fin dei conti è casa sua, e secondo me dovrebbe metterli fuori a litigare... almeno non sporcheranno il tappeto persiano di sangue - sempre se ne hanno uno...-
Coooooomunque... Vale e Rama mi sono sembrati i tipici amici che iniziano i discorsi con " ti ricordi quando...?" .... insieme erano davvero carini...
Mar pensa ancora a Thiago, è lampante. Spero solo che le cose migliorino.
E ora che succederà alla bella rimpatriata? ci infiltreremo anche noi due?
Speriamo di si!
Io vicino a Luca - che strano XD-
A presto amica mia. Il tuo talento è impeccabile e leggere le tue storie è sempre un piacere per me. Sono fantastiche!
Besito Anna

sarietta ma che capitolo!
cara, questa fic mi sta tenendo incollata al monitor del pc ad ogni minima virgola e guarda che la sottoscritta si annoia facilmente!
abbiamo ritrovato tutta l'allegra conbriccola e questo mi piace..anche se la presenza di simon pulrtoppo è una piaga che grava sul tuo capolavoro u.u
bene bene, rama e vale fanno già scintille dal secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere come andrà la tranquilla cenetta sicura che mar farà di tutto per far ingerire del cianuro a thiago, ma conoscendo quei due potrebbe essere anche una scusa per riavvicinarsi..
devo dire che sono rimasta a bocca aperta appenaa ho letto di gabo e concordo con te :)
mi chiedo cosa riserverà il prossimo meraviglioso capitolo che sfornerai
un abbraccio amica mia
giulia

Ahahah! è scoppiata la bomba xDD
Povero Rama, vedendo Simon gli è venuto un colpo xD
E povera Mar
Credo che Bea e Rose saranno galeotte *.*
Complimenti,Anny

14/03/11, ore 14:03

Bastaa!!
Tu sei troppo brava!
Se continui a rubarmi la scena in questo modo ti mando Tefi urlante nel cuore della notte!!!!
ahahahah!
Scherzo....
Non so proprio come fai a trovare queste tue idee geniali!!!!
ahahah!!!
Fantastica....

Fra

13/03/11, ore 19:55

Ciao! Mi chiamo Rossana e mi sono appena iscritta. Quando ho letto questa storia sono rimasta a bocca aperta: sei semplicemente bravissima! Sono praticamente rimasta attaccata allo schermo dalla prima all'ultima parola...
Anch'io sono sia Thiaguella sia Rameria ma non ho potuto non adorare la parte Ramella della fan fiction! *-*
Sono stracuriosa di scoprire cosa succederà fra Rama e Vale ora che si sono incontrati e chissà le scintille che faranno Mar e Thiago...
Beh, sperando di non averti annoiata troppo, levo le tende. Al prossimo capitolo! ^-^

13/03/11, ore 19:31

ciaooooo! bella...è anche una thiaguella x caso??? xD bè continua presto!

13/03/11, ore 16:37

Carissima Saria!
È un piacere poter leggere una tua nuova storia su questo ammirevole e sublime sito. Che con autrici del tuo rango si presenta ancora più ammirevole e piacevole da visitare.
Non so se essere contenta che tu hai appena creato un nuovo capolavoro o preoccuparti di come farai lasciare i miei adorati Ramella... devo preoccuparmi, Saria?
Rama è un padre casalingo mooolto affascinante! E credo che, anche col passare del tempo, resterà così bello e biondo! *O*
Credo che il figlioletto Romeo abbia preso la galanteria del padre se non erro... *-*
La nostra cara Valerì con le macchine proprio non va daccordo, come Ramiro del resto! x D
Non so più che scriverti cara amica mia (se posso definirti tale!), anzi si : dimmi che ci saranno anche Mel, Teo e Amado... peeerfaaaavooooreeeee!
Ah, Kika e Alelì alle... Canarie? Bé se la vedono bene quelle due! Creta è la figlia di Alelì... chi è il padre?! Nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, TUTTO! Ti preeeegooooo dimmi che è un certo Lèon Betinèz, detto Lleca... (ALLECA, ALLECA, ALLACA! *detto a stile ragazza ponpon*).
Uau... e non avevo più niente da dirti... ah! Sono strana... molto strana! :D
Baci grandi come la Casa Magica, abbracci stile stritolamenti wrestling dalla pazzoide di Marciu!