NAKAMA
di cloud

vinile
05/10/06, ore 21:00

visto che sono proprio rincojonita ho messo la recensione a questo cap nella prefazione.. mo te la riscrivo qui: amò questo capitolo è un ca-po-la-vo-ro!! non pensavo uscisse così bene, mi sono commossa! P.S. non mi fa + accedere al mio account buuu :((

vinile
05/10/06, ore 20:57

so popo rincojonita guarda dove ho messo la recensione -__-°

Vinile
05/10/06, ore 18:39

04/10/06, ore 05:54

ops ho premuto x sbaglio invio. Dicevo... scrivi sempre bene, pure questi capitoli iniziali che sono sempre i più difficili! Adesso comunque mi hai incuriosita a mille, aspetto i capitoli clou!! see you tomorrow :**

04/10/06, ore 05:51

Eccomi eh eh ^__^ capitolo appena pubblicato^^ CMQ! Ma non me l'avevi detto che S. conosce Robin!! Mo ti sei scollegata e non posso chiederti delucidazioni!! Mi farai rodere fino alle 3 di domani!!! Cmq

22/02/06, ore 14:04

E' stata bella l'idea del luna park! Ma non è che dietro a tutto questo si nasconde qualcosa? Continua questa storia per favore! Sono curiosa di conoscere il seguito e anche di sapere chi è la misteriosa ragazza incontrata da Usopp!

13/02/06, ore 14:32

Come inizio mi piace molto, e poi indagare sui sentimenti della ciurma è una cosa bellissima! Mi sono anche divertita quando Sanji definisce Zoro "testa d'alga", è un'espressione simpaticissima ^__^ !

21/01/06, ore 18:44

EvVaiiiiiiiii!Sono la prima a recensire! Ho sempre desiderato lasciare il primo commento ad una fan fic!Yuppiiiiii!Ehm,ehm...bene., passiamo al commento. La fan fiction mi è piaciuto moltissimo, devo dire che di solito non mi piacciono le yaoi (è una yaoi vero?) ma questa è bella sul serio.è scritta bene e il discorso è scorrevole e piacevole...continua così! Mech =)