IL VERO AMORE NN MUORE MAI
di antoeandry16903

30/07/08, ore 12:17

noooooooooooooooooooooooooo miki nn puo stare con alessandro le deve stare solo con yuri. cmq aparte ke nn mi piace il fatto ke miki si mette con alessandro questo capilo e meglio del primo, sarebe stato un capitolo bellissimo se a posto di alessandro c'era yuri.

30/07/08, ore 12:06

a dire il vero questo primo capitolo nn mi è piacciuto molto xkè nn immagino sia possibile ke yuri tradisse miki nn e proprio nel suo carattere, pero continuero a leggere la storia per vedere se miki si rimetterà con yuri(kè io spero) o con alessandro(ke nn stano proprio bene in sieme)

lazzarus34
31/07/06, ore 23:55

ciao mi piace la tua storia ma posso dirti una cosa?Non vorrei che la prendessi a male il mio è un Irrascibile?Sensibile insieme?Nel cartone era molto chiuso non sarebbe mai stato capace di arrabbiarsi in questo modo...direi che e questo è un consiglio migliorare il carattere di Alessandro ma per il resto trovo la tua storia molto carina e piacevole...

15/05/06, ore 09:15

Che bella questa fic! è davvero molto originale, ne aspettavo da tempo una così su marmalade boy! grazie per aver avverato una cosa che credevo impossibile!

luchia nanami
13/05/06, ore 19:04

wow bellissimo!aggiorna prestissimo!

12/05/06, ore 18:24

noooooooooo ma miki è impazzita, dimmi che ritorneranno insieme ti prego! cmq oltre questo molto carino il capitolo aggiorna prestissimo mi raccomando

miki18
12/05/06, ore 15:55

ritorneranno insieme vero??? cmq bellissimo cappy!!! bravissima...ciao

09/05/06, ore 16:42

Benissimo, sono contenta che hai aggiornato, mi hai tenuto sulle spine fino ad ora...Fiu è bellissimo il cap complimenti, ma aggiorna più spesso se non vuoi farmi morire!Scherzo!

miki18
09/05/06, ore 15:41

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! brava!!!

09/05/06, ore 15:15

bellissimo aggiorna presto

25/04/06, ore 20:59

aggiorana presto e non ascoltare le persone che ti dicono male tu sei brava!!La tua storia mi piace tanto e per favore posta presto!!

luchia nanami
08/04/06, ore 15:50

nooooooooooo!!xchè si è baciata con Alessandro!!!!nn voglio!!!!!Agiorna presto ^__^

07/04/06, ore 20:15

chi si rivede!!!!cmq bello il capitolo anche se naturalmente non voglio che stia con ale ma sl cn yuri allora aggiorna presto

07/04/06, ore 16:43

Questa ff mi piace molto, sei brava e miraccomando posta presto!

25/03/06, ore 15:28

é molto interessante.... mi ha preso t senti sei davvero brava , continua così epotresti anche far strada nella vita (forse ho un pò esagerato????)