Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: antoeandry16903    12/05/2006    4 recensioni
Un Amore che ha passato mille difficoltà e che alla fine di tutto si è perso in un soffio di vento, riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine?
Miki è cambiata e anche Yuri non è più lo stesso, e sembrano non essere mai stati fidanzati!
E poi c'è Alessandro che dopo aver frequentato Miki per 2 anni non vorrebbe lasciarla mai più, Miki ha un periodo di confusione e non riesce a decidersi chi sia meglio per lei!
Oltretutto che Yuri l'ha già tradita una volta e non vuole più soffrire!
Come andrà a finire...?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° CAPITOLO - UN PASSATO CHE RIAFFIORA!


Miki: Ci..ao Yu..ri..Io sto bene! Grazie! Ma a che ora sei tornato? Non pensavo che fosse già così tardi!

Yuri: E' molto che non ci si vede! Veramente sono tornato più di 2 ore fa, ma non ho contato il tempo che passava, indaffarato com'ero a rispondere alle domande frenetiche che ogni 2 minuti mi rivolgevano sia i miei che i tuoi genitori! A proposito tu dov'eri di bello? Sei andata a fare un giro con Meri e Arimi per caso?


Miki sentì l'imbarazzo crescerle addosso e stava diventando rossa....per la domanda che le aveva appena posto Yuri.

Ma preferì rispondergli gentilmente e soprattutto sinceramente.


Miki: Veramente ero uscita con Alessandro! Sai mi è stato molto vicino in questi 2 anni!


Yuri sentì la gelosia avvampare dentro di lui, dato che non si aspettava certo che tra tutti gli amici di Miki, Alessandro avesse un ruolo significativo per lei in tutto questo tempo, ma ripensandoci lo trovò normale!

In fondo quando Alessandro era partito per New York per andare a trovare sua nonna, sofferente, si erano visti e lo stesso Yuri gli aveva raccomandato di starle vicino e di non farla soffrire come invece aveva saputo fare Yuri.

Comunque preferì non dare peso alle parole di Miki, non voleva farle capire che comunque gli aveva dato un po' fastidio questa nuova rivelazione.


Yuri: Ah..ok..ho capito..e come va con lui? Ti trovi bene? E' da molto che vi frequentate?

Miki: Scusami Yuri, non per essere scortese, ma preferisco non parlarne per ora, soprattutto con te! Non mi fraintendere, ma tu sei l'ultima persona con cui vorrei parlare dei miei interessi! Hai perso ogni priorità da quando ci siamo lasciati! Ora se non ti dispiace sono molto stanca! E preferirei tornare in camera mia!

Yuri: Scusami Miki, non volevo essere invadente! Non era mia intenzione crearti imbarazzo!

Miki: Scusami tu Yuri, forse sono stata un po' dura con te, ma è stata una giornata piuttosto impegnativa! E sono molto stanca! Ci vediamo domani! Buonanotte....Yuri!

Yuri: Miki?

Yuri: Sai, è da quando ti ho visto che ho cercato di frenare una mia impulsività....mi sei mancata tantissimo....


(e corre ad abbracciarla....stringendola come si può stringere il più prezioso dei tesori....)

Miki era sorpresa ma soprattutto un po' sconcertata!

Non credeva chre Yuri potesse avere ancora un effetto devastante su di lei.

Durante l'abbraccio i suoi più intimi pensieri tornarono alla loro "ultima volta".

Quanto gli è mancata questa protezione da parte sua.


Yuri: Quanto mi è mancato il tuo corpo premuto sul mio! Quanto ho desiderato poterti toccare ancora! Non sai quanto ho desiderato poterti stringere così....Non c'è stato giorno che non pensassi a te...Miki....io ho capito che sono ancora molto legato a te...


Miki voleva abbandonarsi completamente a Yuri, voleva essere sua..ma la sua mente fu più forte del suo cuore....non voleva commettere assolutamente lo sbaglio più grande della sua vita, ma dopotutto quello che hanno passato insieme non voleva considerare la sua relazione con Yuri uno sbaglio...ma la realtà che continua a raffiorare in lei non è come la desidererebbe.

Certo non può nascondere di provare ancora qualcosa per Yuri, ma ora nel suo cuore c'era Alessandro, che non le era certo indifferente e preferirebbe prima chiarire la situazione con lui prima di ritentare con Yuri.

Ale ora aveva la priorità assoluta su Miki.


Miki: (Togliendosi dall'imbarazzo allontana Yuri) Scusa Yuri, ma tu non puoi tornare dopo 2 anni che non ci vediamo, e credere che non sia successo niente tra di noi e permetterti di abbracciarmi come se niente fosse....Ora nel mio cuore c'è Alessandro e non credo che tu potrai cambiare i miei sentimenti....o per lo meno, se neanche con Ale dovesse funzionare, non credo che tornerò mai con te, mi hai fatto molto soffrire Yuri! Sono stata male 1 anno intero per te, non facevo avvicinare nessun altro ragazzo per paura di poter soffrire ancora, e non voglio rischiare di penare ancora per te! Non me la sento, e per piacere non tornare più sull'argomento! Buonanotte Yuri....E Ben Tornato! Certo che si è sentita la tua mancanza....anche se io per fortuna ho ricominciato a vivere e grazie ad Ale....


Yuri affranto la saluta...


Yuri: Buonanotte a te, e scusa se mi sono permesso di abbracciarti....non accadrà più stanne certa!


Ed entrambi salirono al piano superiore, ognuno diretto nella propria camera, e ognuno con i propri pensieri....

Purtroppo Miki quella notte non riuscì a dormire, le riaffiorarono nella mente tutti i vecchi e passati ricordi con Yuri.....

Ma Miki non ce la faceva più, doveva parlarne con qualcuno, non riusciva a chiudere occhio quella stessa notte e alzandosi dal letto, si rivestì e corse fuori di casa....

Decise di andare dalla persona più importante della sua vita in quel momento....stava andando da Ale.

Arrivò sotto casa sua, suonò il campanello, ma non rispondeva nessuno....e la cosa le sembrò strana!

Continuò per altri 10 minuti che le sembrarono interminabili, ma non ricevette risposta da nessuno, nemmeno dai familiari di Ale.

Allora delusa, ritornò sui suoi passi, ma non andò a casa, si recò dalla sua migliore amica Meri, sperando che lei potesse darle un conforto morale ed essere rincuorata con dolci parole, come solo lei sapeva fare e dirle che quello che Miki stava facendo fosse la cosa giusta....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: antoeandry16903