Doppiogiochista
di Lady Snape

10/02/06, ore 12:28

Grazie stelline! domani vi invio la vostra ricompensa in denaro per la recensione....scherzo! Care mie io aspetto gli aggiornamenti alle vostre storie...attendo con ansia e leggo altro...in realtà dovrei finire una mia ff, ma si sta rivelando più difficile del previsto a causa dello studio e delle idee che non ci sono...sono al 4 cap su una dedicata a Piton: appena la finisco la pubblico: pregate per me! Baci Baci Lady Snape

06/02/06, ore 20:58

Cara... Potevo mancare io? Certo che no, visto che ciò che hai scritto spezzerebbe il cuore a chiunque. POVERO MIO PRINCIPE! Comunque resto della ferma convinzione che sia tutta colpa del vecchietto... Non si lascerebbe mai ammazzare da un suo ex allievo; e poi... Via non torna. Ma parlando di cose più importanti... La chiusa della tua storia è semplicemente... semplicemente... non riesco a continuare... Sono proprio senza parole perchè non basterebbero per riassumere la grandezza delle emozioni li citate! A prexto cara... E regalaci altre meraviglie come questa! Bax Bax!

02/02/06, ore 18:53

Bellissima... davvero commovente.... Ti faccio i miei complimenti davvero! Ah..già che ci sono.. grazie mille per la tua recensione. Continua così..il tuo piton è a dir poco perfetto!!

02/02/06, ore 18:53

30/01/06, ore 22:12

Sono commossa!!! Piango lacrime copiose sulla tastiera del Pc....Gentili donzelle scusate se vi ho fatto aspettare per irspondere alle recensioni. Per la verità sono sotto stress: ho una prova di tedesco, una di telerilevamento e un esame di storia moderna nella stessa settimana! Immaginate il mio stato mentale: peggio del solito! Ringrazio _GrifyndorGirl_, Morgan_Snape e Valmont per le recensioni. Innanzi tutto anche per me il 6° libro è il più bello, anche se la maggior parte delle persone che conosco l'ha reputato il peggiore (tra cui mia sorella: la ucciderò! Avada Kedavra!*risata malefica*) Insomma avevo più o meno capito che il Principe poteva essere Severus, notando anche che il libro è di Pozioni. 2 punti in ciu ho trattenuto il fiato sono quando Harry squarta Draco (Oddio!) e quando Sev fa fuori Silente (con poca dignità, questo è vero) Piccola considerazione: i Mangiamorte sono un po' vigliacchi: hanno apettato che fosse Sev a far fuori il preside...vabbè, pazienza. E' in lavorazione una nuova ff. Sono solita pubblicare quando le ho concluse perchè tendo a modificare i vecchi capitoli e perchè preferisco non lasciarle inconcluse per troppo tempo. Grazie ancora! Tanti Baci Lady Snape

30/01/06, ore 22:10

17/01/06, ore 15:42

Ciao!!Beh dunque, in quanto adoratrice spudorata di Severus è chiaro che la tua storia mi è piaciuta moltissimo...penso che tu abbia colto nel segno quello che deve aver provato!Sinceramente Draco non mi piace...come si permette di rispondere con quel tono a Severus?!!?Argh...ma questo non c'entra!Di Alan ho visto altri due film tra cui mi è piaciuto moltissimo "Michael Collins" che parla della questione irlandese. Ha il ruolo da classico traditore ma è bravissimo e mi piace un sacco!L'altro attore assomiglia a quello che interpreta Lupin ma non lo è...beh, comunque che dire...il sesto libro anche a me è piaciuto per l'oscurità che aveva, per la tristezza e la malinconia (ho qualche problema forse :/ ) ma non mi è piaciuta la poca dignità con cui Silente è morto. E così pure come Sirius è morto. Insomma, i modi in cui far morire i personaggi non sono certamente una delle cose che preferisco della cara JK...ma vabbè!Vediamo un pò cosa ci prospetta il settimo libro e che ruolo avrà il nostro adorabile Principe! -__^ _GryffindorGirl_

17/01/06, ore 15:42

Ciao!!Beh dunque, in quanto adoratrice spudorata di Severus è chiaro che la tua storia mi è piaciuta moltissimo...penso che tu abbia colto nel segno quello che deve aver provato!Sinceramente Draco non mi piace...come si permette di rispondere con quel tono a Severus?!!?Argh...ma questo non c'entra!Di Alan ho visto altri due film tra cui mi è piaciuto moltissimo "Michael Collins" che parla della questione irlandese. Ha il ruolo da classico traditore ma è bravissimo e mi piace un sacco!L'altro attore assomiglia a quello che interpreta Lupin ma non lo è...beh, comunque che dire...il sesto libro anche a me è piaciuto per l'oscurità che aveva, per la tristezza e la malinconia (ho qualche problema forse :/ ) ma non mi è piaciuta la poca dignità con cui Silente è morto. E così pure come Sirius è morto. Insomma, i modi in cui far morire i personaggi non sono certamente una delle cose che preferisco della cara JK...ma vabbè!Vediamo un pò cosa ci prospetta il settimo libro e che ruolo avrà il nostro adorabile Principe! -__^ _GryffindorGir_

17/01/06, ore 15:41

Bravissima, veramente molto bella, ma dopotutto ci hai abituato bene ;D Per quanto riguarda Alan Rickman consiglio di guardare più film possibili dove recita (tra gli altri Die Hard, Galaxy Quest, Love Actually, Judas Kiss, ma soprattutto Ragione e Sentimento!!) e preferibilmente in lingua inglese... ha una voce... Lady Snape l'hai riconosciuto nel mio profilo? ;P Comunque... dici che si sia comportato male nel 6 libro... dipende dai punti di vista ^__^ Complimenti ancora! Besos

Morgan_Snape
17/01/06, ore 15:18

Ciao Lady! Davvero complimentissimi,la storia è molto ben fatta,riflette esattamente ciò che deve aver provato Severus alla fine del sesto libro.La canzone non l'ho mai sentita,ma provvederò! Dei film che hai elencato ho visto solo Robin Hood e devo dire che l'interpretazione di Alan è stata formidabile! Il sesto libro è prbabilmente il mio preferito e allo stesso tempo quello che odio:chissà cosa succederà a Severus e Draco ora!inoltre non potrei sopportare l'iea che Hogwarts venga chiusa... Sarò ripetitiva,ma meriti ancora i miei complimenti per la storia!sei veramente brava! Tantissimi saluti,Morgan