Hogwarts' Chat
di Firewhisky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/15, ore 22:32

No, aspetta... LolliMollyDolly.... are you serious? I nomi delle superchicche... no vabbeh... STO NICKNAME HA VINTO TUTTO!!! La ff é tipo fantastica, e da come l'ho detto si é capito come sono 😂😉
Skippo, ciao!

31/08/15, ore 22:17

Sei geniale! Amo molto il modo in cui scrivi anche se a volte faccio confusione con i personaggi... Ma il problema sono...😁 Complimenti per la storia!

Ps: vado in vacanza nella valle dove abiti tu, di che paese sei?

31/08/15, ore 21:47

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, anche se è passato tanto tempo. Il capitolo, poi, è molto divertente, però (sì, ce ne è uno), rileggendo anche i vecchi, mi sono accorta che si è perso qualcosa. Non lo so, è come se una parte della vena folle che ti ha spinto a iniziare questa raccolta si sia prosciugata nel frattempo. Fanno sempre ridere, ma non vi ho trovato la leggerezza di prima.
Comunque, potrebbe tranquillamente trattarsi di un’impressione sbagliata mia oppure di una normale conseguenza del tanto tempo trascorso.
Un carissimo saluto,
Viviana

30/08/15, ore 10:10

Fantastico ahahaha, ti prego, possiamo assistere a uno scambio di opinioni tra i gemelli e sirius contro Snape e Bella?
TI PREGO🙏

30/08/15, ore 04:58

Io sto morendo, ahahah. E' qualcosa di carino da leggere per passare il tempo e farsi due risate. E' stata un'ottima idea! Però vorrei leggere qualcosa con Cormac, Lavanda, Ron e Hermione. Ne uscirebbe qualcosa di epico! Sempre con la presenza di Seveurs, ovviamente. Complimenti! Grazie per le risate.

30/08/15, ore 00:23

Dopo ripetute richieste finalmente il nuovo capitolo! Ammetto di aver barato nella sceltaa della mano, Snape si è impossessato di me e ti ha letto la mente, era curioso di conoscere i nuovi Nick dementi. XD Non è rimasto deluso. Semplicemente fantastica! Molly e Lucius i migliori, seguiti da quel "geniosenzasperanza" (ti suggerisco il prossimo nick) di Ron. Ora non farci aspettare altri secoli o non costringermi a supplicarti (a Snape non piace) per un nuovo capitolo. Continua così, riesci sempre a farmi morire dal ridere.

21/12/14, ore 14:58

Avevo da secoli la tua storia (o raccolta?) nelle da recensire e, finalmente, in questo domenica pomeriggio fredda e inutile, sono passata. Mi è dispiaciuto tantissimo scoprire che è incompleta, perchè ho seriamente rischiato di rotolare giù dal divano per le risate che mi sono fatta. Non so se siano più esilaranti i nickname o quello che si dicono.
Penso che leggerò ancora qualcosa di tuo, oggi, ho visto altre cosine interessanti e ti metto nelle seguite nel caso riprendessi in mano la penna,
Viviana

03/05/13, ore 14:48

Sei fantastica. Davvero, sei mitica, e ti darei il mio frappè alle fragole se fossi con me!!! E se non mi piacesse così tanto!!!! Comunque.
Ci vediamo
ScemolaChiara

03/05/13, ore 14:40

Lol lol lol lol lol lol non riesco a smettere di ridere!!!! Trixy!!! Ma lo sai che sei la più divertente persona di questo mondo???? Dovrebbero metterla nelle 'Scelte'. Sul serio.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:41 pm)

03/05/13, ore 14:33

LaBarbie??? Troppo divertente!! Oddio le demenziali sono il tuo forte!!! Anche se te la cavi anche con le romantiche!Bé ci vediamo!!

14/08/12, ore 22:24

60° recensione! Sììììììì-
Avada Kedavra.... What a wonderful curse... questa mi è piaciuta xD
Comunque.... strampalato, assurdo, geniale! Devi farne altre così! Buahaha***
MISERIACCIA, che figata :D

26/03/12, ore 17:18

al solo leggere "L'inafferabileLupin" la mia mente ha cominciato a sklerare pesantemente XDXD
lupin, lupin, l'inafferabile,

26/03/12, ore 17:00

Dio A.A
stavo morendo dal ridere ;'D
troppo spassoso!
Non mi vengono delle critiche strutturate perchè mi fanno ancora male le gengive u.u
*Si fionda a leggere gli altri capitoli*

12/03/12, ore 16:25

Hey!!
Bella fiction :)
Fa ridere un casino!!
Alla chat, io aggiungerei anche Luna e Cho..
Quando puoi aggiorna  :DD
lily