Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Firewhisky    29/08/2015    6 recensioni
IlPrescelto: Mi ero totalmente scordato della punizione!!
*IlPrescelto ha lasciato la chat*
SeverusPiton: E poi mi chiedono perché ce l'abbia tanto con lui!
-
Non avevo la più pallida idea di come presentarla XD Beh, voglio dedicarla a tutti quelli del mio GdR (che ormai penseranno "Quella è una causa persa..."), spero vi piaccia e... è tutta colpa vostra se mi sono ritrovata a scrivere! Mi avrete sulla coscienza! ù3ù
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chat9 Uhm... Salve. So che probabilmente vorrete uccidermi e imploro il vostro perdono. I ritardi dipendono tutti da me e dalla mia fatica nello scrivere regolarmente, perché per quanto mi piaccia io ho due modalità: o scrivo capitoli a raffica, o rimango in hiatus per secoli (come avrete notato... hahaha) 
Quindi... Beh, vi lascio al prossimo capitolo che spero vi piaccia anche se con un paio di annetti di ritardo... ops, scappo prima di ricevere scarpate in testa!


*Il_BiondoCheSpacca  è entrato in chat. Attualmente ci sono 7 persone on-line.*

Il_BiondoCheSpacca: una domanda ai presenti... per caso le conversazioni si salvano?

Know-
It-All: Ehm... sì? Ovvio che si salvano.

Il_BiondoCheSpacca: ...ora si spiegano molte cose.

Know-It-All: Tipo?

BlackWidow: Una zia leggermente alterata, perché sembrerebbe essere stata scelta da un Signore Oscuro ubriaco. E un Signore Oscuro furente perché considerato incompetente.

Il_BiondoCheSpacca: Zia, ti ho già chiesto scusa, cos'altro vuoi?

BlackWidow: Il corpo senza vita della mezzosangue e la tua collezione di carte dei maghi.

INargilli-tiosservano: Signora BlackWidow, mi piacciono le sue rime.
Hermione, ti sbagli... I gorgosprizzi eliminano ogni conversazione.

*INargilli-tiosservano ha lasciato la chat*

Il_BiondoCheSpacca: è così patetica che non vale nemmeno la pena insultarla.

Potter_ES: Gira al largo, Malfoy.

Il_BiondoCheSpacca: E tu da dove sbuchi, Potter? Ah, già, dove c'è Granger, c'è Potter. Ti ho offeso la fidanzata lunatica, oh, quanto mi dispiace.

*LollyMollyDolly è entrato in chat

LollyMollyDolly: come scacciare i nani in breve tempo e come cucire maglioni più velocemente

Potter_ES: ...Signora Weasley?

Ron-Ron: Miseriaccia, mamma, cosa stai facendo?

LollyMollyDolly: Cerco un rimedio, Ron caro.

*Il_BiondoCheSpacca ha lasciato la chat*

Ron-Ron: E perché lo cerchi sulla chat? Pensi ci sia qualcuno in grado di farlo?

*AmoIPavoni è entrato in chat*

AmoIPavoni: ugh, speravo di trovare meno Mezzosangue in chat...

SeverusPiton: E io speravo di leggere conversazioni decenti, ma la vita riserva sempre spiacevoli sorprese. Signora Weasley, provi a versare qualcuna delle pozioni del qui presente signor Weasley... le assicuro che sono letali per qualsiasi forma vivente.

AmoIPavoni: E per i maglioni utilizzi un incantesimo Velocizzate, funziona!

SeverusPiton: ...

BlackWidow: ...Santo Signore Oscuro, mi dia la forza per non strozzare questo imbecille.

AmoIPavoni: Perché, che ho detto?

LollyMollyDolly: grazie dei conigli!! :)))))))))

*LollyMollyDolly ha lasciato la chat*

Ron-Ron: Felice di esserti d'aiuto, mamma, ma chi ti ha regalato un coniglio?

AmoIPavoni: Quindi non siamo i soli con le tastiere cinesi, buono a sapersi.

Know-It-All: Ron, dovresti impegnarti di più. E non prendere in giro tua madre!

SeverusPiton: Non ascolti la signorina Granger, signor Weasley, sia io che lei perderemmo degli ottimi rimedi per esseri viventi sgradevoli. 

BlackWidow: Non per interrompere la conversazione estremamente noiosa, ma cos'è quello sgorbio dopo 'coniglio'? Qualcuno in preda alle convulsioni?

Know-It-All: Si chiamano emoticon, sono conosciute anche come faccine. Servono per esprimere lo stato d'animo della persona che ne fa utilizzo.

BlackWidow: Sangue sporco, evita di contaminare l'aria con le tue risposte. Però ci sta, se è una faccina ha pure il quadruplo mento come la Weasley.

Ron-Ron: Chi ti credi di essere per offendere così mia madre? Nasconditi dietro ad un nickname, brava!

BlackWidow: Piton, sbaglio o il livello di intelligenza ad Hogwarts si è abbassato? Incompetente anche come insegnante?

SeverusPiton: Mi piace come voi Black entriate in chat solamente per offendere, dev'essere nel sangue. Tu e Sirius non siete poi così diversi.

SeverusPiton: Comunque, Signor Weasley, accenda il cervello una volta ogni tanto. O copi la risposta dalla signorina Granger, viste le sue abitudini.

Know-It-All: continuo a pensare che questa chat dovrebbe essere limitata solo ai confini scolastici.

BlackWidow: E perdermi tutto il divertimento nel vedere Paciock in preda al panico. Ha! Mai.

Ron-Ron: MA CHI SEI?

SeverusPiton: Proseguite questo gioco di indovina chi senza di me, io vado a bere... ehm! correggere una delle pozioni di Weasley.

*SeverusPiton ha lasciato la chat*

*AmoIPavoni ha lasciato la chat*

Ron-Ron: Hai i capelli lunghi?

Know-It-All: Davvero, Ron? Davvero?

BlackWidow: Mezzosangue, sei così disgustosa che qualsiasi persona con un briciolo di cervello ti evita. Basta guardare con che persone ti ritrovi.

Know-It-All: Almeno Ron non vuole sposare una Winx.

BlackWidow: Ha, ma sposerebbe chiunque altro prima di te.

*Know-It-All ha lasciato la chat*

Ron-Ron: Hermione!

*Ron-Ron ha lasciato la chat*

Potter_ES: Questo era veramente un colpo basso, Natalia.

BlackWidow: ...Natalia? Ho cambiato nome durante la notte?

Potter_ES: Ma come, non sei la Vedova Nera?

BlackWidow: ...No, mi rifiuto di continuare questa conversazione.

*BlackWidow ha lasciato la chat*

Potter_ES: Ma almeno dimmi chi sei. E che scatole.

*Potter_ES ha lasciato la chat*

A/N: Come sempre, spero di avervi divertito anche solo per qualche minuto con questa cosa estremamente delirante e senza senso. Io mi diverto come una matta a scrivere queste cose! Ci vediamo al prossimo capitolo, prometto di non farvi aspettare altrettanti anni . 'Ho aspettato 12 anni, ad Azkaban!' -semi cit.
Ci vediamo la prossima volta, carissimi!
-FW.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Firewhisky