Bloody Love.
di Haibara Stark

11/08/11, ore 22:00

Ho letto questo capitolo col fiato sospeso, sapevo che la battaglia finale sarebbe avvenuta in questo capitolo ( o al massimo in quello seguente) e sono rimasta soddisfatta complessivamente per quanto riguarda le scene d'azione ( adoro i combattimenti!). A questo punto, però, mi sembra ovvio che mi sono sbagliata rispetto ai due vampiri, che ovviamente non erano ne Johnny ne Keira, ma c'è ancora una possibilità che io abbia ragione riguardo la mia seconda teoria sulla coppia MichaelXJason (la speranza per una nuova coppia Yaoi è sempre l'ultima a morire). Infondo, però, non mi dispiace poi troppo di essermi sbagliata sulla prima teoria sennò Johnny (uno dei miei attori preferiti) sarebbe morto (per quanto, invece, non avrei battuto ciglio alla morte di Keira). Alla fine l'impresa suicida di Robert forse non sarà poi così suicida, insomma è svenuto, ma è comprensibile vista la ferita alla spalla e i colpi ricevuti prima, quello che mi preoccupa veramente è Judd che è stato colpito da Fiennes e non vorrei che qualcuno avesse deciso di approfittare della situazione per ucciderlo. Ci sono abbondanti possibilità che i sentimenti di Robert siano ricambiati da Judd visto lo sguardo preoccupato di questi e la soddisfazione che ha provato nell'uccidere Gerard (che sembrava interessato a Robert). Sono contenta che alla fine Val e gli altri abbiano deciso di venire ad aiutare Robert e Judd, direi che alla fine hanno perdonato Robert per essersi dimenticato di loro, ma come non biasimarlo? Con un figo come Judd accanto chi penserebbe ad altro? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo e purtroppo ultimo capitolo, dico purtroppo perchè mi sono proprio appassionata a questa storia e mi dispiace che sia quasi finita, ma prima o poi doveva pur finire no? Al prossimo capitolo.

16/03/11, ore 22:29

Sappi che ne è valsa la pena aspettare!!!*.* Complimenti a Rob, devo dire che è stato fenomenale e sono contenta che ha trovato Jude e che l'ha liberato!!E poi insieme a Michael mi ha fatto ridere!!!!:D Per fortuna che poi sono arrivati gli altri perchè la situazione era abbastanza critica!!!Siiiii e adesso anche Rob può confermare quanto Jude tenga a lui!!!!=)Poverino però, spero che si rimetta e che sia vivo più che altro!!!E incrocio le dita anche per Jude e tutti gli altri!!!;) alla prossima!!!

14/03/11, ore 01:18

« Hai coraggio da vendere,vedo » In realtà non ne avevo. E avrei voluto rispondergli “Allora hai bisogno di un’oculista”,ma non mi parve il caso. questa mi ha spaccato! comunque bella davvero! scrivi molto bene!!!! BElla!

14/03/11, ore 01:18

« Hai coraggio da vendere,vedo »

questa mi ha spaccato!

comunque bella davvero! scrivi molto bene!!!! BElla!

13/03/11, ore 22:52

Ma che bello pensavo a questa storia proprio in questi giorni ed oggi mi trovo la sorpresa :D ora volo a leggere il capitolo, voglio sapere se i nostri eroi riescono ad evadere e a salvarsi i canini LOL...................soprattutto sono curiosa di vedere se Rob riesce a usare i super poteri da vampiro per il suo Jude XD.......ma dai Rob finalmente è entrato nel personaggio e mi usa pure l'ironia oltre ai pestoni LOL.........."« Michael,sei stato eliminato. Devi lasciare la Casa ** » Si fermò,guardandomi senza capire.« Ma che stai dicendo?! »« Non importa…Adesso andiamo! » " muahahahahaha sto rotolando, però, nonostante i complimenti che gli ho appena fatto per il suo comportamento da bravo vampiro, c'è lo vedo a fare l'diota in questo modo LOL povero Michael secondo me sta dando le testate al muro per la frustrazione XD...("Quella viscida serpe***" solo qualche piccolo riferimento LOL? chiudo l'OT XD).......povero Jude ridotto in catene e messo in ginocchio, però lui non si piegherà giammai, ha una dignità da difendere e poi tanto lo farebbero fuori comunque, quindi meglio prendersi la soddisfazione di stare zitto LOL poi non lo sa che c'è Rob alla riscossa e che una piccola speranza c'è x)........"« Con chi credi di parlare bamboccio? Ho almeno un secolo di esperienza più di te! »" ha ragione Rob porta rispetto, mi ti stai montando un pò troppo, vedi di non fare stupidate pure te che se ti pigliano a Jude piglia un colpo u.u..........madò *me si da una manata in faccia* ho letto tutta ammirata l'azione di avvicinamento di Rob ed ecco che lo sgamano subito, il galletto si deve "sgallettizzare" LOL.......commovente l'uso di Robert della sua dialettica, ma se continua così sono dolori per tutti, dai super Michael salva tu la patria x)......oddio rido, rido, rido stanno nel mezzo della battaglia e Rob ha pensieri impuri invece di liberare Jude LOL, "Ecco. Mi pareva strano…Ma questo era il mio Jude!" più che altro questo non è proprio il momento XD........e poi ecco che arriva il mitico Val alla riscossa a salvare i nostri eroi, una sorta di cavalleria dell'oltretomba LOL............ma che bella fine che hai fatto fare alla serpe, ora però sono preoccupata della sorte dei miei tesori e della cavalleria.............oddio anche tu stai per "abbandonarmi" me piange, me comunque ha gradito enormemente il capitolo sappilo ;)

13/03/11, ore 20:33

Perchè dopo tutto questo ben di dio mi stronchi con un "Il prossimo capitolo sarà l'epilogo"?! D: TI ODIO! ma al tempo stesso ti amo perchè la storia è stupenda! e questo capitolo (pazza a dire che non è un granchè! PAZZA!) è molto bello, mi è piaciuto tanto!
Ci fa conoscere l'istinto animale di Robert, che ha l'adrenalina a mille quando uccide degli altri vampiri, e il suo coraggio nel voler salvare a tutti i costi Jude *W*
Fiennes l'ho adorato (come lo adoro sempre *_*). é un cattivo che si rispetti, non si sporca le mani fino all'ultimo. Ma cosa ha fatto a Jude?! D: non gli ha fatto del male, vero?! D:
Adesso sono curiosa di sapere come si concluderà *W* e spero che entrambi i nostri eroi stiano bene.
baci

13/03/11, ore 16:18

Erica...sappi che, se mi uccidi Robert, o Jude, o chiunque altro, dopo quanto ci hai fatto attendere, vengo a picchiarti!!
Mi spiace tanto per il tuo blocco, ma sono contenta che tu sia riuscita a superarlo! =)
Anche perchè hai tirato fuori un capitolo bellissimo!!
Cioè, è scritto bene! Mi sembrava di vedere un film, hai descritto tutto alla perfezione!! ^^ Poi ultimamente mi sto dando di nuovo tanto a Valerio Massimo anfredi che infila battaglie nei suoi libri ogni due per tre, e perciò è stata molto ben accetta!! ^^
Il fatto che Rob abbia avuto voglia di baciare Jude anche in un momento catartico come quello, il fatto che si sia frapposto fra Jude e la freccia... wow...è proprio innamorato... <3______ <3
Perciò spero tanto che tu non faccia danni o vengo a picchiarti!! xD
Un applauso per Val e Michael e per tutto il gruppo di Val! =)
Baci!!

13/03/11, ore 16:08

Nonostante tu abbia rispettato la scadenza che sono stata tanto brava a importi, ero tentata comunque di venirti a cercare dopo la fine del capitolo. Poi, però, mi è tornato in mente quel meraviglioso passaggio in cui Rob dice "ancora oggi [...]" quindi vuol dire che Rob è sopravvissuto. Mi preoccupa Jude che si accascia O.o Non vorrei che avessi sadicamente deciso di farla finire male, perchè ti ricordo che io so dove vivi. *non nasconde la minaccia*
AAAAH! Sapevo che potevamo fidarci di Val e company!
Sono incredibilmente soddisfatta perchè avevo letto in anteprima anche l'inizio di questo capitolo xDD