Nero come il suo cuore
di LaMusaIspiratrice

26/05/11, ore 09:44

Wow! Pensavo che ci fosse qualche promessa per pierre! Menomale che non é così... Bello!! Ora mi soffio gli altri!

25/05/11, ore 15:52

Promessa sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Chocola win forever and ever!! oh mio dio vado di raffica a leggere!! E nel mentre corro ... bellino anche questo!!

25/05/11, ore 15:48

Comunque Venere e marte ( I due dei romani) Erano amanti segreti lo sai? bellino questo capitolo, mi ha riportanto alla mente l'episodio di un libro che avevo letto, anche se nel libro era ambientato in una biblioteca e i due (Un angelo e un demone) si stavano sfiorando al buio... l'altra fan fiction non l'ho ancora letta ma lo farò sicuramente dopo aver finito questa qui! Complimenti sempre romanticissima!!

25/05/11, ore 15:43

come sempre ho riso davanti allo sforzo di Pierre di non voler prendere a calci il nonno xD mi piace che Vanilla stia cercando di perdonarla <3 bene molto brava come sempre (Ormai te lo ripeto fino alla nausea! ma è così!)

25/05/11, ore 15:39

stavo ridendo a crepapelle!! bellissimo!! Pierre a malapena riesce a sopportarlo!! uahahahahah grande il nonno!! Appena ho letto " Nonno santone" mi è venuta in mente l'immagine di Cornu e come era tipicamente vestito xDD hai ragione sembra un turco!! Divertente e carino alla fine, povera Chocola, speriamo si riprenda <3

25/05/11, ore 15:33

molto carina la scena della pioggia, posso darti un consiglio? descivi meglio i paesaggi e le scene di tipo romatico ... il resto è ottimo <3 finalmente una realista!! anch'io me lo sono sempre chiesta perchè non si ammalassero nonostante si inzuppassero, tu sei entrata nella realtà!! Per la modifica dell'età va benissimo non fa alcuna differenza, anzi! Può introdurre temi ancora più bollenti ... lasciamo stare! brava brava ! però anche tu segui la mia storia! Continuo a leggere non si sa mai!

25/05/11, ore 15:29

wow11 la sua fidanzata!! fantastico mi è piaciuto molto!! anche se potevi soffermarti su come Pierre si divertiva ... comunque carinissimo, e ogni tanto dicevo fra me e me " Baciatevi per l'amor del cielo!" E infine è successo *w* !!

25/05/11, ore 15:22

magnanimo il nonno ... personalmente io avrei preso a calci Chocola (Sul serio! Non posso accettare certe condizioni!) , ma quello che decide un nonno è una scelta saggia ... brava a descrivere l'ansia di Chocola nel vedere il suo nonno, e anche se manca Pierre non manca quel pizzico di ansia di questi primi capitoli <3 brava mi fa piacere che tu riesca a destreggiarti in tutte le forme di descrizione in prima e terza persona <3

24/05/11, ore 15:29

Ricordavo un'altra versione di come Pierre fosse diventato principe dei malefici, comuqnue è carina anche questa!! Brava ... Però Chocola sta perdendo il suo charme!! Speriamo lo recuperi durante gli altri pezzi!!

24/05/11, ore 15:24

Mi ero accorta che per primo appuntamento avresti inteso quello dell'acquario xD Pierre!! Ammettilo!! gatta ci cova!!

24/05/11, ore 08:44

Hai invertito i caratteri di Vanill a e chocola... Interessante! Vediamo come va a finire!

24/05/11, ore 08:33

Quando la bacia? quando la bacia? Oddio non vedo l'ora!!

24/05/11, ore 08:29

Mmh!! Interessante... Pondero che sará un bel proseguio... Vado a leggere il resto!!brava!!

14/05/11, ore 04:51

Woooooooooow!Bello bello!
Mi piace!A Dia-chan piace tanto tanto tantissimo!
Aggiorna presto!
Bye
Dia

P.S:Un consiglio,nella tua fanfiction,secondo me metti troppi dialoghi e poche storie(non voglio fare la principessa so tutto io)Riceverai molte piu` recensioni!

10/05/11, ore 11:16

Bella come sempreeeeeeeeeeee!