Pokemon: The Real World
di Lory_South

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/06/13, ore 20:36

Innanzitutto mi presento: sono Andrea!
Ho letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta molto! Si, è vero, ci sono degli errori di battitura, ma alla fine quel che importa è che la storia si legga bene! Le storie di pokémon nella vita reale sono le mie preferite: infatti ne ho da poco iniziata una :)
Mi dispiace solo che tu non abbia finito la tua :(

21/07/12, ore 14:37

Allora, innanzitutto piacere, sono thestupidjoker.
La storia è veramente carina e molto originale, anche io avevo avuto un'idea del genere qualche tempo fa, e infatti la sto riscrivendo ;)
A parte qualche errore di battitura o di distrazione, è molto interessante, mi piace il carattere di Lorenzo, e l'atteggiamento idiota di Alex.
Complimenti!

25/07/11, ore 16:14

Povero Lorenzo tutte a lui capitano! Ma certo che quel professor Alex è proprio uno sprovveduto, lo stava facendo cacciare in un bel grosso guaio se non fosse stato per la polizia che è intervenuta. Speriamo solo che non incappi in altri guai.

-Ok Magnezone schiacciamo questo moccioso!-
Un gigantesco magnete entrò in campo.
-Merda non ho un tipo terra!- si lamentò Lorenzo.
-hai sempre Dewott-
-Giusto, non ci avevo pensato! Dewott in azione!!-
-Che la lotta inizi!- annunciò l'uomo grasso.
[l'elettro è debole anche al fuoco, ricorda! ;)]

Carino anche questo capitolo, però cerca di farli più lunghi, così dai più colore alle situazioni. Com'era bello il primo capitolo! Lungo e ricco di descrizioni. Perchè non continui a scrivere in quel modo? A presto!

24/07/11, ore 13:59

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
sono io sono tornata!!!!
(NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!nd Lory_South)
pensavi di esserti sbarazzato di me eh!
e invece no !
anche se non ho recensito ho letto tutti i capitoli della storia!
questo poi mi ha fatta morire dal ridere!!
sto prof è un po troppo spartano per i miei gusti!
arrivare a far partecipare uno studente a degli incontri clandestini è davvero assurdo per un prof!
povero lorenzo!
in una nuova citta con un pazzoide che è costretto a portarsi dietro e senza vitto e alloggio sicuri!
resisti Lory!!!!
ma che figo questo cap!
mi è propio piaciuto!
e sei sempre piu bravo!
ciao alla prossima!

23/07/11, ore 21:33

Ciaooo!!
Allora uno il pessimismo di Lory mi piace mi fa ridere un botto! xD
Ma non sono qua per dirti cosa mi fa ridere anzi, sono qui per recensire questo capitolo professionalmente. u.u
BaaaaaaH no, senti questo capitolo è più che forte perchè qui il protagonista è già nei guai, e con questa entrata dei poliziotti è più che nei guai... oh è sempre romantico:
-nemmeno 10 minuti che sono a Milano e già sono nei guai fino al collo. Se riesci a scappare Alex dii a Vittoria che la amo ok?-
romantico, drammatico e anche sarcastico, ma soprattutto pessimistaaaa! yeah!
xDDDD
Ok, ma un pokèmon d'acqua contro uno elettro mi dici che cavolo sta pensando Lory, ma soprattutto Alex che glielo consiglia! Va bene, che quello è il Dewott di Lory! Ma non era meglio il suo primo pokèmon! Di sicuro sarebbe stato più forte! E credo molto più facile!
OK, titolo più che azzeccato!
Alla prossima! Continua presto!
Ciaoooo! =)

20/07/11, ore 14:07

S-scomesse?!
Qui finisce che Lory diventi un criminale!
Le scomesse non sono uguali a delle rapine?! Se il circolo è legale, allora va bene... u.u ma se non fosse... LORY SCAPPA FINCHè PUOI!
Ok, ciao scusa, allora il capitolo è fantastico e inaspettato... soprattutto inaspettato, sai? Quindi... che altro dirti aspetto il prossimo capitolo, speriamo che la ruota della fortuna giri bene per loro!
Alla prossima ciao ciao!

20/07/11, ore 11:28

OmmioDio. Finalmente Lorenzo ha capito quanto Alex sia ... responsabile e saggio, ssssssì. E adesso cosa faranno tutti e due? Oddio, spero che non facciano combattere violentemente i Pokèmon in questi combattimenti clandestini. Sono stile le lotte dei polli? ò_ò Oddio hahaha mi immagino tanti piccoli Torchic che lottano! Togliamo questa visione dalla mente, brrr. No ma adesso io sono curiosa però! EH, devi fare dei capitoli più lunghi, altrimenti il bello lo togli subito. POI SOPRATTUTTO IO CHE SONO UN TIPO CURIOSO, CHE VUOLE SAPERE COME Và A FINIRE TUTTA STA SITUAZIONE, COME FACCIO, EH?? EH??
Ma comunque, mi ricompongo. Ti consiglio di fare maggiori descrizioni, sia dei luoghi, che delle sensazioni. Se non hai ben chiaro in che senso, dai un'occhiata alla mia Fict.

18/07/11, ore 20:09

E io che pensavo che avessi finito con il capitolo 28!
Ma quindi ancora non ho capito ne farai un'altra o la continui qui? Boh no davvero me lo dici per favore non c'ho capito un granchè ma per il capitolo è lo stesso molto divertente, è già Alex è un tirchione di prima categoria! xD
Dai Lory metticela tutta!! Siiii!!!
Alla prossima!!
Ciaoooo!!

18/07/11, ore 11:14

Ma coome "Fine dei giochi"? Io voglio un'altra stagione dopo questa, tsk!
Comunque, tornando alla Fict, cosa succederà a Lorenzo e ad Alex? Mmm quell'altro, che vuole sfruttare il ragazzo per far soldi. Fossi stato in lui lo avrei mandato a quel paese, e avrei continuato il viaggio da sola, pff. Fallo reagire! 10% Alex, 90% Lorenzo u.u
Eheh ;D Vediamo questa EX di Milano che tipo è, perchè sicuramente la farai apparire, non è vero? ;)

10/07/11, ore 12:20

Ma quanto dura questa fic? Più punti per me! XD Apparte gli scherzi ciao! Anche questo capitolo è molto carino! Come ti ho già detto un sacco di volte sei molto bravo a scrivere! Ho trovato solo un errore ma era di battitura quindi non importa. Certo che Vittoria riesce sempre a convincere Lorenzo. o.o Adesso vado. Alla prossima storia!

07/07/11, ore 15:08

YUUUUUUUUUUUUUUUP! (E' il mio nuovo saluto -__-')

Hai aggiornato!! E questo è l'ultimo capitolo!! E lorenzo potrà diventare un pokèmon Master!! Siiii!!!!
E hai mantenuto la promessa!
1) Ti ringrazio io per aver messo questa fic!
2) Prego è un piacere seguirtiiii!! ^^
Sono troppo feliceeeee Lory diventerà un Pokèmon Master! Yeaaaaahhhh non vedo l'ora della teza serie!!
Sono molto ma molto entusiasta! Sai pensavo che mettessi il l'ultimo capitolo a settembre! Non ti sei fatto più vivo!
^^ Che ti devo dire altro? Complimenti per questa notizia bomba e congratulazioni! Hai finito la tua prima long-fic! xD
Eheh sono troppo felice... comunque meno male che c'era Vittoria a farlo ragionare! Sennò avrebbe perso l'occasione di una vita!
Beh basta parlare ti faccio ancora i complimenti e non vedo l'ora che tu incominci la terza serie! ;D
Aspetto ci contoooo!!
Bye and kiss

07/07/11, ore 15:01

Che dire, noi Vittoria siamo convincenti (Haha, poi io soprattutto-.- ndme)! Ma che cavolo voleva fare Lorenzo? :O Voleva rifiutare ad una proposta così interessante(E PORCA MISERIA VORREI IO CERCAR DI DIVENTARE CAMPIONE, PFF ndVivian), dopo tutto quello che ha fatto? Sì, ho letto tutta la tua Fict, dall'inizio, quando ancora odiava i Pokèmon, fino alla fine della prima serie, e poi la seconda, e ora adesso a questo epilogo, ma per vari motivi non ho potuto recensire(te lo prometto, quando ho un po' di tempo, recensisco i momenti più "salienti" della Fict ;D). Ohhh, siamo alla fine della seconda serie. Quante ne ha passate Lorenzo? Il primo pokèmon, la prima lotta, poi la decisione di partire per la scuola in Sardegna, poi quando doveva affrontare il suo esame e Vittoria era lì, a supportarlo, ohhhh. Basta basta, mi è piaciuta tantissimo questa Fict. Spero che la continuerai, e non ti limiterai solo alla terza "stagione", perchè poi per Lorenzo si potrebbe aprire un mondo pieno di avventure ;) Alla prossima!

27/06/11, ore 17:20

Ok, quando dura questa fic? Vabbè comunque... sei cattivo. Ci lasci sempre sul più bello! Bè visto che ci devi far aspettare almeno aggiorna presto! Anche questo capitolo è molto carino! Sei molto bravo a scrivere, complimenti! Scusa per il commento piccolo ma ho tantissime cose da fare! Alla prossima!

25/06/11, ore 00:00

no no aspetta. Mi dicevi che mi sarebbe piaciuta al cento per cento..! ricordi al 100% ! E poi scopro che cosa? Che tu scriverai il seguito... nel prossimo capitolo?! Prossimo capitolo?! O.O *julia28 non sa cosa la trattiene a dirti certe cose... ed ecco che le dice : -CENSURA- *
Aspetta ancora un'attimo... tu hai detto ultimo capitolo?! O.O
Va bene la parte che mi piacerà al 100% perchè così tu aspetti che tutti vengano a dirti che è bella e poi perchè la finisci, ma tu.... così mi rovini!! E io ora che faccio? Non dormo... lo sai perchè? Perchè ora mi chiedo come finirà la storia!!
Riguardo al capitolo... è bello e mi piace la parte in cui Lory che scende felice e tutti dicono: ma che ti sei bevuto a colazione? Coca?
E lui che risponde IO BEVO SOLO IL LATTE LA MATTINA!
E tutti SDENG cadono!! Ahahahahahaha ce li vedevo proprio!! xD
Però sai, non me l'aspettavo che anche Vittoria ridesse, però alla fine Lory ha fatto un "BEL" Discorso!! xD
Ma proprio toccante! xD Ma è proprio bella la sua storia perchè inizia con uno che non gli piacciono i pokèmon!
Sì, questa è proprio una genialata e soprattutto la tua opera migliore, sarà difficile che la supererai con una fic sulla pearl o lulùxbarry, sai? C'è, spero che tu mi abbia capito... diciamo che sono una di quelli che ti seguono qualsiasi fic tu faccia, e diciamocelo io non seguo molto la pearl! Quindi come minimo devi ringraziarci tutti all'ultimo capitolo! Siamo d'accordo!? °^°
Spero di sì, e infine non vedo l'ora di leggere la terza stagione!
Ci vediamo nel prossimo chappy! Io aspetto!

20/06/11, ore 11:15

Hola! Mmm... hai scritto che Vittoria dice "Forza Lory, forza Ursaring!"  ma non dovrebbe essere "Forza Lory, forza Umbreon!"? Comunque anche questo capitolo è molto bello! Però il punto del cattivo che dopo essere battuto diventa amico del buono era un pò prevedibile. Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]