Unsuspecting.
di Gems

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/05/13, ore 13:15

ho appena letto la tua ff è mi sta appassionando ti prego continua a scrivere i capitoli

08/03/12, ore 19:58

le ha regalato la scommessa?
buon gusto, complimenti!!!
scherzi a parte, questo cap. è bellissimo e tu sei, come sempre, molto brava. bravissima direi.
abbiamo aspettato solo un pò troppo!!!
scherzo ancora mia cara, sono solo ingorda dei tuoi meravigliosi cap. aggiorna quando e come vuoi, a seconda dell'ispirazione !!!
un abbraccio. Dafne.
ps. anche tu mi sei mancata!!!

04/03/12, ore 15:10

Lily!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sei mancata, ho avuto paura che abbandonassi qesta fic! :°( Per fortuna hai aggiornato... è bellissimo anche se corto, nn vedevo l'ora di continuare a leggere, e speriamo che non debba passare un'altro anno ;). dai scherzo... però chi si crede scorpius? gelosiaaaaa!XD
ma che succede, c'è un'epidemia? scorpius non c'è, adon non c'è, rose sta male... qualcun'altro? speriamo nel prossimo capitolo ci sia un po' più d'allegria, e soprattutto che ci siano progressi tra lily e scorpiu **
non so più cosa dirti quindi ti dico solo che sei bravissima!
guarisci presto e soprattutto non smettere di scrivere ;), alla prossima, io ci sarò di sicuro!
kiss kiss by danetta <3

03/03/12, ore 14:40

ehi! appena ho visto la tua storia pubblicata ho deciso di dare un'occhiata e l'ho letta tutta d'un fiato.
è bellissima! sul serio, e poi Adon è un figo! *sospira con aria sognante*.
ok, questo capitolo, anche se a corto di sviluppi, è molto profondo, mi piace.
spero che aggiornerai presto, perchè sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia.
un bacione
Aryelle

02/03/12, ore 22:10

Ce l'hai fatta ad aggiornare eh? Non ci speravo più,comunque ti sei fatta perdonare solo perchè il capitolo mi è piaciuto e il personaggio di Lily mi piace sempre di più. Spero che guarisci presto e che non ti devi operare e anche se succederà non ti devi preoccupare;io starò al tuo fianco<3
ps: scusa se non mi sono fatta sentire ma ho avuto da fare con la scuola, ho parecchi compiti in classe in questa settimana! :(

02/03/12, ore 21:27

Ciao!!!finalmente!!! non vedevo l'ora!!! mi mancava tantissimo questa storia!!! bella bella bella questa storia!!! mi sei mancata tantissimo!! ma vedrai che non ti devi operare!!! non ti dovrai operare!!dai su mannaggia che non mi puoi svelare la misteriosa identià!! io ci tenevo sono tanto tanto suciosa!!!
Baci
Gin

06/02/12, ore 20:57

è bellissima questa storia... hai fatto finire il capitolo nel punto giusto per lasciare tutti sulle spine e deve dire che con me sei riuscita nel tuo intento... aspetto il prossimo capito con molta curiosità :D

01/09/11, ore 16:43

ciao!!!
 lo so sono imperdonabile, ma ho avuto un'estate incredibile.
ora sto molto meglio e ho tante cose da fare, cose che sono rimeste in sospeso.
veniamo a noi.
il cap. è stupefacente, veramente molto bello e molto esilarante.
solo una cosa, ma i weasley non festeggiano il primo dell'anno buttando tutte le cose vecchie dalla finestra?!
scherzo, scherzo, il fatto che i due rimangono da soli è assai intrigante, ma rose?!
lo sai che sei veramente perfida?! ( nel senso buono si intende!!!)
non mi puoi lasciare così, che fanno i due? e sopratutto che gli farà fare malfoy?!
mi raccomando aggiorna presto!!!
a proposito del libro ... a me ha aiutato molto, soprattutto a capire che non sempre è quello che noi vediamo e non parlare o non chiarirsi è una cosa che può fare molto male!
un bacio gigantenorme, Dafne.

13/08/11, ore 17:16

ciao ciao ciao lily! comment ça va?(visyo,so il francese!XD)
mi piace tanto questo capitolo!però sono sempre più curiosa di vedere chi è il misterioso I e di sapere per che cosa sta quella lettera!sarà una sigla?un nome?forse un cognome?non credo le unltime due perchè chi c'è che ha una I come iniziale?sono curiosa!comunque albus e un po' strano, come dice sempre mia sorella,se mpre a pensare male!!!XD
che bello,sto mantenendo la mia parità con l'aggiornamento dei capitoli!
devo però ammettere che l'attessa mi fa impazzire, ma ledizione a chi ha inventato la suspense,io ODIO la suspense!non solo devo morire per la voglia di scoprire chi è questo misterioso ragazzo che si firma I, ma adesso devo anche aspettare chissa quanto per poter sapere come scorpius ha intenzione di "torturare",se si può dire in questo modo, la nostra lily,come la chiama lui,"la piccola di casa potter"! comunque è vero,la cosa è molto strana.. come hanno fatto i potter,diciamo semplicemente fred weasley, a convincere scorpius a giocare a un gioco da babbani? e neanche fosse un gioco per babbani qualunque,no!proprio a quello stupidissimo gioco della bottiglia... almeno fred è stato buono e ha detto niente baci, altrimenti se io fossi stata lily mi sarei fucilata!però,come al tuo solito, hai scritto un capitolo davvero bello!^-^
ma perchè sei cosi stranamente brava a creare la suspense?ti prego lily,aggiorna il più presto possibile!non vedo l'ora di sapere cosa ha intenzione di fare a lily il nostro scorpius!wow,con questa cosa della tortura della bottiglia la vicenda del misterioso I sta passando in secondo piano!XD
beh,mi rimane solo che chiderti per l'ennesima volta di aggiornare in fretta, e che salutarti,quindi,ti saluto!
baci baci bacioni dalla tua lettrice
danetta <3

03/08/11, ore 23:49

Ho trovato la tua storia parecchio tempo fa, ma non sono mai riuscita a leggerla completamente.
Ogni tanto capitava che riprovassi a rileggere il primo capitolo, ma poi non riuscivo ad andare avanti a causa del mio lavoro.
Questa settimana invece sono riuscita a leggere tutta la storia e devo dirti che mi sta piacendo molto.
Sono davvero curiosa di sapere come deciderai di proseguire la trama e OVVIAMENTE spero che Lily alla fine scelga Scorpius, sebbene Adon sembri davvero un bravo ragazzo. Quella "I" però mi dice qualcosa... Spero di non sbagliarmi! :)
Spero davvero che tu riesca a pubblicare presto il nuovo capitolo, anche se mi sono resa conto che l'ultimo capitolo  è stato pubblicato a metà luglio..
Continuerò a seguirti e ad attendere il proseguimento della storia!
Un bacio e a presto,
Eugenia

23/07/11, ore 20:52

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sono curiosa di sapere cosa farà Scorpius ma vorrei sapere cosa significa quella "I" spero che nel prossimo capitolo questa mia curiosità sarà accontentata .
Aspetto con moltaaa ansia il prossimo capitolo.
Un bacione grande grande
BRICIOLA

23/07/11, ore 20:47

mi piace molto questo capitolo lo trovo molto completo e mi piace il rapporto che Lily ha con la sua famiglia a parte Rose soprattutto mi piace il rapporto tra Lily e suo fratello Albus credo che ogni fratello dovrebbe prendere esempio da lui.
Ok ci sentiamo
ciaoooo
CUCCIOLA

18/07/11, ore 22:02

No. No. No. No. No. No....
Sul serio, ora piango. Sei così,così... Cattiva. Mai un dolce pensiero per noi poveri lettori, eh? Va bene la suspence ma io tra tre giorni me ne vado in Vacanza e tu non avrai ancora aggiornato...
TI PREGO,TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO AGGIORNA PRIMA! ti supplichissimooo!!!!
E i consigli sono stati eseguiti alla letteraa!! Bravissima, non credevo fossi così ;)
Ma come fà Scorpius ha capire che è di un ammiratore segreto? C'entra qualcosa?? Stò venendo sbranata dalla mia stupidissima curiosità. Miseriaccia.
Bacissimi
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 10:03 pm)

13/07/11, ore 17:08

*.* ah che bel capitolo!!!!
poi sono all'ultimo dell'anno (= freddo) e questo ha quietato un pò il caldo che sentivo! XD
wow wow wow!
ed ora cosa penserà di fare Scorpius alla povera Lily???
speriamo di sentirci presto e complimentissimi per il capitolo, favoloso!!! =)
bacionissimi tesoro

ryry

13/07/11, ore 15:32

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!!mi è piaciuto tantissimo!! magari ci potessimo vedre al più presto sarebbe bellissimo per me!! non vedo lìora!! peccato che tu non mi possa svelare chi è " I " sono davvero curiosa ma davvero tanto curiosa..ora Scorpius ha in mano la situazione vedremo come la gestirà speriamo bene! alla prossima!
Baci
Ayumi