{Scatti Fotografici}
di Shadow_Soul

03/08/11, ore 18:44

Ma anche no!
La tua fic mi ha lasciato normale per tutta la lettura, ero ferma, calma e tranquilla e poi cosa leggo? IL LUPO MANGIAFRUTTA!
Ma, sinceramente questa fic è da premio LOL. Non avevo mai letto nulla di simile, con questa battuta, i miei complimenti, perchè mi hai fatto ridere per un minuto buono xD Poi la reazione della Mc... EPICA! Davvero i miei compliemtni^^ Era molto divertente xD
MyPassion
P.S. Partecipo anche io al Flash contest, e devo dire che è proprio una bella storia, sfidante =D

18/06/11, ore 00:09

Buonasera cara! Anzi, buonanotte : )
A dire la verità ero passata su efp stasera convinta di non ricevere novità, e invece mi arriva il tuo messaggio (qualcuno ha imparato a mandarmeli finalmente, eh eh!) e sono venuta a leggere la raccolta delle mie due indimenticabili migliori vittime!
Mia cara, l'ultima parte è fenomenale! E tu dici, come sempre, che fa schifo? Ma come osi? Non ti permettere! E' meravigliosa, la vorrei leggere di continuo per quanto mi è piaciuta! Ogni singola frase è al punto giusto.
La stella nera che ritrova la sua luce gemella! "Frammenti di mondo, storie e personalità differenti, ma uniti da un legame indissolubile, l'amicizia". Ti rendi conto di quanto sia poetica e matura questa frase?
Non per farmi gli affarucci tuoi, ma se vai ancora a scuola devi essere molto giovane, (avrai almeno diciotto anni?) eppure le tue idee sono sempre fantastiche, inaspettate per me. Belle, insomma, e questo te lo dico con tutta la sincerità del mondo. Hai una spontaneità tutta tua... mi piace molto, lo sai!
E non deludi! Il finale del capitolo mi ha... non trovo un aggettivo preciso.. mi ha davvero colpita, scossa, sconvolta... mi è piaciuto tantissimo, è una frase che dovrei incorniciare e rileggere più volte. Bellissima.
Ok, ora le frasi sconclusionate sono finite, sappi che sei sempre grandiosa!
Piccola curiosità: di quanti capitoli ancora sarà composta la raccolta sui due migliori amici?
: ) Bene, credo sia tempo di congedarmi, sei spettacolare come sempre! E non farci attendere troppo per il prossimo aggiornamento, eh!
Spero di risentirti presto! Kiss : )

17/06/11, ore 21:22

No che non faceva schifo! Non provare a insultarti!
L'unica cosa che forse avrei evitato è l'espressione "scuro come il suo cognome"... Non è male come doppio senso, ma stucca un po'...
Comunque è davvero bella anche questa! La catapulto fra le seguite! :) :) :)

17/06/11, ore 21:17

Magistrale anche questa... Stavolta carica di significato e la appreezzo anche per questo... Anche l'idea da cui è nata (le 10 parole) mi piace molto, è il genere di cosa folle che farei io xD... Grazie anche per quest'ultima ff!

17/06/11, ore 21:14

Grandiosa anche questa! Andiamo sul serio? Be', tanto ti riesce benissimo anche questo... :) Corro al prossimo capitolo... Complimenti per il tuo modo efficace di scrivere...

17/06/11, ore 21:12

Hahahahahahahahaha! Mi sto squassando!!!
Davvero divertente, foto carinissime e layout efficace!! Amo questa ff!

17/06/11, ore 21:10

Bellissima idea!! Non ci avrei mai pensato, è GENIALE!!! Spiritosa, divertente e allegra... :) Corro al prossimo capitolo!!!!
A prestissimo

17/06/11, ore 21:04

Very good. Sinceramente la trovo un po'anonima, ma è molto carina :) Grazie!

17/06/11, ore 20:54

Fantastica!
Non la trovo affatto banale, è semplicemente unica! Troppo troppo troppo troppo bella! Si riesce perfettamente a immaginare la scena... :)

19/05/11, ore 15:57

Ciao!!!Eccomi qui finalmente a recensire!!!<3
Che dire??Bellissima anche questa drabble!In questa serie non c'è molto gusto...non ho mai commenti acidi da fare o critiche pungenti!Sono monotona:sempre a farti complimenti,ma è solo perchè te lo meriti!
"Ho fatto un salto fuori dalla mia vita e sono entrato nella tua, James.
E tu non mi hai mandato via, mi hai accolto e amato, non mi hai mai lasciato solo…quando avevo bisogno di te tu c’eri…sempre.
Ho dovuto superare altri ostacoli nella mia vita, ma non ho fatto particolare fatica.
Come avrei potuto??
C’eri sempre tu, James, al mio fianco che saltavi con me…di cosa avrei dovuto aver paura??"
E che dire di questo meraviglioso inno all'amicizia?James e Sirius,sempre in due e sempre uno...per così dire(adesso penso che ci rimarrai male perchè con una sola frase sto per rovinare tutta la recensione :D )
come due moschettieri:tutti per uno,uno per tutti!
Un abbraccio
Moon<3

10/05/11, ore 21:17

Mia cara, se tu non mi mandi un messaggio per farmi sapere che hai aggiornato, io come faccio a capirlo? Non sono ancora un'indovina, pensavo che mi avresti mandato un messaggio tu! E vabbè, riparo ora, lo sai che questa raccolta sull'amiciza fraterna mi ha conquistata! Per me è una piccola meraviglia anche questo capitolo e il concetto di salto è espresso benissimo, così come il sentimento di Sirius, che ha abbandonato la sua famiglia e anche quella che non ha mai considerato "casa" per un porto più sicuro, e non si è pentito di questo. Il salto è stato di qualità, anche se sembrava pericoloso. Complimentissimi, stupendo capitolo anche questo. Perdonami per il ritardo, ma ancora attendevo il tuo messaggino come la scorsa volta, ah ah! Meno male che ho inserito la raccolta tra le seguite. Kiss : )

27/04/11, ore 20:16

Shadow!Che meraviglia!in un breve spazio hai detto tanto,come solo uno sguardo puó fare!pensa che non ho mai dato particolarmente importanza a James e sirius il loro rapporto mi è sembre sembrato ( non mi sbranino le loro numerosissime fan,tra cui tu Shadow XD)un'ombra sbiadita,ma le tue drabble mi portano nella profondità di un intero mondo che non avevo mai notato prima:grazie!
Un abbraccio<3
Moon

27/04/11, ore 16:02

Complimenti, è davvero una bella fic.
Mi è piaciuto ognuno dei tuoi flash. Io amo quel gruppo di spostati fanatici dei Malandrini, e leggere una loro storia mi fa sempre paicere, ma quelle, come questa, che vanno a fondo nella loro amicizia mi piacciono particolarmente.
E quest'ultimo scatto è interessante, perché anche io ho spesso pensato quello che hai scritto tu qui: ovvero che James e Srius non avevano certo bisogno di <i>parole</i> per capirsi tra di loro, perché quello che avevano era di più di un'amicizia, era un sentimento molto profondo, e si potevano capire anche solo con lo sguardo.
Mi piace il riflesso degli occhi nocciola in quelli color ghiaccio: una differenza fisica notevole, ma in fondo quegli occhi sono uguali.
Ripeto, bella serie : D

27/04/11, ore 15:12

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Gli occhi gemelli... cioè, hai delle idee fantastiche, secondo me... questa è amicizia! Bellissimo, davvero.
Sembriamo io e le mie amiche... Quando c'è vero affetto, vera complicità, vera amicizia accade esattamente questo. Basta uno sguardo per intendersi, per sentirsi forti, invulnerabili e... vabbè, non voglio fare qui un elogio dell'amicizia, ma sappi che la tua raccolta finisce nelle seguite... è bello leggere testi così significativi sull'amicizia. E dire che io non mi sono mai concentrata troppo su James e Sirius, non sono i miei personaggi preferiti, ma come li stai rendendo tu... mi fa impazzire! Grazie davvero. E' un testo magnifico.
P.S. ho appena pubblicato anch'io il nuovo capitolo delle Magicomiche! Spero che tu conosca Rossana, se no... non ci fa niente!
Grazie ancora per questa piccola perla. Kiss : )

27/04/11, ore 14:41

Questo è davvero un bel capitolo!
Incisivo e veloce, una di quelle cose che arrivano :)
Complimenti, davvero!