Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_Soul    17/06/2011    2 recensioni
Dieci scatti di un'immaginaria macchina fotografica.
Dieci drabble/one-shot.
Dieci momenti presi dalla vita di James e Sirius.
Dieci istanti per raccontare la loro amicizia.
Dieci flash della loro storia...per tornare indietro in un tempo passato. Il LORO.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~James e Sirius: fratelli nell'anima~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mente
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 
Sapeva di essere arrogante e un po’ vanesio.
A volte sbruffone e esibizionista.
Sapeva che non era facile volergli bene.
 
Il mito della scuola.
Circondato da studenti che lo ammiravano.
Contento, suo malgrado, della sua popolarità.
 
Lui non sarebbe riuscito a essere amico di se stesso.
Pieno di difetti e compiaciuto delle proprie qualità.
Per questo aveva spesso pensato che non avrebbe mai potuto trovare un vero amico, qualcuno che riuscisse a sopportare e a accettare la sua superbia.
 
Poi, però, aveva visto quel ragazzino dai lineamenti aristocratici e gli occhi più azzurri del mare.
E aveva sperato come mai in vita sua.
Sperato che lui fosse quella persona.
L’amico che lo capisse e gli volesse bene.
 
E Sirius in modo naturale, vero, semplice era riuscito a esserlo.
Senza dover cambiare la sua essenza, senza dover fingere.
 
 
Strano come due persone così apparentemente diverse fossero riuscite a entrare talmente in sintonia da essere quasi un tutt’uno.
 
Sirius, bello e tenebroso, un po’ sprezzante e circondato da un’aura oscura come il suo cognome. Disprezzato dalla sua famiglia; fiero di essere diversa da essa, ma al contempo alla ricerca disperata di affetto.
 
E poi c’era lui, James, simpatico e estroverso, se non bellissimo certamente interessante. Conscio dei suoi pregi e tronfio del suo successo, sempre seguito da qualcuno, ma senza un vero amico al suo fianco.
 
Nessuno avrebbe pensato che si sarebbero così legati, ma entrambi, senza averlo mai detto ad alta voce, sapevano che le loro menti erano unite nel profondo.
 
Semplicemente erano pura melodia.
 
 

La stella nera non riusciva a brillare, oppressa da scure nubi, e la piccola lucciola, frizzante e scoppiettante, cercava qualcuno a cui donare la propria luce.
Nessuno sa come si trovarono, ma un giorno nel cielo una stella cominciò a pulsare di vita grazie a un puntino luminoso che le dava amore.
Esseri completamente diversi , ma che nessuno ora riesce a distinguere.
Frammenti di mondo provenienti da pianeti distinti, storie e personalità differenti, ma uniti da un legame indissolubile:l’amicizia.









~Angolo di Shadow~
 Non so se sono perdonabile per l'immenso ritardo con cui ho postato, ma tra la scuola e l'ispirazione che proprio non veniva non c'è l'ho proprio fatta!!!
Sappiate, però, che mi dispiace un sacco avervi fatto aspettare.
Il risultato, in più, è anche abbastanza deludente..fa un po' schifo vero 'sta roba??!!
Un enorme GRAZIE a tutti coloro che hanno messo questa raccolta tra seguite/preferite/ricordate, alle 2 persone che hanno recensito lo scorso capitolo e anche a tutti i lettori silenziosi che, per fortuna, non mancano.
Grazie.

A presto, spero=)
Shadow♪

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul