Love Manipulated - Darien's memories
di Purelove

15/03/11, ore 23:40

povero cucciolo!! lo sapevo che teneva ancora a Zara!! adesso sn più chiari quei pezzetti che avevi messo all'inizio e alla fine del cap 22! xò che cattivo blaze ad allontanare simon da layla! poverini ! nn dico che lui ha fatto bene a vendicarsi xò poteva ferire qualcuno che si poteva difendere e no i genitori di Zara! cmq Zoe (scusa l'espressione) ma è una z*****a!!! come osa mettere le mani su Darien mio!! purtroppo zara nn può evitarlo! xò inizio a sospettare che Zoe sta progettando qualcosa di mooolto cattivo e che lei sia una dei "cattivi" della storia non solo xk è una metà di zara.. adesso sono ancora più curiosa di quello che succederà!! baci sadic writer a presto ^^

15/03/11, ore 02:37

oh cavoli...

mi piange il cuore vale..
allora davvero non c'è più speranza, è questo quello che vuol dire "ma in cuor mio so che lei appartiene già da molto tempo ad un altro che è sempre rimasto nell'ombra, ma è rimasto." ?

mi ritiro nel mio silenzio disperato a piangere

13/03/11, ore 21:09

Ciao Vale e buona domenica!
Devo ammettere che le frasi iniziali dello scorso capitolo mi avevano tratto in inganno,per il resto oltre ai tuoi sadici tranelli da sadic writer è tutto chiaro.
Questo capitolo non solo copre i buchi della storia originale,ma è proprio rivelatore.
Come avevo temuto e per metà intuito è Zoe quella con cui Darien consuma il rapporto e ciò che resta di lui è mera rassegnazione.Possibile che non voglia più lottare per averla con se?Aspetta che la storia si ripeta?E nel frattempo si accontenta di saperla con Lukas?Il team Svizzera vige ora più che mai.La desolazione di entrambi gli uomini per il rapporto inconcluso con Zara è chiara,ora la scelta spezza solo a lei!Chi la spunterà?Al momento propendo per Lukas,ma con te non si sa mai XD
Un bacio e alla prossima...