Buonanotte
di Writer96

24/09/11, ore 15:01

Oh, mi lasci senza parole!! Non avrei mai pensato ad una cosa del genere! E' tristissima, ma scritta bene. Fa un po' Romeo e Giulietta, molto bella!
GGC =)

16/03/11, ore 20:59

Ma quale blocco della scrittrice, macchinetta da ff! Io ne scrivo una al millennio se va bene! Comunque, questa è assolutamente eccezionale, una delle mie preferite, MA io non immagino una situazione così: non riesco proprio a immaginare un Ron suicida (se dovessi fare il commento idiota, direi che il suicidio è troppo filosofico per lui xD, ma non intendo farlo)... Comunque è perfetta (falla leggere al Monte xD)!!!

13/03/11, ore 22:15

Hai chiesto di farti sapere se ci piace o meno. Beh, sappi che l'ho adorata.
Cioè, è triste, drammatica, ma estremamente bella!^^
Secondo me Ron avrebbe proprio fatto così. Ogni tanto viene dipinto come un codardo, o anche semplicemente come uno dalle mille paure, come per i ragni - quanto lo capisco :S -, ma secondo me è un ragazzo a suo modo molto coraggioso. Per questo che condivido la tua opinione sulla morte di Hermione; penso che se avessi dovuto scrivere una fic del genere l'avrei fatta più o meno così xD
Brava, anche un bello stile, la storia è particolare (non ho mai letto nulla sulla loro morte), un po' macabra forse, ma mi piace, molto anche :D
Ho visto che il forum segna il tuo compleanno oggi, se è vero, auguri! :D
Un bacio, Alessia :)

13/03/11, ore 22:09

Anche quando dovrei odiarti ( per averli fatti fuori )...non ne sono capace!
Ho le lacrime agli occhi,writ.**
Tu scrivi splendidamente e..e questa non me la sarei mai aspettata.
E' così triste da star male.
Non ho niente da aggiungere,non so cosa dire se non che non smetti di sorprendermi!e questo io lo adoro..
Un bacione per questa meravigliosa fic e per questo giorno speciale.

nali<3