-Lo sai com'è! Non sono un tipo diretto!-
di Hikari93

30/05/15, ore 12:40

Bellissima, come sempre. Ma quanto è dolce Sasuke, prima sembra che non gli Importa che giorno è e poi fa capire che non poteva non ricordarselo, eh eh, Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/02/12, ore 12:08

Storia molto bella complimenti...diretta, senza rigiri d parole, scritta molto bene..Nello stile del mio adorato *.* Sasuke!! Sarebbe stupendo se si sposasse con la mia Sakura-chan!! Chissà.. Comunque ancora tanti complimenti! :)
Kiss!
A_Classic_GiRl !!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 12:11 pm)

02/11/11, ore 21:40

Che bella!! Magari un giorno Sasuke e Sakura si sposassero! Sarebbe il mio sogno *w* Mi è piaciuta molto questa FF ! Complimenti sei molto brava a scrivere inoltre mi piace proprio il modo in cui è scritta: semplice e diretta ! Arriva diritta al lettore facendolo immedesimare nei loro sentimenti *w* Complimenti :)

22/06/11, ore 19:09

Ma è dolcissima! Che bella tesoro! *w*
Sasuke, Sakura e un piccolo pargoletto di nome Itachi!
E' proprio vero che Sasuke non è un tipo diretto però (se realmente si comportasse così) i suoi gesti sarebbero più che apprezzati!
Di sicuro quando Sakura sarà tornata con l'anello e le rose gli sarà saltata addosso! XD
Ohi voglio prendermi il piccolo Itachi! Speriamo cresca come il suo fantastico zio di cui porta il nome!
Mi è piaciuta davvero moltissimo! Una piccola perla di tenerezza! <3

15/05/11, ore 19:18

bella bella bella!! descrive sasuke alla perfezione !!!!caspita diventerai una grandissima scrittrice;D italyvampires

23/04/11, ore 02:43

Che dire, la trovo abbastanza intensa e incentrata sulla romanticità, elemento che secondo me non mancherebbe di certo alla coppia formata da Sasuke e Sakura. Stile semplice, curato e facilmente leggibile, oltre che scrittura agevole e molto seguita. Ottima descrizione della romanticità all'interno della coppia e bello anche il momento da loro passato da immaginare; molto "casuale" e curioso il nome del loro figlioletto. Buon lavoro, non c'è che dire :)

16/03/11, ore 13:55

Cara!
Solo ora l'ho letta,
Quanto è dolce! E' carinissima! :D
Bella, mi piace!
Kisses,Angie.

14/03/11, ore 20:33

La tua fanfiction è davvero molto carina! Semplice e scorrevole!
Brava! Però, da grande rompipalle quale sono, toglierei il "ti amo" finale...ovviamente puoi ignorarmi XD... è solo che boh, era già perfetta così..forse mi sbaglio...
Di nuovo, brava!
Mafipsy!

13/03/11, ore 23:16

Che tenero Sasuke, davvero! *-*
Oltre Sas'ke, mi è piaciuto il nome del piccolo: Itachi. Sono sicurissima che, semmai avranno un figlio, lo chiameranno proprio così e mi fa' piacere leggerlo in una fan fiction ^__^

Ancora complimenti. :3
Roxas. (: