Here where the heart's beating
di JulyChan

01/01/07, ore 14:14

Ooooh July!!! Hai già aggiornato, che bello! Questo è un bellissimo regalo per l'inizio del nuovo anno! ^^ Mi sento in colpa, devo darmi una mossa a pubblicare il nuovo capitolo di Lost >__ Anche se hai aggiornato presto non posso fare a meno che incavolarmi per come hai lasciato il capitolo!! Ma insomma, non si fa così! Povero Ron, chissà cosa gli è successo... mi viene male ç__ç. Come se la nostra coppia preferita non avesse già abbastanza problemi! Per Harry&Ginny aspetterò... sperando che il loro destino sia meno sfigato di quello di Ron&Hermione!!
Allora saranno 10 capitoli, eh? Mi dispiace, mi sto proprio appassionando a questa fic... però sono anche (molto) curiosa di vedere come andrà a finire (spero bene)!
A presto (mi raccomando), e buon 2007!

31/12/06, ore 22:25

Bè un pochino mi hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena. Piuttosto... ora mi hai lasciato con il fiato in gola: sbrigati a pubblicare il prossimo o soffocherò.

24/12/06, ore 22:23

JULYYYYYYYYYYY!!! O.O (<- faccia tua ) Se ti stai chiedendo chi è la pazza psicopatica che sta commentano...ma sono io! Wilandra! Sotto altre sembianze perchè ho fatto un casino con l'account, ovviamente...ed eccomi qui, nuova di zecca! XD E totalmente incapace di usare l'html per pubblicare le sue storie. povera me dove andremo a finire! U.ù CMQ...Nuuu! Mi sono dimenticata il tuo complex! ( Auto martellata in testa XD) Ma come ho potuto?! Sono un essere abnormemente egocentrico e insensibile. PERDONAMIIIIII!!! Ok, honey, taglierò corto, già mi immagino la tua facci truce e il tuo sguardo che uccide (Paruaaaa!!! ç_ç) Allora. July. MA PERCHè? Dico, PERCHè??? Con questo chap mi hai fatto perdere un'anno di vita. Mi hai fatto venire un infarto prima del tempo. July. Mione è incinta. Ronnie se ne va. 6 mesi. 3+6=9. RON NON VEDRà NASCERE SUO FIGLIO, TI RENDI CONTO DI CHE HAI COMBINATO, DISGRAZIATA? Io stò versando lacrime amare sulla tua storia. è troppo bella, Juju. Quidni ti prego, in nome di tutti i santi, i matti, i babbo natale e le befane di questo mondo, POSTA PRESTO! Io attendo fiduciosa. Kisses, honey!

12/12/06, ore 17:54

Uhhh, ma io non ti ho inserito una recensione! XD che scema... Cmq spero che non ci vorranno altri 8 mesi x aggiornare O_O *me terrorizzata* Soprattutto perchè mi piace davvero molto ^___^ A presto (spero)! Kisses

Saty
10/12/06, ore 11:31

tu hai sedici anni? scrivi da Dio... veramente... e la storia è impostata benissimo... pensavo fossi molto più grande... adesso, non che una a sedici anni non possa scrivere bene... però quando leggo sento una certa maturità, non so se mi spiego... sei bravissima... poi, considerando il fatto che mi scrivi sulla mia coppia preferita, che Hermione aspetta un bimbo (brodo di giuggiole)... che c'è un pericolo di mezzo... continuerò a seguire questa storia con molto interesse... davvero tanti complimenti!

09/12/06, ore 00:04

Ti prego non lasciarmi senza segiuto a lungo, è troppo interessante. Mi piace. Hai una scrittura scorrevole e accurata. Complimenti

Meggie
08/12/06, ore 20:06

Mia cara! Finalmente!!! Per prima cosa: auguri!!!! ^________^ e poi precisiamo bene... non sono mai arrivata a 8 mesi di ritardo nella pubbliacazione io >_____< mi batti nettamente! ergo: mi raccomando per il prossimo!!!! Allura... *me arrosisce*... ohhhhh che carina!! sono così contenta che ti facciano piacere le mie recensioni^^ Sono moooooolto felice!! Non ho mai tanto tempo per lasciare lunghi commenti purtroppo... ma spero apprezzerai comq! Detto questo... cioè, ora, prima mi fai illudere che Herm e Ron vadano insieme (ciò significa: tanti momenti dolsci tra i due *_*)... e poi mi dai la batosta che lei non può partire??? Lieta novella, senza dubbio (Un piccolo RON!!!!!! *________* meraviglioso... già me lo immagino^^), ma porca paletta è il momento sbagliato! anche perchè, facendo due conti (*me attenta*)... Herm è di 3 mesi, Ron dovrebbe star via al massimo 6 mesi (e secondo me starà via 6 mesi... nn meno....)... 3+6=9... 9 mesi=nascita bimbo=nascita bimbo senza Ron!!! ç________ç tristezza!!!! Ma spero di sbagliarmi... magari 3+6 è uguale a 8... magari la matematica è un'opinione... cosa che non credo cmq... non si sa mai! Ora devo, purtroppo, lasciarti... spero in un aggiornamento più rapido (anche se dovrei stare zitta io^^)... Un bacio grande grande e tanti tanti auguri di compleanno!!! 16 anni^^ AUGURI!!! ^_-

08/12/06, ore 15:04

mmm.. fortuna che ho trovato solo oggi la tua ficcy perchè 8 mesi sono effettivamente tantini
comunque è molto molto bella, spero che tu riesca a continuarla al più presto ^_^
ciao ciao!
Claudio

robby
08/12/06, ore 13:41

PORCA PALETTA!!! Tu mi fai penare 8 mesi e poi in un solo capitolo mi fai prendere infarti a non finire?!?! No, no questo no è giusto *scuote la testa* Incinta... già da tre mesi... ciò significa che Ron si perderà tutta la gravidanza e la nascita... NOOOOOOOO!!!! Perchè non farai partire Hermione, vero?! Insomma, non credo che Ron la lascerebbe andare con lui... ^____^ Comunque dopo lo sclero iniziale volevo farti gli auguri... BUON COMPLEANNO!!! Non mi ricordavo che hai 16 anni... Vabbè, bando alle ciance! Bravissima, come sempre, però adesso non farci aspettare altri 8 mesi... sennò ora che finisce la storia faccio in tempo a laurearmi ^___-!!! Baci baci robby^^

08/12/06, ore 13:11

July, finalmente sei tornata!! Quando ho visto la storia aggiornata nella sezione HP per poco non ci credevo! XP (parla lei... nd quelli che seguono Lost) Inoltre oggi è il tuo compleanno *_*... tantissimi auguri tesoro!! Ti ho lasciato un commentuccio nel blog.
E così la lettera si è rivelata ancora peggio di quello che sembrava >_<... povera Hermione! Quella di seguire Ron è proprio una scelta coraggiosa... e il discorso di Ginny sul fatto che bisogna andare avanti è davvero bello ed emozionante, mi è piaciuto molto! Peccato che ora le cose si complicano (ma va...): la nostra 'Mione è incinta! Congratulazioni! ^_^ (T___T nd Hermione) A parte gli scherzi, mi chiedo se partirà lo stesso con Ron o se sarà costretta a rimanere a casa... e che mi dici di Harry e Ginny?? Voglio dei momenti love anche tra di loro!
è tutto... visto che "aggiorna presto" porta sfiga, stavolta non dico niente...! XP Bacioni.

karmyGranger
08/12/06, ore 13:08

Ho letto 4 capitoli tutti di un fiato...ti prego non farmi aspettae altri 8mesi per il seguito. Questa storia è troppo bella e avvincente,e tu scrivi benissimo. Ti prego aggiorna entro il secolo ç_______ç baci kachan

08/12/06, ore 12:28

non ho mai avuto la possibilità di recensire la tua storia perchè ad aprile non mi ero ancora iscritta al sito, ma la tua storia e' stata una delle prime che ho mai letto su efp,e perciò adesso che lo posso fare ti devo assolutamente dire che l'adoro!!!e' bellissima!veramente fantastica!!!questo capitolo poi e' super...spero veramente di poter leggere presto il seguito. bacissimi e tantissimi auguri di buon compleanno!!!

30/04/06, ore 14:46

ommioddio!!!!!!! e ora ke succede!? ke dice la lettera?!

26/04/06, ore 18:52

...e alla fine arriva Ellie (no, non Polly XD)! Amora, scusami per il ritardo! Sono quasi caduta dalla sedia quando ho visto questo "nuovo" capitolo che non avevo letto e recensito!! ^__^""
Coooomunque, è trooooppo bello e dolce e romantico e fantastico!! *___* Ron e Hermione sono adorabili! è bellissimo il loro flashback (e lunghissimo XD), complimenti!
Però, quella dannata lettera...! Prevedo missione pericolosissima o qualcosa del genere che il nostro (idiota ma coraggioso **) Ron dovrà affrontare... oooh, basta che alla fine lui e Herm rimangano insieme!! >___<
Io Luna l'adoro, quindi se riuscirai a infilarla da qualche parte te ne sarò infinitamente grata! ^___* E Dracuccio? Si vedrà o non c'è speranza??
Ci si sente nel prossimo capitolo, aggiorna presto... e io cercherò di recensire presto!! XD

funkia
02/04/06, ore 15:42

troppissimissimo bella!!!!il flashback è qualcosa di eccezionale e muoio dalla curiosità di sapere cosa c'è scritto in quella lettera!!deve andarsene non è vero?non me lo puoi fare!Mi piacciono troppo Herm e Ron insieme..sono così teneri!!comunque io non sarei riuscito a fermarlo..avrei letto la lettera la mattina dopo!!!