Here where the heart's beating
di JulyChan

02/04/06, ore 14:16

Ciao tesoro! certo che ti scrivo... e appena tornata dalla Grecia! ^_^ che meraviglia!!! cmq... bellissimo capitolo cm sempre, molto bella la parte dei ricordi, Ron è da urlo cm sempre... troppo dolce e gentile... lo adoro è inutile!!! ^_____^ Adesso però sn curiosissima di sapere cosa succederà quindi posta il più presto possibile ok? un bacione immenso!!!!!

robby
01/04/06, ore 19:59

ma ma... non è che Ron ha chiesto il trasferimento o roba simile??? povera Hermione come farà senza il suo Ronnie??? comunque il chappy mi è piaciuto davvero, sei una delle autrici di questo sito che mi piacciono di più ^_____^ complimenti! baci, robby^^

12/03/06, ore 16:31

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!! Che dire, io sono sempre in ritardo T___T.
E così io sarei una mita nel mondo delle fanfics?! Ma grazie! Mi rendi felicissima! *__*
Passiamo al capitolo: adorabile! Però Hermione è stata proprio una stupida... fortuna che alla fine si è - quasi - sistemato tutto... lei e Ron sono fantastici!! *___* Ron/Hermione 4ever!!! Questa è vera ossessione! XD
Luna mi è piaciuta tantissimo, è divertente e unica come sempre! Apparirà spesso nella fanfic? O rimarrà solo una "comparsa"?
Credo che sia tutto, sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi cerca di aggiornare il prima possibile!! Cosa ci sarà scritto nella lettera che ha ricevuto Ron? Waaaaah, July, scrivi scrivi scrivi in fretta!! XD
Bacioni e a presto! ^*^

05/03/06, ore 13:57

Eccomiiii...hai visto che sono tornata a recensire come mi hai chiesto...e devo dire che più avanti va più mi piace da morire questa storia..ma ho una domandina da farti:-Ron e Hermione stanno insieme??non sono riuscita a capirlo..perchè nello scorso capitolo..sembrava di no ma con questo mi è parso che è da un bel pò che quei due si divertono insieme.. forse probabilemente c'è scritto da qualche parte ma la mia mente bacata...non ci arriva...va beh non indaghiamo...mi raccomando CONTINUA PRESTOOO..CIAO

Robin Hood
02/03/06, ore 23:19

Ehi July ciao, ciao complimenti hai fatto un gran seguito a mio parere, però devi assolutamente svelarmi cosa dice la lettera. eh si cmq bravissima continua sempre così e chissa forse farai meglio di quanto tu faccia, già perfettamente d'altronte, ora. Ciao ciao

funkia
01/03/06, ore 21:55

oddio..mentre la leggo sento tutte le emozioni che sentono i personaggi.davvero!!!

robby
01/03/06, ore 21:00

bel capitolo!!! devo dire che veramente hermione è maniacale... come si fa a dimenticarsi del proprio compleanno??? bah... comunque complimentissimi, mi piace molto come scrivi! baci, robby^^

Meggie
01/03/06, ore 19:46

Certo amo' che ti scrivo una recensione anche per questo! e poi che onore che cosa? questa storia mi piace, quindi perchè non dovrei dirtelo? io sono una curiosa cronica quidni ti consigliod i scrivere al più presto il capitolo 3, chiaro? Ronnino è semrpe lui, mitico cucciolo sexy da baciare e coccolare... si vede che lo adoro? e la cara Herm... -_- ma che Ministero???? a casa, a s-(a che pensi!)baciucchiarsi(^_-) Ron! ^_^
Bacio mega gigante Tess!! Meg

Merilyn
01/03/06, ore 15:45

bellissima!! ti prego continua al più presto!!

jameselily
01/03/06, ore 11:26

è BELLISSIMA qst fan fiction!!!!ti prego continuala al + prestoooo!!!!!

Kaho_chan
01/03/06, ore 11:13

Allura... girovagavo per l'EFP in cerca di qualche bella ficcina e sono inciampata inq uesta... davvero molto promettente, July! ^^ Innanzitutto hai caratterizzato bene i personaggi e la situazione non è tutta rose e fiori. Mi sembra giusto che i nostri personaggi siamo cambiati dentro dopo la guerra... è impossibile non rimanerne cambiati, non esserne toccati. Poi le coppie... personalmente adoro le Ron\Hermione, come le Harry\Ginny, ergo appena ho letto il primo capitolo ho esclmato WOW! perchè le H\G non sono così facili da trovare... il sito pullula di DDraco\Ginny... embè! ^^ Inq uesto chap cominciano le rogne... Ronnino non vuole saperne di accettare la... ehm... profondità del rapporto h\g... normale, direi. Sente di dover proteggere Ginny dato che gli è rimasta lei come famiglia... a proposito, tutti i Weasley tranne loro due sono morti? non l'ho ben capito... Luna è fantastica... e il pezzo iniziale era spassosissimo! ^^ Ogni tanto ci volgiono questi tratti comici, anche in una storia seria... quinid: brava,m continua così! Baciotti! ^^

lily2000
05/02/06, ore 13:50

Per un primo capitolo la storia sembra molto interessante. Quei vari accenni al futuro mi hanno dato molta curiosità di leggere il seguito. Lo stile di scrittura è molto buono e rende la lettura molto fluida. Rendi bene il pensiero delle persone e i loro sentimenti, anche se sono sicura che per questi si può migliorare! ^_^ Nei pensieri dei personaggi gli scambi spazio-temporali sono fatti molto bene e non disturabno minimamente la lettura, anzi, l'arricchiscono e danno una visione generale ottima. Direi che in generale questo capitolo è scritto molto bene. Solo, come ho detto prima, le sensazioni le ho trovate leggermente superficiali, e sono sicura che migliorando leggermente la loro descrizione, la fic, già scritta molto bene, sarebbe ancora più bella!

SiJay
19/01/06, ore 10:55

bellissima *___* anch'io ADORO la R/Hr *_* aspetto il prossimo capitolo, un bacio

WICCA87
18/01/06, ore 20:19

BELLO BELLO BELLO NON HO ALTRO DA DIRE.

pikkyfan
18/01/06, ore 16:29

davvero bella la tua storia... complimenti!! ti prego aggiorna presto ke sono curiosa!