Summertime
di midnightsummerdreams

01/07/11, ore 13:06

charlee, charlee, charlee. gerard è un coglione. peggio di rob no va beh scherzo, nessuno è peggio di rob. però ci si avvicina parecchio, dai come puoi invitare una cameriera a cazzo nel backstage?! va beh che non ci pensi però insomma è chiaro quali siano le sue mire e sai lyndsey è troppo in gamba, cioè veramente io vorrei essere una donna proprio come lei e la cosa bella è che credo che si avvicini moltissimo alla vera lyndz!
poi davvero come gli sai entrare tu nella testa, nessuno. per me è assolutamente così che sono andate le cose e quindi grazie per avermi permesso di entrare nello specifico in quello che è successo in quei 2 mesi di PR (oddio ho scritto Pierre ahahahaha XD poi ho cancellato XD)
bravissima charlee però posta presto ora ti prego!

01/06/11, ore 00:37

charlee finalmente ti commento, dopo aver letto questo cap giorni fa! sono pessima, lo so per conto mio XD
cmq lindsey prima o poi (e noi sappiamo che è più prima che poi) dovrà scendere a patti con la consapevolezza che lei e gerard non possono essere soltanto amici. gerard già ce l'ha questa consapevolezza, anche se magari non del tutto sviluppata XD ma già sa. lei deve anche rendersi conto di cosa le è capitato, però ormai non si torna indietro!
cmq io kitty non la sopporto, dai si deve fare gli stracazzi suoi! Invece Alicia vince sempre XD
aggiornala charlee, non vedo l'ora di arrivare alla parte dove finalmente realizzeranno che sono ben più che amici e che quel rumore si è fermato :)
un bacione

27/04/11, ore 15:22

olàà molto sex in questo capitolo! ahah no comunque scherzi a parte mi è piaciuto il flusso di coscienza di entrambi. E' la forma migliore per esprimere i pensieri dei personaggi e percepirli come propri. Sono carini insieme dai xD mi è piaciuto l'esplicità di gerard sul sesso. Insomma io me lo immagino molto timido con le ragazze e che si fa prendere dall'imbarazzo però qui mi piace. Insomma dirle che fa bene sesso è molto audace! spero di leggere presto un aggiornamento anche se ti capisco perchè anche io sto preparando gli esami e so che è difficile! tanto che non aggiorno da una settimana xD kmq a presto!

24/04/11, ore 10:33

no charlee che capitolo meraviglioso, ma quanto sei brava? non lo so cioè a me il tuo modo di scrivere piace sempre lo sai sono grande fan del flusso ma quando lo usi per scrivere questa è qualcosa di ancora diverso, boh forse perchè sei straispirata (e con quei video della gerarda vorrei ben vedere! XD) ma comunque si legge che è una meraviglia, non ti fa staccare gli occhi dallo schermo.
davvero guarda hai parlato dei loro sentimenti in una maniera così dolce e delicata quello che prova lui, quello che prova lei, entrambi che cercano di autoconvincersi di essere soltanto amici e gerard tormentato ancora dalla troia di eliza, per non parlare del momento arancione *__* heaven!
no charlee sei veramente bravissima, la devi continuare al più presto per forza!
ahahahahha lei che pensa a chi gli fa il bucato in un momento del genere, pazza! ahahha (cmq anche per me ci manda mikey, figurati XD)
un bacione charlee e tanti auguri di Buona Pasqua!

21/04/11, ore 21:41

E' da un po' che volevo recensire questa storia, visto che l'ho letta tutta fino a qui diversi giorni fa, ed ora finalmente ho avuto un momento libero :D
Che dire.. Mi piace! Di storie sull'amore tra Gee e Lynz ce ne sono poche, fa sempre piacere leggerne anche se alla fine le fanfiction sono tutte belle perchè leggendole sembra quasi che tu possa 'essere partecipe' della loro vita anche se è tutta finzione xD
Che dolci che sono questi due comunque... e continuano a chiamarla 'amicizia con qualcosa in più' ve!? Tsk u_u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere perchè Lynz piange per i colori
xoxo
_dryVENOM

10/04/11, ore 15:41

Ciao :)
Che dirti, la tua storia mi piace tantissimo e finisci dritta nei preferiti, spero aggiornerai presto perché sono impaziente di leggere il resto :)

10/04/11, ore 15:41

Ciao :)

10/04/11, ore 12:58

ohh beh devo dire che questo capitolo non è male! ahah che bastardo Frank! adoro gli insulti di frank e degli altri verso gerard. Ma la cosa di linsdey te la sei inventata o è vera? il fatto della nonnna e del resto? E poi wow tutti Harry potter! gran film...kmq aspetto volentieri il resto!

10/04/11, ore 01:53

aaaaah charlee ce l'ho fatta finalmente a commentare!!! c'ho messo circa 13455 anni perchè mio cugino mi ha ossessionato finora ma cmq alla fine eccomi qua!
e ahahahahaha che dire...questo è stato un capitolo divertentissimo ho riso da morire per tutto ahahahahaha frank al cinema, quel tipo è assurdo XD lanciare i popcorn ma io non lo so XD
povera jamia dovrebbero farla santa XD loro due sono FANTASTICI insieme, charlee davvero ti sta uscendo fuori una chimica assurda e il modo in cui li fai interagire è così typically romancer che mi fa sognare...giuro!
poi ahaha bellissimo il regalo della gerarda, quanto è amorevole *__* e la fine anche lynz si è sciolta in lacrime..ci credo!
adesso sono troppo curiosa voglio sapere della loro notte insieme e soprattutto del perchè lei sia scoppiata a piangere..che ricordi ci sono??
un bacione e charlee e stay cool! XD

03/04/11, ore 22:19

bello, bello, bello. sempre più bella questa storia charlee, ti sta uscendo proprio dal cuore ahahah che cosa cheesy da dire, però è vero, cioè ci metti un sacco dentro e mi piace tantissimo lynz, cioè i pensieri che ha, come ragiona, le cose che dice è proprio stra in gamba, no mi piace tantissimo. e gerard è proprio così, sembra di vederlo veramente, sei veramente bravissima.
la fine mi è piaciuta un sacco, veramente!
la devi continuare presto perchè più si va avanti più mi intriga, ti giuroo!! *__*
un bacio!

03/04/11, ore 20:12

ohhh bellissimo questo capitolo! Sono morta dalle risate per lo scambio di battute iniziali con ray frank e tutti gli altri! troppo bello! e poi tutti e due sono molto dolci e mi piace anche molto come stai caratterizzando il personaggio di Linsdey e questo è davvero bello perchè lei in questa storia mi piace! Si preannuncia una serata al cinema...chissà come andrà! Mi ci vedo gerard che fa il romantico sulla poltroncina difronte al maxi schermo! Aspetto il prossimo capitolo! Se ti va passa dalla mia! ho aggiornato!

31/03/11, ore 17:38

ecco il nuovo capitolo! anche questo mi è piaciuto. Mi è piaciuto il modo come hai descritto Gee, il fatto che lui non è uno "che non richiama" ecc...si secondo me stai dando un'interpretazione dei fatti che può sembrare piuttosto verosimile e questo è grandioso! continuerò a seguirti! mi raccomando, voglio il prossimo capitolo!

31/03/11, ore 13:53

Credo che "Summertime" abbia fatto venire voglia a parecchie persone di scrivere del presunto inizio della storia tra Gerard e Lyn-Z, ma la cosa è ovviamente impossibile da non fare. Io stessa sono in partenogenesi per scrivere la mia.
A parte questo, ho trovato il tuo incipit davvero interessante e ben scritto, mi piace il modo in cui delinei i pensieri di Gerard e a come tutto calzi a pennello su ciò che Gerard - e Summertime - raccontano.
Davvero complimenti!

28/03/11, ore 19:42

charlee beh non so com'era la prima versione di questo capitolo, ma questo è decisamente bellissimo.
ti escono fuori certe frasi, certi discorsi che sono straordinari e poi li hai caratterizzati proprio bene, senza contare che secondo me questo è davvero il modo in cui sono andate realmente le cose.
tutti i personaggi rispecchiano fedelmente la realtà, lynz poi è troppo cool!
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Gerard sul palco, come un ragazzino che balla e canta da solo in camera sui suoi dischi preferiti, è davvero bellissima *_* ma come ti è venuta?
E poi la rossa da wow, cioè wow, non era nè volgare, nè una lezione di anatomia XD, nè sbrigativa, nè niente, era dolce e sensuale insieme, e poi nella cuccetta..magari cazzo!
L'after sex troppo bello con loro che bevono caffè e Lynz che disegna guidata dal flusso XD ahahah il flusso è la parola chiave di tutti noi!
Bravissima charlee, non ti fare buttare giù, la prima versione sarà anche stata migliore ma questa era bellissima comunque!

23/03/11, ore 21:42

ciao charlee scusa per ieri ma alla fine mi sono addormentata, faccio pena lo so ç__ç
lo leggo solo ora purtroppo il capitolo, oggi è stata una giornata tremenda poi magari ti racconterò comunque il capitolo è stato meraviglioso. penso che questa storia ti porterà lontano, la stai scrivendo con tutta l'ispirazione possibile e si vede, i personaggi ti vengono fuori che è come se ce li avessi davanti agli occhi. i dialoghi sono impareggiabili e in generale l'atmosfera che viene fuori quando si legge è proprio quella on the road di un tour che ha cambiato moltissime cose :)
sei veramente bravissima charlee, sono troppo contenta che hai iniziato a scrivere questa storia, vedrai quante ne convertirai al lindsey-ismo :)