Malfoy sei un idiota!

13/11/06, ore 17:38

Molto bella questa storia! Brava! by Lulina92

miss malfoy
10/08/06, ore 19:15

ciauu!! la ff è tr tr bellina!! ke ridere!!fanne tante altre,please!!

10/06/06, ore 09:06

bello bello...carini draco e ginny!!!1 bacino

07/06/06, ore 22:18

non mi ero resa conto k l'avevi pubblicata... ank se io l'avevo già letta!!!! eh io sono raccomandata!!!! ehehe comunque lo sai che mi piace tanto quindi non c'è bisogno k io te lo ripeta... BRAVA !!!! TVB

04/06/06, ore 21:41

Complimentoni! è pariantissima!!!

___sana91___
04/06/06, ore 21:36

bellissimooooooo qst chappy ti prego aggiorna prestissimo sto morendo dalla curiosità non vedo l'ora di sapere che cosa succedeeeeee!!! kiss sana91

MiaBlack
04/06/06, ore 19:19

come fine!! nu! che peccato mi paiceva un sacco!! va beh però è stata una bella storia!! kiss

06/05/06, ore 14:49

hey è bellissima questa ficcy, ma ti prego continua , mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!

malfoi sei un idiota
10/02/06, ore 18:53

ciao chiara sn chiara la storia è bellissima ma soprattutto sn bellissimi loro e poi la coppia draco ginny è meravigliosa!!!! continuala e nn lasciarmi sulle spine!!! ciao chiara

kika91
10/02/06, ore 18:50

ciao chiara sn chiara la storia è bellissima e loro lo sn d +!!!!!!!!!!!!! continuala e nn m lasciare sulle spine!!!!!!!!!!!!! ciao chiara

01/02/06, ore 16:14

come??il prox chap sarà già l'ultimo???ca bhe cmq molto carino...povera ginny!!!va bhe 1 bacione e agg presto!

Un (senza apostrofo) amico
29/01/06, ore 21:07

Questa non è una recensione, è una preghiera. Per favore, togli quell'apostrofo dal titolo. Perchè, per quanto possa essere idiota, Malfoy è maschio.
Oppure nella tua fanfiction cambia improvvisamente sesso?

Karin
22/01/06, ore 13:18

bravissima !!!!Bello sto chappy !!!!! bello il Draco sexy !!!!! hehe kontinua kosì !!!! bax Karin

angel_^^
22/01/06, ore 13:05

ciao, sn ancora io!!ho riletto la tua storia e mi piace davvero tnt,credimi,te lo dico sul serio..6 grandissima,ma era prevedibile k qst ff t venisse bene,è la tua coppia preferita..cmq adesso t lascio c vediamo dmn a scuola!! tvb tnt tnt tnt tnt,e tnt altro ancora!!

22/01/06, ore 10:36

ciao jd, ho letto la tua ff e devo dire che è molto molto molto (dovrei continuare ma mi stanco troppo quindi fai finta che ci sia scritto altre10000 volte). sei davvero brava a scrivere quindi non di buttare giù. cmq W le draco/ginny. tvb turk