-Fine-
di Hikari93

27/07/11, ore 03:03

Fantastica lettura su Itachi, un personaggio che non posso non apprezzare, a dispetto di quello che dicono gli altri :)
Un'inquadratura giusta e perfetta della situazione, spiegata con parole nette ma semplici e quello scontro che ha portato poi ad una verità molto scomoda e triste, per Sasuke.
Sentimenti ben introdotti fin dalla prima riga e poi sviluppati nelle restanti parti che raggiungono l'apice nella terz'ultima frase: una cosa fantastica e molto buona, ecco! ^^
Dovresti ritenerti soddisfatta di questo lavoro, merita! Adesso vediamo come le cose si evolvono x°D

Buonanotte :D

22/06/11, ore 19:15

*O*
Questa è meravigliosa! Triste, logorante ma meravigliosa!
In poche semplici parole hai espresso i pensieri di Itachi durante il suo ultimo scontro contro Sasuke e nel suo punto di morte. Mi si è tagliato il cuore ma è stata una lettura apprezzatissima.
Sai che dove c'è Itachi ci sono io no? XD
Quell'ultimo gesto... quel buffetto un pò fastidioso per Sasuke, ma troppo significativo per Itachi ha suggellato una sorta di reale sentimento. Il bene che un fratello maggiore vorrà sempre per l'altro.
Ma perchè Sasuke non ci pensa?! Non deve cercare la vendetta ma onorare suo fratello! ç_ç
Comunque tesò, l'ho adorata. E finisce dritta tra i preferiti! <3

20/03/11, ore 15:44

Dopo aver letto questa storia posso dire solo una cosa :povero Itachi e dannata Konoha e anche dannatissimi Uchiha. Se non fosse stato per loro a quest'ora Itachi non avrebbe dovuto uccidere tutto il suo clan,Sasuke non avrebbe dovuto vendicarsi e avrebbe avuto con sč tutta la sua famiglia e magari Sasuke e Sakura non si sarebbero mai dovuti separare. Ma probabilmente cosė facendo,Sasuke non sarebbe stato pių il figo tenebroso e sexy che č ora XD! Tornando a noi,complimenti: la storia e davvero molto carina e triste. Aspetto con ansia di leggere altre tue storie!

14/03/11, ore 11:36

Oddio, sicuramente non è niente di nuovo sul fronte Itachi e Sasuke, e il modo in cui muore o quali potrebbero essere stati i suoi ultimi pensieri >.<.
Però, anche se non è sicuramente una storia originale, io l'ho gradita moltissimo.
Mi piace perché nonostante si tratti di una Drabble riesce a mettere in evidenza i punti fondamentali della vita di Itachi, come lo sterminio del suo Clan, e aver mentito per così tanto tempo alla persona che probabilmente amava più della sua stessa vita - ovvero Sas'ke, il suo adorabile fratellino.
*-* Mi piace, inoltre, il modo cupo e quasi dark con cui sono raccontati i pensieri che si susseguono nella sua mente.
Carinissima. Grazie per averla scritta!