Fred&George : AAA Cercasi Arma Letale
di dramy96123

19/03/13, ore 15:13

Okay, cos'è? No perché non ho capito. E no ho nemmeno capito perché dovrebbe fare una paura matta al commesso

08/11/11, ore 16:14

Ahahha, molto divertente.
Non ho capito a cosa servisse loro quel coso e sinceramente non sono d'accordo con la scelta dei personaggi.
Fred e George sono sempre stati pacifici, per quanto strambi, non avrebbero mai comprato uno strumento di morte .___.
Comunque è molto carina ;)

17/07/11, ore 23:01

davvero spiritosa la tua FF :) soprattutto la fine.. non sapevano neanche da che parte impugnarla xD
povero Lee, ormai dovrebbe essere abituato alla pazzia dei gemelli dopo 5 anni, ma tutto è possibile quando si parla di Fred e George xD
mi è piaciuta soprattutto la scena di George che minaccia il commesso e Fred che si siede sul bancone.. ho immaginato la scena e sono scoppiata a ridere xD
carina, molto brava, complimenti :)
Yumi.

11/05/11, ore 18:39

Ahahahahh
Ahhahahah
Ahahahh
Ahahah
Avevo decisamente bisogno di farmi due risate.
E poi, come probabilmente avrai notato, ho cominciato a vagare per la tua pagina... e beh, non sono più la stessa. Innanzitutto, sto ridendo istericamente. Il che non è un granchè se dovresti studiare per un'interrogazione.. ma pace.. :P
E poi...
Onestamente, compatisco il povero commesso... decisamente.. ma magari io ci avrei aggiunto solo una piccola cosuccia... che so, magari anche una serie di fotografi pronti a immortalarli? xD
geniale, davvero, come al solito.
E la battuta finale è assolutamente perfetta.
Sì, mi piacciono un sacco le tue storie.
COntinua così
Writer 96

15/03/11, ore 17:24

Ciaoooo!!! Eccomi qua!!! Si, recensisco tutte le tue ff! Scrivine altre su Fred & George, non malinconiche, sono d'accordo!! A parte che quella di George con la perdida del suo caro orecchietto era malinconica, cioè, tu se perdi un orecchio sei felice? Non penso, povero orecchietto, sarà andato in paradiso, almeno?
Ok, passo alla ff:
Molti disastri naturali!!! Ne combinano di tutti i colori senza armi letali, figuriamoci con!!!
I negozianti dovrebbero mettere il cartello: disegno di Fred e George, freccia, noi non possiamo entrare!
Un frullatore? Vietato a Fred e George!! Di sicuro, se lo comprano, mettono dentro del cibo e alzando il coperchio macchiano tutta la sala grande (come mi è venuta questa?)
Ma che cos'è?? Un set di coltelli, in un solo manico? Di Miracle blade? Io lo vedo come un manico dove ci sono 100 e più lame che lo occupano tutto. Però nel libro non era tipo "un oggetto lungo e sottile" se ricordo bene?
Ahahahah!! Non gli è venuto un collasso al commesso (fa anche rima!), ma poi, anche lui, mettere in mostra un oggetto così che non si può comprare, per di più con in giro i gemelli!!!
Neanche io saprei da dove tenerlo!
E il mistero delle recensioni resta ancora irrisolto...
Baci, a presto!

14/03/11, ore 22:10

Ahahahah oddioooo sono fantastica :')
Peccato che non abbiamo usato veramente l'arma letale... sarebbe stato divertente :3
Potremmo provvedere con... non saprei... Ronnie?!
:D

14/03/11, ore 17:30

Tu!!!(nota uso del tono accusatore-isterico) Hai dato ai "due bolidi di forma umana" un'arma letale?! Vuoi vedere la fine della stirpe umana?! A parte gli scherzi, la storia mi è piaciuta molto, è davvero divertente. Fai bene a non fare storie tragiche, mi è bastato il piantarello di domenica( alcune storie sui gemelli sono fantastiche ma commoventi). Anche per me, come per Lee, la mente di Fred e George è contorta(ho già paura per il primo aprile, brr). Bene, dopo l'ennesima nota positiva, vado a recensire l'altra storia. Baci