H. & C.
di Selene Silver

30/03/11, ore 22:06

Ecco, io sono rimasta scossa dalle minacce quindi non lascerò una recensione. Oh, merda, ma sto già lasciando una recensione. Eh, vabbè, perché tra l'altro recensisco quando potrei dirtelo domani mattina (e avere quindi un pretesto utile per non ascoltare la Rampy)? Eeh, la nostra rinomata sanità mentale U.U
Coooooomunque. Povero, povero, povero, povero Hyde (Izzy). Adesso io non so con chi schierarmi, perché io voglio bene ad Hyde, però voglio bene anche alla povera Corns. Però voglio bene anche ad Hyde. Però anche alla povera Corns. Però voglio bene anche ad Hyde. Però anche alla povera Corns. (Il pagliaccio del circo è buono, però è brutto, però è buono, però è brutto, però è buono e via discorrendo)
Quindi, che si fa? Come funziona? Cornelia in questa missing mi sa un po' troppo di cattiva, mentre Hyde di smielato. E Hyde NON è smielato, Hyde è il gran bastardo-gran figo-tenebroso, non un tizio diabetico. Il diabetico al massimo potrebbe essere Tony (ma per il semplice fatto che il suo ultimo pasto ce l'aveva e, beh, l'assunzione di cellule malate...).
Però l'idea delle fotografie che bruciano ce la dobbiamo mettere in un qualche trip mentale che si fa Angie nella mente del nostro Iz... ehm, Hyde! Certo, Hyde, non Izzy. Ed è Curtis, non Slash. Ed è AxEl, non Axl.
Ooooook, so che ti stai ancora chiedendo il senso di questa recensione. Non avevo nulla da fare? Boh. No, volevo dirtelo ma sapevo che domani me ne sarei dimenticata. E poi per farti prendere un infarto quando vedrai un "1" sulle recensioni e poi troverai la mia *-* Mi vuoi bene comunque, veeeeero? Veeeeeeeeeeero?
Brava la mia pulce, mi è proprio piaciuta *w*

P.S. Per i tardi: io sono la tizia con cui sta scrivendo questa roba, quindi potrei dire che quoto (che verbo incredibilmente Duffesco) le sue minacce, ma che io non sono piccola e brava come lei, io sono una pazza sclerata violenta perennemente in ansia(ma che bello! Vantatene anche!). Quindi sappiate che se vi becchiamo a copiare qualcosa di questo noi (e Neil Young. SOPRATTUTTO Neil Young) vi vediamo, sappiamo cosa state facendo e vi verremo a prendervi nel sonno, e giusto per non farci mancare niente prenderemo anche la vostra famiglia. Ma vi amiamo tutti *w*