Uno strano incontro
di _francesca1997_

17/04/11, ore 15:24

ciao scusa se commento solo ora comunque lo avevo già letto questa storia e mi dispiace che sia finita cosi presto comunque cosa posso dirti? che sei brava alice e Jasper sono sempre quella coppia romantica e Alice è sempre Alice !! continua cosi spero di leggerne altre su di loro due

16/04/11, ore 15:12

we ciao
le tue ff sono sempre belle
complimenti
uff è già finita, mi piaceva tanto
alla prossima allora
ciao
saku97
ps:missione compiuta, almeno hai convertito me a twilght devo dire che è bello. xd <3

03/04/11, ore 14:46

Ciao!!
La mia intuizione su questa storia era giusta!! Mi è piaciuta davvero molto per tanti motivi, dal fatto che adoro Alice e ovviamente la coppia che forma con Jasper al fatto che in pochi capitoli sei riuscita a descrivere una storia d'amore destinata all'eternità!! E poi,io A D O R O le tue descrizioni!! Sono complete ed esaurienti!! Complimenti =)

24/03/11, ore 20:05

oh cavolo!Non me l'aspettavo che già finisse!Pensavo che durasse un pochino di più e che succedesse qualche altra cosa...
Però non ti preoccupare, va bene così!
Questo capitolo è molto bello e si capiscono bene tutte le emozioni dei personaggi.
La tua storia mi è piaciuta molto, non solo per il contenuto ma -come ti ho già detto e ora ti ripeto- per come scrivi. A mio parere fai delle descrizioni stupende e scrivi benissimo. Penso che non finirò mai di dirtelo!
Non ho capito perchè questa storia ha avuto così poche recensioni. E' un peccato e uno spreco!
E' stato molto interessante leggerla e seguirla e cercare di scoprire ogni volta come sarebbe andata avanti. Ogni volta che aprivo efp guardavo se avevi aggiornato!
Però purtroppo ogni storia ha un inizio e una fine. Peccato che questa sia finita così presto. Penso che continuerò a seguirti anche su altre storie. Mi ha veramente incuriosito il tuo modo di scrivere.
Ora ti saluto!
Alla prossima,
Miriam

24/03/11, ore 16:52

ciao mi scuso di non aver mai commentato ho appena scoperto questa storia troppo bella anche se è finita subito cmnq complimenti spero di leggere altre storie su alice e jasper ciao e baci

24/03/11, ore 16:29

O_O come è finita?Di già?Non mi puoi dire questo..Nooooooo!ç_ç *Sara sta piangendo come una pazza*
Comunque,beh,che dire?Mi è piaciuta tantissimo!Sei stata bravissima.E spero che ne farai delle altre,io ti seguirò.ù.ù
Scusa un'attimo,ma c'è una cosa che non mi torna..Alice è diventata una vampira,giusto?Come mai piangeva e si era svegliata?o.O
Comunque,sarò ripetitiva,ma sei stata bravissima,e mi dispiace che sia finita così..ma non è che magari farai un continuo?xD
Okay,allora che dirti di più?Un bacione enorme carissima,spero di "leggerti" presto.xD
Sara

20/03/11, ore 20:17

eccomi!!!
scusa l'assenza, ma come ti ho già detto non mi faceva internet. Sono successe molte cose durante la mia assenza. Che bello, i due si sono messi insieme e ora si sposano pure!
Mi è piaciuto questo capitolo, non solo per come l'hai scritto, ma per le descrizione che fai!Cavolo, sei veramente brava e io amo troppo il tuo modo di scrivere!E poi vedi che alla fine qualche recensore in più è arrivato?
Io te l'avevo detto e sono contenta per te!
E vedo che i capitoli cominciano ad allungarsi!Brava, più o meno come hai scritto questo falli!E' della lunghezza giusta, nè troppo lungo, nè troppo corto!
ora io aspetto il prossimo capitolo!Ci sarà il matrimonio?Spero di sì!*-*
PS: Grazie di avermi ringraziato!xD
Miriam

20/03/11, ore 11:13

Innanzitutto grazie per avermi messo all'inizio tra le persone da ringraziare!
mi sono commossa e non scherzo!
in realtà sarebbe il contrario, eri tu che sostenevi me.
passando al capitolo lo trovo fantastico, come tutti gli altri naturalmente.
questo però a quel non so che che melo fa preferire.
sarà il fatto della proposta di matrimonio!
continua mi raccomando!
un mega bacione!

20/03/11, ore 11:04

bellissimo!
sono un po' lenta a capire ma...il ciondolo donato ad Alice è la collena con lo stemma vero???
Resta il fatto che questa storia mi piace ogni capitolo di più!!
complimentoni!!!!

20/03/11, ore 01:07

E' perfetto! *__*
Solo una cosa, ti do un consiglio, l' ultimo davvero xD
Passare dalla terza persona alla prima è antipatico, una volta che hai deciso la persona della storia non dovresti cambiarla, ma se è in seconda i POV ci stanno benisimo! :DD
Bravissima, sei migliorata un sacco proprio come ti avevo detto, visto? ^__^ ♥
Alice e Jasper sono davvero dolcissimi♥
Quasi quasi mi fai riappassionare a Twilight, my dear ùwù
Bravissima di nuovo, capitolo splendido!

Kiss
Giulia

19/03/11, ore 22:16

ciao carissima.capitolo bellissimo.e così i cullen sono entrati in scena,e bella renesmee ci sono già.bene,sono contenta.le descrizioni che hai fatto sono state meravigliose,non hai mancato proprio niente.brava.^^
haaaaaaaaa...jasper ha chiesto ad alice di sposarla e lei ha accettato,anche se lui le ha detto tutto..che teneriiiii.questa storia inizia a piacermi sempre di più!ora aspetto il seguito,e spero che arrivi prestissimo.ù.ù
un bacione enorme

18/03/11, ore 09:48

che teneriiiii...dal prossimo capitolo arrivano i cullen?oh,sono curiosa.questa storia e il tuo modo di scrivere mi appassiona sempre di più!^^
aspetto con impazienza il prossimo capitolo,e la tua storia và dritta alle seguite!
un bacione enorme

18/03/11, ore 09:45

*sara ha gli occhi a cuoricino*
bello anche questo capitolo.e così ora stanno insieme,bene bene. alice è stata forte con la frase: << Ora sono più fashon, no? >> sempre la solita alice.
vado a leggere l' altro capitolo.a dopo
baci

18/03/11, ore 09:41

oddio..O_O la morsa vero?vero?jasper ha morso alice e ora è diventata un vampiro?wow,ora corro a leggere il seguito.a dopo.
baci

18/03/11, ore 09:39

eccomi di nuovo qui.ok,la storia mi piace sempre di più.il bel domatore è jasper,vero?*sara fa l'occhiolino all'autrice*
scrivi benissimo,complimenti,ora vedo a leggere l'altro capitolo.
un bacione