Sweet Present
di _Hiromi_

30/03/11, ore 16:59

Questa meraviglia mi chiama a recensire. e io rispondo al volo :D
E davvero bella, leggera e romantica. Con quel Gokudera imbarazzato e Yamamoto col solito sorriso :D
Sinceramente trovo San Valentino una festa inutile. Solo i cioccolatini sono buoni. Però se viene usata come pretesto per scrivere meraviglie del genere sull'8059, credo che inizierò ad apprezzare :D

-Sembrerà assurdo,- borbottò Gokudera con un piccolo sorriso sulle labbra -ma anche io ti amo, maniaco del baseball.-

Questa frase. Questa semplice frase mi ha fatto fondere il cervello e ora ho gli occhi a froma di cuore.
Gokudera in tutte le FF è dannatamente orgoglioso e non dice quasi mai certe cose se non alla fine, perciò leggendo questa dichiarazione così dolce da Bakadera mi ha fatto andare in iperventilazione :D
Seriamente, è spettacolare.
Complimenti davvero :D
Miss
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 07:34 pm)

16/03/11, ore 14:07

*__* oh cugyna!! questa ficcy è adorabile!! \(^o^)/ l'ho trovata a dir poco deliziosa (come i cioccolatini ummm buoni *ç*)!!
credo che Gokudera-kun e Take-kun non avrebbe potuto chiedere un San Vale miglire *_* ihihih!
brava come sempre!!! scrivini altre, mi racc!!! so perfettamente che le idee non ti mancano XDXD
ti lovverrimo!! -Hime- ^o^

15/03/11, ore 21:44

Questa è una cosa dolcissima e.. e.. woesdcnsd! Non riesco a ragionare, ommioddio! Grazie di averla scritta. E pubblicata.
Volevo fare una recensione bella e seria, ma non ci riesco. D:
Gokudera imbarazzato mi uccide.
*muore*

Complimenti ancora! <3

15/03/11, ore 20:07

*----------*
Che carini~
Proprio un San Valentino coi fiocchi per questi due ragazzi :D

Davvero, sì, proprio .. mhhh .. "deliziosa" questa oneshot, piena di dolcezza, ma senza uscire dai caratteri propri dei personaggi.
Complimenti n________n;;

15/03/11, ore 00:13

Che fic adorabile!
E' deliziosamente dolce proprio come il regalo di Gokudera a Yamamoto!
Per non parlare poi di quello di Yamamoto a Gokudera.
Credo proprio che quel giorno di San Valentino sia stato altamente proficuo per entrambi questi due stupendi personaggi e non se lo dimenticheranno tanto presto.
Mi piace molto il tuo modo di caratterizzare i personaggi ed il tuo stile di scrittura chiaro e fluido.
E' una fic che ti lascia dentro moltissime sensazioni positive.
E' talmente romantica.
Bravissima! Complimenti.
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 12:13 am)

14/03/11, ore 21:49

Oddio! Ma è stupenda! *__________*
Mi piace tantissimo, è come... non lo so, si respira un'atmosfera bellissima! Quasi allegra e sbarazzina, ecco <3 è romantica, ma allo stesso tempo è frizzante e non smielisce nel banale u_u complimenti Hiromi-chan <3 da quanto non ti vedevo, mi mancavano i tuoi commenti xD ma non sono qui per questo, tranquilla u___u solo una cosa: aumenta il font, tutta piccina fa un po' male agli occhioni çAç sono sicura che capirai :D ma per il resto... questa va fra le ricordate, assolutamente <3 non mi scorderò di una cosa che mi ha messo così di buonumore! *salva*
Chuu <3