Triangolo D'Amore
di Spirale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/14, ore 16:45

mi piace questa storia... Solo che ho fatto un po' fatica a seguire i personaggi, forse li hai descritti poco, ma comunque gran bella storia!

14/08/12, ore 02:33

Bellissima *__* Sara la seconda volta che ho letto questa tua fic. Ora la metto tra i preferiti ^^

31/03/11, ore 22:45

Oh ma che teneri i due bambini.*_*
E che dolci i genitori.*_*
Meno male che non hai ucciso Kaname altrimenti.... é__é
Attendo il seguito ^-^

31/03/11, ore 22:25

ç_ç Che bello sto capitolo <3 ce li vedo proprio bene assieme lei e Shiki poi i due piccoli sembrano così pucci... peccato che sia l'ultimo capitolo ma è bellissimo ^ì anche tutta la fan fiction in se è stupenda ^^ bravissima :)

31/03/11, ore 22:19

Che peccato è già finita TT.TT adoro la famiglia shiki che teneri <3<3<3 è propio una bellissima storia se trovi delle idee magari scrivi un seguito !!! Te varrebbe la pena!!!

31/03/11, ore 21:59

Non mi puoi lasciare con questi dubbi in testa, peccato che è finita la storia O_O, io volevo il continua, ufff. cmq bellissima storia.

31/03/11, ore 21:40

OOOOH!!!!! *_* era da un po che aspettavo quaesto capitolo, peccato che sia l'ultimo, mi ci ero ormai abituata!!!
cmq Sono contenta di questo finale pero peccato che sia un po troppo corto e meno approfondito degli altri =(
che dolce che è la famigliola, kaname l'hai fatto molto duro e spietato, pero a modo suo gli sta a cuore la ragazza.
Chissa chi era pero il purosangue da cui è nata e poi come faceva ad essere umana se uno dei 2 genitori era un vampiro?? e come mai non sara un livello E???
Detto cio è una storia molto bella. Bravissima!!! ci vediamo alla prossima storia!!! ciao un bacio Mimi =)

29/03/11, ore 22:51

Era da giorni che attendevo questo capitolo e sono contentissima che quel maledetto di kaname sia morto era ora ma soprattutto che shiki sia il padre yuppi!!!!

29/03/11, ore 20:38

Era da un po ke aspettavo questo capitolo!!!!
Ne sono rimasta molto soddisfatta, ma adesso voglio sapere cosa è successo con kaname e di chi è il sangue sulle rose!!
Shiki come padre mi piace, lo avevo sospettato all'inizio, non riesco a capire si aidou sia dispiaciuto oppure no pero.
Non ho mai odiato kaname pero in questo momento lo ucciderei io stessa.
Non capisco come siano riusciti a trasformarla in vampiro, solo un purosangue puo e come faccia ad avere dei poteri e perche non dovrebbe averli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Un bacio Mimi =)

29/03/11, ore 20:22

che sta succedendo qui? Cosa c'entra Kaname?Voglio il continuo.

29/03/11, ore 20:13

Wow, ma un momento, di regola solo i sangue puro possono trasformare in vampiri gli umani.
Misà che hai sgarrato. :D
Poi non mi piace il fatto che tenti di uccidere Kaname.é__é

27/03/11, ore 22:47

Fico questo capitolo anche se hai reso Kaname troppo stronzo^^ Non è il mio personaggio preferito, però poverino, addirittura questi livelli no xD

24/03/11, ore 21:58

ti prego dimmi che non muore mi era simpatica questa Haru! *faccia disperata* E poi lo sapevo che di Kaname non ci si poteva fidare! °3° Mi piace come l'hai scritto era come se fossi lì anche io!

23/03/11, ore 20:06

O_O
E adesso??
Dai non ho mai visto un Kaname così, l'ha ridotto alla misera copia (venuta male per giunta) di Rido.-.-
Ma voglio il seguito!!

23/03/11, ore 19:09

Ho letto il titolo:MORTE e mi è venuto mi si è stretto il cuore !!!! ribadisco che questa storia è bellissima spero che aggiornerai presto anche ora se puoi io voglio sapere il padre del piccolino !!!! Kaname ho solo da dirti che sei uno stronzo e devi andare a quel paese giuro che fondo un club con ilnome : sosteniamo tuti zero almeno uccide kaname !!!!- bacioniiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]