Amore Antico
di Stella Di Mezzanotte

21/12/11, ore 21:54

mi dispiace per Sophie davvero >.< ma non riesco a sopportarla no! no! no ! il duca è solo di Bella mi dispiace non ammeto repliche e poi lei avrebbe a portata di mano Jonathan è un bravissimo ragazzo, simpatico, educato e la conosce da molto tempo sono certa che non sboccia l'amore tra i due solo perchè lei si è impuntata ma sono certa che se solo prendesse in considerazione la cosa andrebbe tutto alla perfezione u.u ok ok sto sclerando xD però cara scrittirce fai presente a Sophie di quello che le consigno perchè non sono idee da scartare u.u
ma passando a Bella hmmm non so davvero se questo possa portare qualcosa di buono per Ed due donne innamorate dello stesso uomo sotto lo stesso tetto hmmm non mi sembra una buona idea, vero anche che probabilemente la contessa Cooper si diverta solo con Ed e non ci sia nulla di serio nei pensieri della contessa, però resta sempre una situazione complicata soprattuto se lui non fa presente a Bella la natura non del tutto innocente dei rapporti tra Janet e Ed perchè anche se spesso non hanno fatto nulla nelle stanze quando erano soli mi pare di capire che delle volte hanno passato le serate a studiare anatomia ( tanto per usare una metafora xD ) ho capito forse male ?? hmmm
bha
cmq. se tu sei sicura cara scrittrice che tutto ha un senso nella tua testolina ci credo ^^ sono nelle tue mani !!!!!!
posta presto ti pregoooooo !!!! >.<

21/12/11, ore 21:17

Oh Mio dio Che capitolo cara ** Li adoro quei due ** Sono la mia coppia preferita ** Cosa Succederà ? Non vedo l'ora di scoprlo io sono miolto curiosa e Bella e Eddy devono stare insieme Bravissima Stella ** che favoloso nome ,ma sono curiosa di capire come ti è venuto in Mente ? si può?  Un Bacio di Felice Natale a Te ^^ XD Tua Ire <3

21/12/11, ore 18:26

Odio Sophie, odio sophie odio sophie... Ok non che dirlo mi faccia stare meglio, e so che non mi devo preoccupare però la odio lo stesso. Confidare in Janet non lo so, mi fido e non mi fido di lei, ma se serve per il lieto fine mi va bene chiunque sarò onesta. Mi piace sempre di più questa storia è piena di mistero e di fascino non vedo l'ora di scoprire tutto quel che è capitato alla nostra amata protagonista.

18/12/11, ore 15:13

Brava Brava oggi hai conquistato una nuova lettrice** Mi piace molto questa storia con tanti colpi discena per la nostra piccola coppia che si amano piano piano ....Bravissima piccola ** Stella del sud ** che mi piace molto il tuo nick un bacio Ire <3

17/12/11, ore 23:51

Capisco tutto ma se lui si decidesse a fare due più due che fa sempre quattro si renderebbe conto che non è solo un'amante per lui, mamma mia come sono cocciuti questi uomini. Spero solo che le cose si chiariscano abbastanza presto amo i lieto fine in maniera spasmodica e sono per le bellissime storie d'amore. Lo ammetto non so proprio leggere le storie che non sono a lieto fine o almeno se le finisco devo almeno essere preparata psicologicamente fin dal primo capitolo.

17/12/11, ore 22:09

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire.... non so che cosa ne verrà fuori dalla promessa di Bella di fare tutto ciò che vuole il duca, cioè Edward.... e neanche dalla scelta di Bella di lavorare per la contessa come dama di compagnia.... capisco che Edward sia ancora confuso.... credo che ci vorrà un po' prima di far chiarezza con se stesso....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

12/12/11, ore 13:03

Ciao eccomi qui a recensire.. sempre in ritardo!-.-''
Guarda rileggendolo varie volte ti posso assicurare che non mi sembra di aver trovato errori e poi stai tranquilla perchè sei una scrittrice fantastica!!!
Per quanto riguarda l'andamento della storia sono rimasta molto colpita dal colpo di scena...avevi ragione Sophie è una da tenere d'occhio!Spero che Isabella e il Duca stiano bene insieme,spero che lui non scelga l'amica che mi è sembrata quasi una nemica dal tono acido e saccente...prima di chiedergli scusa!ù.ù
Bè devo dire comunque che è un bellissimo capitolo,spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio
Francesca
p.s: il Duca è una persona dolce...ha donato la casa ai due venditori!Molto generoso...una dote che spero Isabella amerà!

10/12/11, ore 21:41

nooooo Ed è stato messo alle strette!!! ma non può accadere lui è un DUCA!!! non può essere messo alle strette lui deve essere libero di poter decidere ( come me dietro che lo frusta ) che Bella è la donna della sua vita e che va più che bene per lui ç__ç
no no non è possibile ç_ç l'ho letto due volte il capitolo non puoi averlo fatto davvero sei una cattivissima scrittrice ç_ç fai soffrire i tuoi fan vergogna !! ç_____ç
ti pregoooooooooo fai capire a Ed che Bella e fatta per lui e ti prego fai sparire quella Sophie che sta appiccicata a Edward come una cozza allo scoglio <.<

08/12/11, ore 13:32

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... le cose continuano a farsi interessanti e curiose.... cose deciderà Edward?? sposerà o meno la sua migliore amica Sophie?? e Bella?? so che non può sposarla, ma qualcosa mi dice che c'è qualcosa che ancora nessuno dei due sa..... secondo me non dovrebbe sposare Sophie...
e ora sono curiosa di vedere che cosa succederà.....
a presto,
baci baci,
ary94

07/12/11, ore 20:35

In Sophie mi aspettavo un'alleata, non certo una nemica, mmm bene bene la cosa si fa interessante, e mi piace molto come viene questa storia, spero ardentemente che si trovi un modo per far sì che Edward non sposi Sophie ma che riesca a coronare il suo sogno con Bella, oramia sono palesi i suoi sentimenti verso di lei e anche lei sta provando qualcosa per lui, quindi spero ardentemente che risolvano tutto.

07/12/11, ore 19:17

Ciao, avevo perso le tue tracce ma sono felice di ritrovarti da queste parti. La tua storia mi era piaciuta e mi è dispiaciuto non vederla più aggiornare.
Allora, veniamo a noi:cosa farà Edward? penso che accetterà di sposare la sua amica, credo che il senso devozione verso il padre lo spingerà a prendere questa decisione. Cosa ne sarà di Bella? Ho sempre pensato leggendo la tua storia che prima o poi questa piccola e dolce cortigiana avrebbe tirato fuori gli artigli, e continuo a credere che lo farà....come sono convinta che i due si innamoreranno perdutamente l'uno dell'altra, e temo per Edward che incosciamente lui lo sia già....prevedo che soffrirà tanto anche lui. credo anche che dietro Bella ci sia un qualche mistero che la collega a Bosco verde uhm...comunque questo è solo quello che penso io, la storia è tua e non vedo lìora di continuare a leggerla.
Ciao
Milena

06/09/11, ore 16:36

ciaoo hai una nuova fan!! xD
bellissima ff!! complimenti!! ^_^
chissà cosa succederà!!
Secondo me quella bambina è Bella, e lei è (era) una nobile! u_u
e Tanya lo sa!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__*

06/09/11, ore 02:11

Ho appena terminato la lettura di questi primi sei capitoli... Sono stata catturata e li ho letteralmente divorati! Complimenti,questa storia,é entusiasmante e assolutamente originale e,perché no, intrigante,visto che cela delle verità! Quest'idea si é rafforzata,soprattutto dopo che ho letto 'alcune cose' in due capitoli in particolare... Vedremo se i miei sospetti saranno alla fine 'azzeccati' ;p! Muoi dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Un bacio.

01/09/11, ore 00:31

mi piace ed è andata dritta dritta tra le preferite ^^
bhe spero posti presto
P.s ke quella bambina sia bella?
xke ho la vaga impressione ke lei sperava di essere tutto fuori ke una cortigiana x eddy?

30/08/11, ore 14:03

Ma che bella sorpresa e che piacere leggerti di nuovo.
Sono così contenta di questo splendido capitolo, non puoi immaginare quanto.
Per prima cosa sono curiosa di avere ulteriori informazioni su Bosco Verde...ma credo che quel luogo farà riaffiorare ricordi importanti nella mente di Bella, così potremo capire anche chi sia davvero.
Edward vide una bambina tempo fa? Credo proprio si tratti di Bella... ma ovviamente scopriremo tutto col tempo
Aggiorna presto ti prego.
Un bacione immenso
Cordelia89