Amore Antico
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/11, ore 22:55

Io dico ke..mmhhh.,.....dico ke è fantastica,stupenda,da ricordare,da seguire,da preferire!!!TT!!!Allora scrivi beniximo e te lo ripeterò all'infinito,capitoli esaurienti,descrizioni da urlo,e poi,poi qst capitolo è meraviglioso,Edward è diverso un pò nn pensa a spassartela ma si infantua di....Bella????...Mio dio è stupenda,scappo all'altro capitolo,scusami x il ritardo,ma ora ho recensito!!

26/03/11, ore 00:08

Ciao, se fossi Edward scapperei con lei ma forse è troppo presto ancora...allora per il momento la terrei tutta per me, dandole una casa e dei soldi in modo da non deover andare con altri uomini!!!
Mi sa che ne vedremo delle belle....
Mi piace molto, almeno per ora, il personaggio di Sophie!
Un bacione Ba

25/03/11, ore 16:45

Ciao, la storia mi piace sempre di più. Questo Edward nobile sembra conservare il comportamento composto e rigido della sua società e lotta constantemente con il desiderio che prova per quella, tanto da indurlo a cercarla disperatamente. La sua possessività credo si possa spiegare, al momento, come atteggiamento egoistico della nobiltà, abituata ad avere qualsiasi cosa loro desiderino. Ciò che mi lascia perplessa, è la figura della ragazza Sophie, l'amica di Edward. E' innamorata di lui? Magari anche in silenzio? Questo è ciò che mi lascia con un punto interrogativo. Sembra che lei non provi nulla, ma chissà... forse ho ragione.
A presto con il nuovo capitolo.

25/03/11, ore 15:44

ciao!!
ho trovato la tua storia per caso, mi è piaciuta e mi ha incuriosita parecchio....
il capitolo mi è piaciuto molto...
a presto,
baci,
ary94

25/03/11, ore 15:27

Ciaoooo,rieccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo.
Che dire ero sicurissima che Bella avesse fatto colpo...hihih
peccato che a causa delle convinzioni sociali non potrà rendere pubblico il suo amore.
sono proprio curiosa di vedere che piega prenderà la storia. sicuramente Edward avrà lasciato un segno della mente di Bella,dopo quella reazione...
oddio sono troppo curiosa,questa storia mi sta prendendo tantissimo. l'adoro!!^^ e poi sono una fan dell'epoca!
ora scappo.
un bacione grande grande.

25/03/11, ore 14:58

Al posto di Edward me ne scapperei con la cortigiana che mi ha colpito cercherei di conoscerla meglio e me ne fregherei di ciò che impone la società, ma io sono irrimediabilmente romantica dipendente dai lieto fine, non riesco a non concepire un Edward senza Isabella e via discorrendo e quando sono in piena tempesta ormonale la voglia di coccole e di ff a base di coccole e tenerezze aumenta...

16/03/11, ore 14:49

Ciao, mi piace questa storia quindi spero che la continuerai!
Scusa ma son di fretta
Bacio Ba

16/03/11, ore 14:33

Bhé direi che questo capitolo è importante per conoscere e delineare meglio i vari personaggi che ci appresteremo a conoscere tra cui Edward e questa sua migliore amica Sophie, la ragazza che ha visto a ultimo penso sia Bella, che lo ha colpito fin dal primo momento. Ricordo male o i nobili non potevano sposare le cortigiane a quei tempi?

16/03/11, ore 14:16

ciao mi chiamo Arianna mi piace la tua fanfic, sono poche le storie in cui Bella e Edward vivono nel passato;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^¤^

16/03/11, ore 14:09

ciao mi chiamo Arianna,mi piace la tua fanfic,e sono poche le storie in cui Bella ed Edward vivono nel passato,e sono le piu belle;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^¤^

16/03/11, ore 13:40

Capitolo stupendo mia cara,mi piace moltissimo
il modo in cui hai descritto le varie situazioni,poi,è come fare un tuffo nel tempo.
ancora complimenti.
Con questo capitolo molte cose sono ormai chiare,come ad esempio il ruolo di Sophie,verso la quale provo già simpatia.
ma ora che Edward ha incontrato Bella,sono curiosa di sapere come proseguiranno le cose.
Perciò,prossimo capitolo aspettami!!!
Ora ti saluto,
Cordelia89
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 01:41 pm)

15/03/11, ore 20:54

Mi ha incuriosito parecchio questo prologo e mi spinge a mettere la storia tra le seguite, credo che questa ambientazione ci riserverà parecchie sorprese, nel futuro una diversità tale di classi sociali rende tutto più affascinante e imprevedibile. Chissà cosa succederà tra i due. Sono molto curiosa. Aspetto il capitolo per cominciare a capirci qualcosa.

15/03/11, ore 14:50

Complimenti,la storia promette davvero bene.
sarà che adoro quell'epoca?
Mah...
Comunque i miei complimenti,ance se è solo il prologo è scritta benissimo e di sicuro mi piacerà ^-^
aggiorna presto mi raccomando!
Comunque la tua ff vola tra i preferiti.

15/03/11, ore 14:39

Io spero ke tu la continuerai a scrivere è fantastica,ti sei cimentata benissimo in qst epoca,sn molto belli!!Complimenti spero continuerai ad andare avanti!

15/03/11, ore 14:14

Ciao, l'idea mi piace e conosco il contest di cui parli, ma non avendo molte idee al riguardo ne ho preferito altri. Anche se si tratta solo del prologo, trovo che la storia può risultare interessante con l'avanzamento dei capitoli, perciò, mi trovi favorevole al proseguimento della tua fic.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]