My personal Azkaban
di Stateira

27/10/11, ore 15:28

dolcissima, meravigliosa, stupenda!!! il cervo e il volpino, ma daai!!! hihihi!!! ne voglio anch'io uno!!! (di draco-volpino!!!)

04/10/11, ore 13:49

si, ok, sono imperdonabile, è ufficiale, avevo già letto anche questa, almeno un paio di volte a dire il vero e l'ho riletta ancora adesso perchè c'è poco da dire: questa storia mi piace, mi paicce davvero quando si parla di questi momenti di vita così, c'è questa e altre 2 sotorie di un solo capitolo ke mi piacciono da morire.
Complimenti davvero, quindi te lo dico anche qui: ben tornata e grazie per averlo fatto.

20/07/11, ore 13:52

Rappresentazione grafica del mio cervello:    ________________________________

Ecco, mi si è spento l'ultimo neurone rimasto. Ora galleggia nel vuoto ballonzolando qua e là, con questa faccia: =wwwwwwwww=
...Questa one-shot è bellissima!!! Scrivi davvero bene, l'impressione che ho avuto è che tu non usi le parole, le vezzeggi!
E poi questi Harry e Draco hanno qualcosa di speciale, qualcosa che nessun altro ha. Non sono per nulla OOC, cosa alquanto strana e soprattutto rara... Harry mi ha dato l'impressione di una persona adulta, matura. Che si prende cura della sua relazione come si prenderebbe cura.. di un cucciolo di volpe! Che genialata, davvero!
In effetti i patronus sono molto interessanti, proprio perchè animali: rappresentano la parte istintuale di una persona? Comunque è stato davvero dolce il pezzo dedicato ai patronus, il neurone disperso aveva questa faccia: OwwwwwwwwwwwwwwO
Non riesco ad esprimere quanto mi sono sciolta a leggere la tua fanfiction! Il caro Draco poi è stato la perla di questa shot *Draco annuisce compiaciuto* ! Mi sono sentita come se l'avessi avuto davanti, come se stessi guardando un ritratto, piuttosto che leggendo.
Non posso fare altro che ringraziarti per questa meraviglia e correre a leggere altre tue fic!!

Un bacio, MsYuuki

04/07/11, ore 02:09

Woooow!
Beh non per nulla sei una delle mie due autrici preferite!
Mi piace davvero una sacco come scrivi, come i ' tuoi' Harry e Draco abbiano una personalità tutta loro, ma si adattano meravigliosamente all' idea che ho di loro!
Grazie mille!
è sempre un piacere leggere le tue storie, lunghe o brevi che siano!
Nimue89

06/06/11, ore 16:33

Cielo, non so come cominciare. E' possibile? Le mie capacità di recensione si stanno davvero arrugginendo. Eppure c'è stato un periodo (un periodo piuttosto lungo, a dire il vero... anni!) in cui non facevo altro che frugare tutto il pomeriggio questa piccola (ma fruttifera, se uno sa dove cercare!) miniera di racconti e vomitare cascate di parole per ogni storiellina o storiellona che mi mettevo a leggere. Sto lentamente abbandonando questi amati e conosciuti lidi, ahimé... Ma non appena ho visto che la mia adorata Stateira aveva pubblicato qualcos'altro sulla mia coppia del cuore - quella coppia che ti ha fatto sfornare dei veri capolavori, Stat, che mi mancano così tanto in questi duri tempi fatti di brevi one-shot e di lunghe riletture - sono tornata la "vecchia" me stessa. Mi sento a casa, con il tuo Draco ed il tuo Harry, i miei ragazzi. Ogni tua storia, anche se lunga poche righe, in cui li tratteggi con quelle tue pennellate delicate e ironiche e dannatamente tue, è un piccolo capolavoro di dolcezza che mi fa tornare indietro, riassaporare vecchie sensazioni e stare bene. Sappi, però, che io rimango fiduciosamente in attesa di un tuo ritorno in grande stile a questa coppia, di una bella long che mi strizzi il cuore come l'hanno saputo fare le tue storie precedenti. Spero davvero che farai questo regalo a me, e al fandom - che, ti assicuro, di questi tempi ne ha bisogno! Un grande abbraccio

16/05/11, ore 18:15

Dolcezza assoluta. Non c'è nient'altro da dire! Mi è piaciuta tanto, tanto <3
E' scritta molto bene e mi piace il modo in cui hai scandito i tempi.
Poi, trovo che i personaggi siano abbastanza fedeli agli originali e il dialogo tra Harry e Draco, quando alla fine Harry gli salta addosso è fantastico!
Insomma, complimenti! :3

17/04/11, ore 13:25

Oh, santo cielo <3 L'idea del Patronus è stata tenerissima anche perchè Harry e Draco a volte sembrano proprio cuccioli di animale, e allora far vedere come si comporta la loro parte animale mi sembra più che azzeccato. Molto dolce, e molto bella (come sempre). Complimenti(: baci, Fredster.

17/03/11, ore 23:31

Stat!!
Finalmente un'altra delle tue shot meravigliose su Draco e Harry!! Che bello leggere di nuovo il tenerume tra i miei due protagonisti preferiti^^! Mi è piaicuta molto l'idea del patronus che si coccolano, e poi la coda puffosa del patronus di Draco era così... beh, così tanto lui!  La scena era intima, calda, accogliente... fantastica! E poi il titolo traeva abbastanza in inganno, pensavo fosse una shot triste, e invece... beh!Ti prego, ti prego, ti prego, mi mancano le tue long fic su Harry e Draco, vorrei tanto che ricominciassi...! Una bacioneeee!!

17/03/11, ore 10:43

E' veramente dolcissima ed è così che li immagino quei due. in ogni tua storia draco e harry sono fantastici e il modo in cui descrivi la loro relazione, il loro amore, è perfetto: a tratti una lotta, a tratti dolce ma mai scontato, mai pateticamente troppo melenso. anche perchè, cavolo, sono harry e draco e si amano in quel modo strano ma perfetto per loro.
penso avrai capito che ho fatto una full immersion nelle tue fic ultimamente.
Appro, posso chiederti una cosa: tu hai scritto "insegnami ad amare", vero? dove posso trovarla? a detta di molte persone è forse una delle tue più belle long fic e vorrei leggerla.
cmq ottima storia. spero di leggere qualcosa di tuo presto. :)

15/03/11, ore 18:02

Aw,ma che carini^^...mi riferisco a tutti e quattro,ovviamente:Draco ed Harry rispecchiati nella loro relazione dai loro patronus...aww!Più dolci di così si muore!^_^ Carinissima shot,ben scritta(come al solito)e che ti fa venire voglia di coccole*me afferra il mio gatto e la strapazza un pò*
Bravissima!

15/03/11, ore 15:22

Grande Stateria, una storia intrisa di miele e soprattutto mi è piaciuta tanto al parte dei patronus. In effetti non sono molto considerati, però essendo prodotti da ricordi belli hanno qualcosa del loro padrone, e li hai saputi rendere alla perfezioni, così umani e naturali da sembrare veri, tangibili. Un quadretto che avrei voluto poter fotografare perchè esprime, meglio di tante altri parole o scene, l'amore che lega Harry e Draco. Complimenti!