Mythos - The Olympian Resurrection
di Andy Scofield

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/11, ore 17:15

Eracle mi stava un pò sulle scatole =_= Ha sempre avuto un bel caratteraccio, ma non mi sono stupida più di tanto che facesse solo il suo gioco XD Chissà come proseguirà questa guerra ^^ Ad ogni modo, non offenderti, ma mi viene da tirare un porco XD Non c'è nessuno che sappia scrivere bene OBIETTIVO. Ci va solo una b... Scusa, mio schizzo personale XD Alla prossima ^^

15/03/11, ore 16:59

Wow, quanti nomi *w* Beh, inutile dire che Poseidone ragiona proprio a mente fredda... fortuna c'è Atena, anche se la mia preferita rimane Artemide ^^. La lotta contro i titani mi sembra una bella idea e un pò mi ricorda "the god of war" anche se non ci ho mai giocato di persona XD vado al prossimo ^^

15/03/11, ore 16:34

Carino come inizio ^^ E avendo letto le barbarie dei cristiani per informarmi riguardo a una mia storia, conosco bene che cosa sia successo alla povera Grecia e, sopratutto, agli dei che da tempi lontani la osservavano. Spero che ci saranno sviluppi interessanti e anche l'apparizione in scena di tutti gli altri dei ^^ Alla prossima.
(p.s. ho notato un piccolo errore, ovvero:"abbrracciarono" ^^ mi sembrava giusto fartelo notare)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]